Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    10/11/2013    6 recensioni
Piccola flashfic riguardante un abbraccio che ha fatto tremare il cuore di centinaia di Nian fans che dopo mesi hanno riacceso la speranza che in alcuni casi non si era mai spenta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio e buona domenica, è molto che non scrivo e ne sono consapevole, ma l'ispirazione che va e viene mi ha portata ad iniziare molte short che finivano cestinate perchè non concluse.
Sono tornata con una short decisamente molto "short", ma avevo bisogno di scrivere e pubblicare qualcosa dopo mesi e mesi di dubbi e incertezze.

When you hold me, I’m alive

 

I flash sono ovunque e arrivano da ogni parte di quello spazio circoscritto, così come le voci indistinte dei fotografi che ci invitano a sorridere all’obbiettivo.

Sollevo lo sguardo osservando la scritta “Congratulation TVD family! 100 episodes” e un sorriso arriva spontaneo ripensando a i bei momenti passati, ma anche alle difficoltà che mi hanno permesso di crescere e cambiare.

Dopo l’ennesima foto di gruppo e all’ennesimo contatto decisamente ricercato con Ian, Julie ci invita a spostarci per dirigersi verso la torta.

-Oh ragazzi sono davvero orgogliosa di voi e dello splendido lavoro che avete fatto fin’ora- esclama commossa con un sorriso letteralmente a 32 denti.

Mi volto verso Ian sorridendo felice come non mai, lui ricambia immediatamente illuminando i suoi meravigliosi occhi e non mi trattengo più.

Allaccio le mie braccia attorno al suo collo e sento le sue mani circondarmi la vita stringendomi a sé in un abbraccio prolungato e pieno di affetto.

-Sei la miglior cosa che mi sia mai capitata-


Ovviamente mi riferisco alle foto che sono uscite questa mattina riguardanti il party che si è svolto ieri sera per i 100 episodi di TVD.
Ora io non voglio raggiungere conclusioni affrettate infatti nel testo non ho specificato nulla, nè se quella tra Ian e NIna è un'amicizia nè se è una relazione, ma non posso negare che tra di loro ci sia qualcosa.
Chiamatemi illuso o stupida, ma io li ho visti e osservati e sono ancora loro, i nostri Nian, ci ho impiegato molto tempo a metabolizzare il fatto che si fossero lasciati e mi appigliavo a piccoli dettagli, sicuramente qualcosa è successo, ma non posso negare la mia speranza di un ritorno.
Baci
Fede
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire