Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zizi_Payne    10/11/2013    4 recensioni
Allora è una ZIAM.
Non ho molto tempo sarò veloce.
Liam ama correre quando è arrabbiato, questa volta però cade, nel preciso punto in cui Zayn era concentrato a raccogliere tutti i particolari possibili per il suo disegno.
Zayn ama disegnare soprattutto i paesaggi.
Quando Liam cade modifica anche il disegno, come se fosse arrivato nel preciso istante in cui si scatta una foto, ma non è l'unica cosa a cambiare Zayn lo sa bene: la sua vita non è più come prima.
Non si capisce molto ma io ho le idee MOLTO confuse...XD Se vi piace entrate per farmi contente. Ah se non amate lo Slash nessuno vi obbliga a leggere.
Un bacio Ale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Zayn.
 
Sono giorni che la mia camera sembra un campo do battaglia. Fogli sparsi ovunque, accartocciati e buttati a casaccio. Mi viene da piangere se  penso a quanti capolavori potevano riuscire. Sono troppo esigente dopo tutto non sono un vero pittore. Ho le mie matite, un foglio e l'ispirazione. In questi giorni però ne ho davvero troppa.  Ritornando alla mia camera, anzi alla mia casa dato che  la sporcizia sembra camminare, devo dare una beella pulita prima che  vengono i miei. Se mamma mi vedrebbe adesso mi ucciderebbe. Basta ho deciso  questo è l'ultimo che faccio come viene viene.
 
Liam.
 
Apro la porta e la sto quasi per richiuderla di scatto per la sorpresa, non è il ragazzo della pizza.
 
-Hey, sono Zayn. Ricordi?-
 
-Ciao si certo. Ehm vieni entra?-  Dico ancora scioccato.
 
-Come va la caviglia?- Dopo essersi seduto sul divano, da me indicato, cominciò a parlare.
 
-Oh si, molto meglio ma non ho potuto allenarmi per alcuni giorni.-
 
-Allora dove è la mia pizza?- Niall entrò saltellando per poi fermarsi appena vide Zayn. -Lì! Ci stai provando anche con il ragazzo delle consegne! Fai schifo!- Continuò il biondo ridendo.
 
-Mi dispiace ma per la pizza dovrai aspettare. Lui è Zayn l'ho incontrato al parco quando sono caduto.-  Speravo con tutto me stesso che non commentasse nulla, Niall ormai sapeva benissimo chi fosse Zayn l'ho raccontato una migliaia di volte.
 
-Piacere io sono Niall e se devo ti darò solo un pezzo di margherita.- Il nuovo arrivato lo guardò strano per poi sorridere.
 
Dopo qualche minuto il citofono ancora non suonava, cosi l'irlandese se ne andò fuori ad aspettare.
 
-Ti ho portato un pensiero.- Disse ad un tratto Zayn.
 
-Per me? Cosa?- Avevo gli occhi che luccicavano, il moro aveva già deciso di venire qui, non per caso.
Prese una busta  colorata dalla tracolla  per poi darmela. L'aprì e alla visione di quel semplice oggetto cominciai  a sorridere per la dolcezza di quel ragazzo.   
 
-E' davvero bellissimo Zayn.-  Dissi ancora fissando il foglio.
 
-Tu dici? Io non ne sono convinto. Ci ho impiegato sette giorno eppure non mi piace abbastanza.-
 
-Non dovevi tu sei pazzo!- Scherzai dandogli una lieve spallata.
 
-Non ti piace. Lo sapevo.- Disse triste il moro.
 
-E' stupendo dovrò incorniciarlo.- Gli sorrisi dolcemente.
 
Stava per replicare ma il folletto biondo tornò in salotto correndo con la scatola della  pizza tra le mani.
 
 
-Zayn ti fermi anche tu si vero?- Non so se ucciderlo o amarlo.
 
-Veramente io ero passato cosi velocemente ho da fare e non vorrei disturbare.- E’ cosi carino quando si trova in difficoltà nel parlare. Dio Liam devi smetterla. E’ un ragazzo proprio come te sicuramente etero, quindi lascialo stare. O cavolo no lo sto fisando da un’ora e se ne è accorto!
 
-Dai resta cosi la prossima volta ci inviti tu nella tua casa, che ne dici?- Adesso però lo uccido sta esagerando.
 
