Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Roro12345    10/11/2013    8 recensioni
Austin, Trish, Ally e Dez sono in tour... E se la convivenza cambiasse i rapporti tra Austin e Ally?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally's pov 
Credevo che una cosa del genere non sarebbe mai successa, ma mi sbagliavo di grosso.... 
*Il giorno precedente durante il tour......(Dentro il bus)
 Tutto era come sempre, ma quando io e Austin cominciammo a scrivere la canzone per il suo ultimo spettacolo, l'atmosfera cambiò completamente 
In quei giorni Austin era molto strano, spesso eccitato per i concerti e spesso, quando facevamo le foto, metteva la mano o sulla mia spalla o sul mio fianco, tenendomi stretta a se.
Io e Austin cominciammo a intonare una melodia, quando le nostre mani si toccarono... Alzammo lo sguardo contemporaneamente e lui, istintivamente, mi baciò... Non era un bacio come gli altri due che ci eravamo dati.. Ma come uno di quei baci "sensuali" che precedono cose come... il.... sesso (?) Si mise a quattro zampe sopra di me, dopo avermi fatta stendere 
Mi mise le mani sui fianchi avvicinando il mio bacino al suo.. la distanza era sempre meno, sempre meno, finché non la annullò... I nostri bacini erano come pezzi di un puzzle che combaciavano perfettamente... Lui spinse il suo bacino più forte contro il mio 
Io cercai di respingerlo ma lui emettè un ringhio profondo e mi afferrò per i polsi dicendo "Ally, non pensavo di potertelo dire, ma.... mi sto davvero eccitando..." 
Sentì il mio respiro svanire dopo quelle parole e il mio cuore smise di battere per un secondo... sentivo il suo bacino premuto contro il mio, che creava una sensazione indescrivibile 
Si avvicinò al lobo del mio orecchio, dopo avermi lasciato una scia di baci sul collo, e me lo succhiò.. "Austin, ché ti prende?!" gli urlai dopo avegli lasciato le cinque dita sulla guancia.. Mi alzai in piedi, così lui con aria arrabbiata mi prese per i polsi, mi sbattè sulla porta del bus e fracassò le sue labbra sulle mie... Dez, che stava per entrare, sentì il rumore che fece Austin quando mi sbattè contro la porta, così cerco di aprire "Austin, Ally.. cosa succede?!" disse ma Austin girò la chiave, ché cadde, e ci rinchiuse dentro... "Sei così sexy, Ally" mi sussurrò nell'orecchio mentre mi toglieva la maglia e io cercavo di fermarlo, invano... Io ero senza maglia e la sua camicia non ci mise tanto a finire sul pavimento, sotto i nostri piedi... Mi prese un altra volta per i polsi, "Austin, smettila, mi fai male!" gli dissi, ma lui non mi ascoltò, mi sussurrò "Non la smetto finchè non avremo fatto quello che voglio io..." e mi baciò di nuovo... con più passione di prima.. 
Cosa stava succedendo ad Austin?
 Mise le mani dietro la mia schiena, sempre baciandomi, e cercò di slacciarmi il reggiseno... Appena sentii le sue mani che slacciavano la chiusura del mio reggiseno gli tirai un altro schiaffo e, allontanandolo, gli urlai "Austin, lasciami stare".. Lui non smise di toccarmi, mettendo le mani nei miei jeans e andando oltre ai miei indumenti intimi 
Dez stava cercando di aprire la porta con una molletta imprestatagli da Trish, che aveva chiamato in caso di emergenza. 
Io gli tirai, per l'ennesima volta, uno schiaffo e lo allontanai dicendo "Lasciami!" 
Sentì di nuovo le sue mani sul mio corpo e le sue labbra sulle mie... Cercò di accedere nella mia bocca, ma io non glielo acconsentì.. così mi tiro un pizzicotto al fianco e riuscì ad accedere... Lo allontanai spingendo le mani sul suo petto nudo "Ma cosa ti prende?!" mi disse, arrabbiato "Semmai cosa prende a te, sei impazzito per caso?!" gli chiesi "No.. Sono eccitato" mi rispose dopodichè mi sbatte contro il muro e mi baciò con più foga che passione.. Dez riuscì ad entrare, insieme a Trish, e vide Austin a petto nudo e jeans che mi baciava ed io, in reggiseno e pantaloni, che cercavo di respingerlo invano "Ragazzi, cosa sta succeden......" chiese Dez, ma non riuscì a finire perché Trish subito lo interuppe dicendo "Em... Non ci dovete nessuna spiegazione.... vero Dez?" "Si, ma stavate per caso facendo sess..." disse Dez ma Trish gli pestò il piede "Quello che voleva dire è...... noi andiamo" e subito uscirono "Austin, che ti è preso?!?!" dissi a Austin e lo allontanai, e balbettando dissi "Mi.. stavi per.... stupr..." "Stuprare?!?!" disse lui anticipandomi "Ma che cavolo dici?!" 
"A, no?! È allora che stavi facendo?!" dissi io, sbalordita dalla sua risposta  "Non è 《stuprare》se piace a tutti e due" disse e poi mi ribaciò ancora più sensualmente di prima 
Mi abbassò le spalline del reggiseno, così io mi staccai e gli tirai uno schiaffo che gli fece diventare la guancia un po' arrossata 
Intanto Dez e Trish stavano spiando dalla serratura "Non mi sembra che Ally sia daccordo con quello che sta facendo Austin..." disse Dez "Ma... Mi sbaglio oppure sta cercando di... stuprarla?! Dez dobbiamo fare qualcosa! Al mio 3 entriamo... 1....2...."
Nella stanza, Austin era di nuovo con le mani su di me, toccandomi dappertutto, quando all'improvviso si sentì il rumore di una macchina da scrivere e lui si fermò "Ally, cosa sta succ...." ma si fermò appena vide che ero solo con il reggiseno e pantaloni, mentre lui con i jeans e a petto nudo "Ally, perchè sono a petto nudo?!?! E perchè tu sei..in reggiseno?!?!" 
"Cosa?! Non ti ricordi che non la smettevi di fare il pervertito?!?!" chiesi sbalordita "Io?! Pervertito?!" chiese Austin 
Rimasi senza parole ma, prima che potessi parlare, da fuori si sentì una voce urlare "3" e Trish e Dez entrarono "Togli le mani da Ally, pervertito che non sei altro!" urlò Trish scagliandosi addosso ad Austin e tirandogli pugni, che non avrebbero fatto male neanche a una mosca. 
"Perché tutti state dicendo che sto facendo il pervertito?!" chiese Austin, confuso ma anche un po' arrabbiato "Perché lo stai facendo!" gli disse Dez in tono di rimprovero...
"Voi siete tutti matti... Io non sono quel genere di persona" rispose Austin uscendo dal bus mentre si rimetteva la camicia.
Io, Trish e Dez rimanemmo senza parole, sbalorditi dall'improvviso cambio di carattere di Austin.*

SPAZIO AUTRICE
Hello guys, come vi sembra questa storia? Chissà cosa sarà successo al nostro caro e vecchio biondino? 
Continuo appena avrò almeno 3 recensioni, stupitemi
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Roro12345