Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nanix    23/04/2008    8 recensioni
Penso che dal titolo si capisca tutto, bastano 15 giorni per far innamorare di te uno che considere delle ragazze degli oggetti?che non sà cosa voglia dire amare? Chissà se Roxy riuscirà a far innamorare di se Erik, playboy indiscusso della scuola... Leggete e magari lasciate un commentino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...sei certo che nessuna persona al mondo possa essere più bella..

Me ne stò appoggiato al muro della scuola con accanto Sophy, una ragazza di 4f.
In poche parole la ragazza di oggi.
Sicuramente l'insetto di ieri non diceva sul serio, stamattina già si sarà dimenticata della scommessa, e non mi romperà le scatole.
Non che la cosa in qualche modo mi spaventi, sò che mai e poi mai mi innamorerò, e se proprio dovesse capitare di certo la fortunata non sarà lei.
No assolutamente no.
A proprosito come diavolo si chiama?
Mah, fa nulla penso di poter vivere ugualmente senza conoscere il suo nome.

-ehi Erik, si può sapere dove hai la testa?-
-come?-
-non mi hai ancora dato un bacio.-
Le sorrido, come solo un seduttore nato sa fare.
Prendo il suo viso tra le mani, mi avvicino a lei, e le chiedo scusa per non averlo fatto prima.
La bacio.
Solito bacio che non sa di nulla.
Un bacio vuoto.
Freddo.
La cosa però non mi interessa molto, tanto per me, tutte le ragazze nessuna esclusa sono solo dei divertimenti.

-ehi, playboy, dai vieni qui?-
Per favore ditemi che è frutto della mia immaginazione, qualcuno da lassù mi dica che questa voce non è quella dell'insetto di ieri.
Mi stacco da Sophy un pò scocciato, e mi volto dove vedo l'insetto con le mani sui fianchi e la borsa dell Eastpack più grande di lei.
-cosa vuoi?-
-ti sei forse scordato della scommessa?-
-no, però speravo te ne fossi scordata tu.-
-hai cosi tanta paura di perdere?-
-te lo ripeto io sono sicuro di vincere. Comunque che diavolo vuoi?-
-alla fine delle lezioni aspettami fuori che torniamo a casa assieme.-
-da quando decidi tu di sana pianta?-
-da quando ho voluto fare la scommessa con te.-
-ok va bene, l'importante che ora ti levi dalle scatole.-
-ok ciao.-

Se ne va, per grazia infinita, saltellando come una bambina, mentre i capelli neri legati in due morbidi codini, seguono il suo ritmo.
Certo che per essere di 4 è proprio bassina, quanto sarà 150? 152?
Sicuramente non di più.
-ehi ti sei incantato a guardarla?-
-ma che sei matta?-
-ah voglio bene vedere, hai qui una tra le più bella della scuola e guardi quella.-
-tesoro sei UNA tra le più belle non la più bella. ok?-
-che grande stronzo.-
-e ti stupisci?-
Adoro essere stronzo con le ragazze.
Però tutti i torti non li ho, non è la più bella, è una tra le belle.
Una tra le tante, niente di speciale.
Sembra quasi una Barbie.
Capelli lisci, sicuramente piastrati, biondi che le arrivano quasi al gomito. Occhi verdi smeraldo pesantemente truccati, labbra forse troppo grosse, rese ancora più grosse da 4 o 5 strati di lucidalabbra, che si la rendono sensuale, ma mi hanna appicciato la bocca. Seno prosperoso, gambe lunghe e sottili.
Una delle solite ragazze che mi sono fatto.

-senti, ma che scommessa si tratta?-
-mah, è una cosa stupida, è convinta in 15 giorni di riuscire a farmi innamorare di lei.-
-ahahaha, o mio dio, evidentemente non ti conosce bene.-
-già probabile-
Appena suona la campanella , le schiocco un bacio sulle labbra e vado in classe dove c'è Brandon, come al solito, seduto sul mio banco che mi aspetta.
-ma ogni benedetto giorno devi sederti sul mio banco?-
-ehm...si..comunque, la tipa di ieri si è presentata ancora?-
-si, va beh poverina, mi sa che è solo una scusa per poter stare con me, poco importa, anche lei sarà una di quelle tante tipe con cui sono andato.
Meglio per me.-
-che marpione che sei.-
-non sò se prenderlo come complimento o meno.-
-vedi un pò te, dai vado a posto perchè l'elefante occhialuto è entrato.-

La detesta proprio la profe di italiano, eppure a me sta cosi simpatica, ha sempre una buona parola per tutti, specialmente per il sottoscritto.
Non facciamo molto di lezione, perchè ci porta in aula video a sorbirci tre interminabili ore di Il Gladiatore, film visto e rivisto.
Stò per addormentarmi tra le braccia di Jenny, una mia compagna di classe, che altro ad avere un bel davanzale comodo sul quale appoggiarmi con la testa, ha anche due mani da fata, in grado di fare massaggi incredibili, quando la campanella della ricreazione suona.
Esco dalla aula con Brandon, che continua imperterrito a chiedermi le sigarette.
-no, prenditele cristo santo, mica sono un tabaccaio.-
-eh vah beh che sarà mai per una misera sigaretta.-
-ok, ma l'ultima.-
Ci mettiamo al solito posto, dove vediamo anche altri nostri amici di quinta.
Argomento principale?
Che domande, le ragazze.
Sempre quello è l'argomento, bella fantasia vero?
Mi appoggio con la schiena contro il muro, mi guardo un pò intorno, cercando qualcuno che ancora non mi sono fatto, praticamente la prossima vittima.
Quando l'attenzione viene presa dall'insetto.

Non è molto distante da me, e riesco a sentirla ridere facilmente.
Certo che la sua risata è prorio allegra, una di quella risate che partono dal profondo.
Ha i capelli neri, un nero bellissimo, forse li tinge, sicuramente è cosi, non credo possa esserci un colore cosi bello in natura.
Un viso minuto, semplice, e il sorriso sulle labbra, labbra sottili, rese sensuali da un pò di lucidalabbra, non eccessivo.
Si volta verso di me, mi osserva un pò dritta negli occhi.
Occhi cosi espressivi mai li avevo visti, azzurri come il cielo, e uno sguardo da eterna bambina.
Mi sorride e poi con la mano mi fa "ciao".
Che carina.

Oddio Erik, riprenditi, ma che diavolo stai dicendo?
Carina quell'insetto?
Non dire fesserie.
Sophy è carina.
Jenny è carina, ma non l'insetto.

Per qualche strana ragione, mi fa piacere, sembra assurdo, ma nessuno mi aveva mai salutato cosi dolcemente.
Divento un pò rosso in viso, me lo sento, per fortuna nessuno se ne accorge, altrimenti che scusa potrei mai trovare?


Grazie mille per le vostre recensioni, mi avete reso tanto felice, spero continuerete a leggere e a commentare..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nanix