-Niall non devi auto invitarti a mangiare a casa delle persone!. Lo sgridai serio, ma non ci diede conto e continuò a parlare.
 
-Zayn ce l’hai Sky? Cosi ci vediamo la prossima partita tutti e tre insieme?!- Ora vado la e gli stacco tutti quei capelli tinti che ha.
 
-Adesso te ne vai in camera tua se non la finisci!- Lo guardai serio, stava per replicare ma Zayn lo salvò.
 
-Perfetto poi mi faccio vivo io allora.- Sorrise come un bambino davanti ad un negozio di caramelle.
 
Dopo aver mangiato quanta più pizza possibile, e parlato molto era ormai arrivata l’ora di andare via per il moro.
 
-Buona notte, ci vediamo al prossimo derby.- Si era rivelato un tipo molto simpatico uno di quelle che prima ascolta e poi se proprio deve parla.
 
-Si  certo Zayn a presto!- Gli sorrisi chiudendomi la porta alle spalle. Avevo un biondo da ammazzare e mi dovevo sbrigare se non volevo che si addormentasse, diventa troppo dolce e carino per ucciderlo.
 
Era seduto ancora sul divano che rideva per tutte le volte che quella sera mi aveva fatto arrossire, un bel ceffone non glielo toglie nessuno. In fondo grazie a lui rivedrò Zayn, quindi sarò gentile: dopo lo schiaffo un abbraccio.
 
 
-Sono a casa!- Gridai appena varcata la porta di casa, in risposta sentì come un cinghiale scendere le scale di corsa. -Niall non ho nulla da mangiare, non affrettarti.-
 
 
-E’ venuto il tuo Zayn.- Mi disse ignorando il mio commento.
 
-Non è il mio Zayn!- Mi fermai un attimo. -Perché? Cosa ti ha detto? Chi cercava? Per quanto tempo?-
 
-Wow calmo un secondo non riesco a capire tutto ciò che dici ricordati che sei un fulmine a volte quando parli.-
 
-Non mi hai risposto!- Gli feci notare offeso.
-Voleva invitarci a guardare la partita a casa sua, è rimasto qui per cinque secondi. Il tempo per vedere i tuoi boxer sporchi in bagno.- Lui rideva ma ancora per poco.
 
-Come fa a sapere che sono i miei mica glielo hai detto no?!- Continuava a sghignazzare. -Niall inizia a correre!-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-Grazie per averci invitati Zayn.- Niall salutò il moro all'entrata di una grande villa.
 
Ci avevano messo un bel pò a trovare la casa di Zayn, infatti quest'ultimo e Liam avevano dovuto parlare al telefono per circa 20 minuti, di certo a nessuno dei due dispiaceva.
 
-E' il minimo non voglio perdermi la tua espressione quando l'Irlanda perderà.- Liam rise alla battuta del nuovo membro del gruppo.
 
-Dovevi vederlo l'anno scorso.-
 
-Oggi tu Liam, dormi con li cane.- Amavano scherzare tra di loro, perchè si sa che in fin dei conti Niall non potrà mai arrabbiarsi co il suo migliore amico.
 
-Su forza sta per iniziare!- Fece notare Zayn sorridendo.
 
E quando l'Irlanda segnò il secondo goal portandosi in vantaggio, il folletto biondo tinto iniziò a 'ballare' e gridare, gli altri e due si guardarono negli occhi e cominciarono a ridere.
 
-Goal! Adesso chi è quello che sta per perdere Niall!?- Quando Liam si lasciava trasportare dagli sport diventava tutta un'altra persona.
 
I due inglesi iniziarono a festeggiare contenti, come poco prima aveva fatto il biondo.
 
-Vado a prendermi una birra.-
 
-E' già la terza, non affogare le tue delusioni nell'alcol.- Liam si stava divertendo troppo quella sera.
 
Come previsto l'Inghilterra vinse, con un solo punto di distanza, ma a nessuno importava più di tanto avevano iniziato a parlare all'inizio del secondo tempo non erano più concentrati sulla partita.
 
-Allora ci vediamo sabato prossimo.- Disse Niall entrando in macchina e salutando il padrone di casa.
 
