Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivedreams    10/11/2013    3 recensioni
Camilah crede di essere innamorata di Niall e fa di tutto per conquistarlo.
Niall sembra ricambiare i suoi aentimenti..ma è davvero lui il ragazzo che la fa impazzire?
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 




 
"Mamma, dai, smettila" disse Waliyha spostandole la mano che era sulla sua testa "mi spettini" rise.
"Mi mancate così tanto" disse mia madre socchiudendo gli occhi, aveva qualcosa che non andava. 
"Che hai?"chiesi. 
"Nulla solo mal di testa" Yaser si girò e se ne andò "Mi dispiace ragazzi" iniziò a piangere. Safaa la strinse a se mentre Doniah e Zayn la guardavano seduti sul divano. Loro non sono i suoi figli ma ci tengono a lei. 
"Mamma, ti voglio bene" disse Gemma sorridendo leggermente e stringendo il braccio a Harry. 
"Anch'io tesoro" sussurrò "scusate sono molto stanca."
"Tranquilla mamma.."disse Harry stringendole la mano.
 
Siamo tornati a casa esausti, non era mai bello vedere nostra madre su quel letto e seduta sul divano persa nei suoi pensieri.
Il giorno dopo era lunedì e c'era la scuola. 
"Dai Cher" erano due ore che pregavo alla mia amica di darmi le soluzioni di matematica. Si, c'erano dei compiti e io non li avevo fatti, ancora una volta.
"Devi farteli tu, Cami" disse seria "La matematica è l'unica materia in cui riesco bene e voglio che anche tu ci riesca."
"Bene, chiederò a qualcun'altro" e così feci. Chiesi a Wandi, un'altra compagna, e lei senza dir nulla me li passò. "Ecco fatto" dissi dopo aver finito di copiarli "Grazie mille Wan" di colpo sentii urlare il mio cognome "Styles!" guardai Cher credendo che fosse stata lei ma quella voce era della professoressa. 
"C'è qualcuno che ti cerca" guardai dalla piccola finestrella della porta e vidi Zayn. Era impaurito? -da quando?- mi chiesi tra me e me. Mi alzai di corsa e uscì.
"Cos'è successo?"
"Anne." Basto quel nome e la paura nei suoi occhi per capire cosa stava succedendo. Corsi dentro con le lacrime negli occhi presi le mie cose, mentre tutti mi fissavano. Guardai Cher e mi lanciai fuori dall'aula. Zayn era già dentro la sua macchina aspettando che io arrivassi.
"Dove andiamo?"
"A casa"
"come a casa? Zayn, io devo vedere mia madre." lui partì senza dir nulla. "Zayn!"
"Dobbiamo andare a prendere Harry e Waliyha"
"e le altre?"
"loro sono già là.." fece una piccola pausa "Safaa è ancora a scuola, passiamo a prendere anche lei."
 
Era come se non sentissi nulla. Dolore, Paura, Tristezza, non sentivo nulla. Ero in shock.
 
"Cami" parlò la piccola Safaa. "Ho paura" solamente l'abbracciai. "Waliyha ascolta la musica per non pensarci" disse con un filo di voce.
"Harry" lo guardai, si era seduto al posto dell'accompagnatore "Metti della musica"
 
Ascoltammo di tutto e di più ma era impossibile non pensarci, mia madre era in fin di vita. Erano le 16 e siamo passati sotto una galeria, l'ultima galeria che dovevamo per correre per arrivare a Londra. Guardai i miei Fratelli. Zayn aveva gli occhi fissi sulla strada, le mani tese e le labbra socchiuse..Harry invece era perso nel paesaggio mentre si mordeva un labbro. 
 
"Papà" disse Safaa correndogli contro. Era seduto su una di quelle sedie bianche, senza vita mentre Gemma cammina avanti e indietro.
"Doniah?" chiese Zayn.
"In bagno" Yaser è un uomo forte, un po come Zayn. Non ha paura di nulla tranne che della morte..ohh da quella nessuno può sfuggire. Entrai nella stanza A7 dove mia madre era sdraiata con i tubi conficcati nel braccio.
"Mà" sussurrai.
"Tesoro" aprì gli occhi e mi guardò "non piangere" disse poi.
"insegnami a non farlo, perchè ti giuro che ci provo ma non ce la faccio" le lacrime scendevano da sole. Lei sbozzò un sorriso, chissà cosa pensava, poi chiuse gli occhi. Vidi entrare un'infermiera di corsa e premere un bottone. Il sottofondo era una mescolanza tra un "Bip" assai lungo e urla, parole specifiche. Ma una frase l'avevo capita, una frase soltanto.."Non c'è più niente da fare". Il mondo mi crollò addosso..
"Si stà svegliando" la voce ronca di Harry era sempre piacevole ascoltare.
"Cami!" disse Safaa sdraiandosi accanto a me, aveva gli occhi gonfi. "pensavo che anche tu..come la mamma" e si fermo di colpo. -merda- 
"Che mi è successo?"
"Tu l'hai vista chiudere gli occhi, sei entrata in shock.." 
 
Sono stati duri i giorni che seguirono. Nessuno riuscivo a smettere di pensarci e io, ero pietrificata..non capivo le battute dei miei compagni, non mi facevano più ridere i professori quando si arrabbiavano e non mi fece nessun effetto vedere Niall che mi faceva le condoglianze. Il mio cuore è congelato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivedreams