Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lulu1294    10/11/2013    0 recensioni
Volevo sprofondare....... il mondo mi cadde sulle spalle
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPERANZA


True

Accompagnai Annalisa a casa e mi assicurai che stesse bene, poi tornai a casa.
Ero stanco, avevo avuto una giornata intensa.
Mia addormentai appena poggiai la mia testa sul cuscino facendo chiudere le palpebre pesanti.
Il giorno dopo andai all'ospedale con Annalisa. Avevamo messo da parte il litigio.
Ci concentravamo solo su Arianna. Stavamo tutto il giorno con lei e le parlavamo.
E' passato un'anno da quell'incidente e Arianna è ancora in quel letto. I medici dicono che è in condizioni stabili ma..... io come Annalisa siamo spaventati.
E' da un'anno che non vediamo quei fantastici occhi color cielo e siamo in pena.
Ogni giorno continuiamo ad andare a trovarla. Spero che un giorno di questi si svegli.
E' da due giorni che non andiamo a trovare Arianna per via della scuola e a me già i manca.
Spero domani di andarla a trovare.

POV.ARIANNA

Sentivo le loro voci e la loro presenza accanto a me, ma non potevo rispondere.
Mi sono svegliata ieri e dopo alcuni accertamenti mi hanno dimesso.
Domani ricomincierò a vivere veramente.
Rincontrerò Adam e Annalisa e sono al settimo cielo.
Mia mamma mi ha portato a casa. Ho visto che la mia stanza era piena di biglietti di auguri.
Oggi è il 15 Ottobre il mio compleanno.
Sono le nove di mattina e la mamma mi ha portato a scuola.
Riabbraccerò Adam e Annalisa...... nessuno sa quanto mi sono mancati.
Entrai in classe e notai subito tutti gli occhi puntati su di me e che Adam e Annalisa erano scattati in piedi e mi stavano correndo incontro.
All'improvviso sentii due colpi. Erano Adam e Annalisa che mi abbracciavano.
Mi manca il respiro ma non mi importa, sono troppo felice per pensare.
Sono felice di aver rivisto la luce del sole, sono felice perchè ho ricominciato a vivere.


 


Bene eccoci arrivati alla fine XD
Scusate il ritardo ma ho avuto un problemino con ilo codice.
Spero che vi sia piaciuta la mia prima ff a capitoli.
baci



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294