-Adesso che hai terminato il disegno non credo ti vedrò più al parco giusto?- Questa volta fu Liam a parlare.
 
-Non saprei. -Zayn aveva un tono sarcastico. -Se ti è piaciuto cosi tanto posso farne un altro da una prospettiva diversa.-
 
-A domani allora, non scordarti il materiale per disegnare.- Liam gli diede una lieve pacca sulla spalla.
 
-A domani Liam.-
 
Il castano corse verso la sua auto, tutto sorridente. Stava per cambiare qualcosa se lo sentiva.
 
-Siete cosi dolci.- Niall spezzò il silenzio che si era creato nel viaggio.
 
-Cosa!?...perchè ti viene in mente? Io..cioè lui..- Liam era rosso in volto, ormai era fatta.
 
-Lì...mi prometti che non soffrirai?- Il biondo ignorò le sue proteste.
 
-Niall io e Zayn siamo solo amici. E poi...sul serio dai l'hai visto?! Come può essere gay?-
 
-Scherzi vero? Cosa diamine c'entra...ti sei visto tu più tosto? Sei il razzo più muscoloso che io conosca eppure sei attratto dai ragazzi.- Niall aveva ragione, ma questo non valeva per tutti, finché non lo avrebbe sentito con le mie orecchie preferiva non fare ipotesi affrettate.
 
-Ma comunque rimane troppo bello per me.-
 
-Aw ti piace Zayn veramente! Io scherzavo!-
 
E cosi il povero Liam si affondò con le sue stesse mani. Era presto per dire cosa stesse accadendo tra lui e il moro, ma in tanto domani lo avrebbe rivisto.
 
-Divertitevi!- Niall salutò il coinquilino pronto ad uscire come sempre  per allenarsi.
 
-Come fai a sapere che ci vedremo?-
 
-Liam...hai passato tre ore in bagno per preparati, non è una cosa normale neanche per te.-
 
-Tu dici che verrà?- Il castano sembrava molto preoccupato.
 
-Ne sono certo.-
 
POV'S Liam
 
Iniziai a correre, ero felice non vedevo l'ora di rivederlo. Quella sera non avrei dormito, ne ero sicuro, come da circa quattro giorno ormai.
Mi iniziai a innervosire dopo la quinta volta che percorre o tutto il parco, lui non c'era.
Decisi di fermarmi sulla panchina in cui qualche giorno prima c'eravamo seduti dopo la mia caduta.
Mi ripetevo di essere uno stupido, illuso, troppo ingenuo e credulone, lui non sarebbe venuto, no questa volta non mi avrebbe aiutato a rialzarmi, invece l'unica cosa che già stavaavvenendo era proprio il contrario.
 
-Scusami sono mortificato.- Uno Zayn tutto affannato e sudato venne correndo verso di me.
 
-Sei arrivato!- Ero di nuovo felice, forse c'era ancora una possibilità per me, noi.
 
-Non volevo fare tardi, è solo che la sveglia non è suonata....e ieri ho fatto tardi.-
 
-Non ti preoccupare.-
 
-Scusami è solo che io e la mia fidanzata...- Non capivo più niente, gli occhi iniziarono a pizzicarmi. Mi aveva riportato a galla per poi farmi più male buttandomi di nuovo nel  buoi più profondo.
 
 *spazio Autrice: Rieccomi! Ringrazio infinitivamente chi segue e chi ha recensito lo scorso capitolo. Ho cercato di scrivere bene....in modo interessante e con molti dialoghi. Vi piace cosi?
Vi prego lasciate una piccola recensione giusto per apere se piace a qualcuno o se fa pena come sto iniziando a pensare io. La lunghezza va bene? Sinceramente è risultato un pò più lungo del solito...
Allora parliamo pel capitolo. Inizialmente non si capisce molto il perchè di tutta questa proccupazione da parte di cucciolo Malik....e  non si capisce neanche che cosa ha disegnato, ma nel prossimo si capirà. 
La fine del capitolo.
Lo so sono stata cattiva...u.u E se non mi fate sapere come è il capitolo lo sarò ancora di più, perchè non avròvoglia di scrivere e quindi non aggiornerò molto presto. Comunque devo ancora decidere chi sarà se ci sarà questa fidanzata.

Vi lascio alla prossima. Un bacio Ale.


 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zizi_Payne