Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Sakura__chan    23/04/2008    3 recensioni
Eccio a voi la mia prima ficcy su Death Note, in cui siamo protagoniste io e la mia amica Winry alle prese con uno strambo Death Note ed uno Shinigami fuori dal comune! Buona lettura a tutti! Kiss, Sakura <3
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Quanto tempo è passato……. Ma me non ha potuto (o  non ha voluto…..) aggiornare la ficcy! Ma non perdiamoci in cazzabubole (Preso in prestito da Giul e Fed di Youtube…….) e continuiamo la ficcy!

 

Capitolo 2: La DNC e l'attesissimo arrivo a scuola

 

"Ma non mi dire……. Tu saresti il fratello di Ryuk?" chiede Winry.

"Già….. e per via di questo CI sono sempre in disparte….. anche a casa nessuno mi pensa….."

"Si si ok hai ragione……. Ma questa non è una storia strappalacrime, quindi invece di piangere dì qualcosa di divertente!" lo interrompo con noncuranza. Kuyr smette subito di piangere.

"Hai ragione! Io sono l'impiegato del mese della DNC, non posso mica mettermi a raccontare i fatti miei a chiunque! Prendete appunti ragazze, questa sarà la prima e l'ultima volta che vi parlo della DNC!"

"Ehi ehi calmati un attimo……. Prendete appunti lo dici a tua sorella ok?" dice Winry.

"Anche se in questo caso hai un fratello……"

"Tra l'altro pucciosissimo……"

"Esatto, comunque quello che voleva dire Winry è che non siamo a scuola, quindi niente appunti ok?? Ci ricorderemo quello che ci dirai, non preoccuparti……." Dico con un gran sorriso.

"O-ok…… allora…… la DNC, abbreviazione di Death Note Company, è una società del mondo degli Shinigami il cui scopo è mettere in giro rarissimi Death Note strani, come quello che avete in mano, ma fortunati! Infatti questo Diario della Morte non è come tutti gli altri: il vantaggio sta nel fatto che se lo userete, nessuno vi potrà mai arrestare perché gode di una protezione speciale! Perciò, divertitevi con questo fantastico Death Note e rubate il lavoro a noi Shinigami, grazie!" dice Kuyr tutto d'un fiato. Mi ci vuole un po' per assimilare tutto, ma alla fine riesco a capire il succo.

"Quindi stai dicendo che se ammazzeremo la nostra professoressa di matematica diventeremo delle assassine imprendibili??" chiede Winry con gli occhi che le luccicano.

"Esatto, cara ragazza!"

"Ehi non usare questi termini che mi sembri un vecchietto…….." lo rimprovera la mia amica.

"Scusa, non lo faccio più……" dice Kuyr facendosi piccolo piccolo. Mentre assaporo già il momento della vittoria sulla professoressa, qualcosa mi ricorda che……..

"Winry!! Dannazione è tardissimo, dobbiamo andare a scuola!!" grido facendo fare Kuyr ancora più piccolo.

"Cos…… è vero! Let's go!" esclama Winry mettendosi a correre. Con il Death Note a pois rossi in mano, comincio a correre anche io.

"Ehi ragazze, aspettate! Il mio contratto prevede che vi devo stare vicino fino a che non…….. ASPETTATE!!" ci urla Kuyr, ma io e Winry non ci sogniamo nemmeno di aspettarlo: è troppo tardi.

Finalmente arriviamo e con ancora il fiatone apriamo la porta già chiusa della classe.

"S-scusate il ritardo, professoressa……" dico ansimando.

"C'era traffico, molto traffico……." aggiunge Winry.

"A piedi? Vabbè, lasciamo stare…… entrate, stavo giusto per interrogare."

Un brivido mi percorre lungo la schiena. Sento Kuyr dietro di noi che ci ha raggiunte e dice "Ops…….. la prossima volta potevate fare giusto un pochino più tardi…… almeno chiamava qualcuno e voi eravate salve……"

"Sta' zitto Shinigami da quattro soldi e dal CI, è colpa tua se abbiamo fatto tardi!" dice Winry.

"Hai detto qualcosa ragazzina?" chiede la professoressa.

"Uh…… no, niente, professoressa……. Mi stavo solamente chiedendo l'ora….."

"Sono le nove meno un quarto, Winry."

"Bene……. Grazie, professoressa"

Quella che è seduta dietro la cattedra è la professoressa di latino, la tanto odiata professoressa di latino. Ma d'altro canto, quale professoressa non è odiata?

E poi…… mentre mi vado a sedere mi viene in mente che noi abbiamo un arma vincente…… un Death Note a pois rossi fantastico…….

Mentre la professoressa apre il registro, prendo una penna e scrivo: E****** F********, muore per un gessetto conficcatole in gola per sbaglio dalla bidella che porta un avviso che dice che l'incontro scuola-famiglia è stato cancellato.

E con trepida attesa, aspetto la mia vendetta, con Winry accanto a me che fa fatica a tenersi le risate.

 

 

Finish! Allora che ve ne pare? Forse è un po' più brutto del primo, ma quando si parla di scuola niente è bello -.-''''

Ora i ringraziamenti a chi ha recensito ^0^

Freija: già già porino……. Ma in fondo ci voleva qualcuno da prendere in giro, no?? XD

lemnia: siiiii anche me adora tanto Spyro!! *w* Però Kuyr è più simpatico……. :P

PiNk_ViDeL: grazie dei complimenti, mi fai arrossire! ^//^

 

Infine un ringraziamento anche a chi legge e non commenta! Ci vediamo al prossimo capitolo gente!! ^0^

 

Kiss, Sakura <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan