Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: __avatar__    10/11/2013    1 recensioni
Questo è il seguito di "Non sei solo".
Uno nuovo pericolo minaccia la terra e i nostri Vendicatori, ma si alleeranno con una vecchia squadra
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Sorpresa, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano, e Loki ormai aveva riacquistato tutta l’energia, ed era tornato quello di prima. La vita alla scuola procedeva il suo solito ciclo, allenamenti (sempre più intensi), Johnny aveva ripreso la sua crociata alla conquista di Sam; la quale però, era troppo occupata per prestargli attenzione; anzi era occupata per prestare attenzione a chiunque.
Un lunedì pomeriggio, esattamente una settimana dopo il ritorno del dio moro, Sam era stata contattata da Damon, il quale le chiedeva di tornare a Mùspellsheimr il più presto possibile. La ragazza disse che lo avrebbe raggiunto dopo un paio di giorni, ma il tono autoritario di Damon le fece cambiare idea.

<< Mi spiace professore, ma devo proprio andare. Se riesco vi mando alcuni dei miei, che l’anno scorso hanno combattuto con  i vendicatori. >> Sam, che era in riunione con Xavier, era seduta davanti alla scrivania di quest’ultimo.

<< Non ti preoccupare, se abbiamo bisogno ci metteremo in contatto con te. >> parlò Xavier dalla sua sedia. In quel momento, prima che la ragazza poté rispondere, la porta dello studio si aprì e ne entrò Thor

<< Professore, ho una brutta notizia. Devo partire immediatamente per Asgard. – il dio parlava reggendosi alla porta, e i poveri cardini cigolavano sotto il suo dolce peso – Padre ha dei problemi con dei villaggi, non ho ben capito. >>

<< E Loki, partirà anche lui? >> chiese Sam, alzandosi dalla sedia e allontanando Thor dalla porta

<< No. Padre voleva anche lui, ma ha deciso di rimanere qua, per dare maggiore aiuto. >>
Più tardi quel giorno, il gruppo dei Vendicatori, X-Men e Fantastici 4 si riunì in cortile per salutare i due.
Dopo che ebbe salutato tutti, Sam prese in disparte Loki

<< Sei sicuro di restare? E se vi attaccano, c’è Laufey con loro. E di sicuri vorrà la tua testa. >> gli ricordò la ragazza

<< Si immagino, ma almeno ci sarà una persona in più tra le file, e con la mia magia potrò aiutare. E comunque, spero che tu e quell’impiastro sarete già tornati per impedire a Laufey di intromettersi. >>

<< Vedi di stare attento. >> e dopo averlo abbracciato, si trasformò in gigante e una luce rossa l’avvolse e scomparve. Così come Thor.
 

MUSPELLSHEIMR

Non aveva ancora fatto in tempo a comparire del tutto, che Damon, il quale la stava aspettando, la prese per un braccio.

<< Ehi, calma. Lasciami mettere i piedi a terra. >>

<< Non c’è tempo! Dobbiamo andare dai consiglieri. >>
Sam non fece in tempo a rispondere, che il maggiore se la tirò dietro e iniziò a correre. Tutti gli inservienti, al loro passaggio, dovettero scansarsi; le guardie invece si lanciarono vari occhiate una volta che vennero superate dai due.
Corsero per quasi tutto il palazzo, poi Damon rallentò e si fermò davanti alle porte della sala del trono. Sam, che si fermò subito dopo, era senza fiato.

<< D-Damon. To st-sto odiando! >>

<< Come la fai tragica -  parlò quello, ma l’occhiataccia della sorella lo bloccò – Scusa, ma è molto importante. >>
Il fratello parlò con tono serio, così Sam cercò di contenere il fiatone , una volta stabilizzato entrò nella sala seguita dall’altro.

Si sedette sul trono fiammeggiante, e guardò per un momento fuori dalla finestra. Notò che si trovava nel nuovo palazzo, perché all’esterno c’erano ancora alcuni operai intenti a finire gli ultimi ritocchi.
Un colpo di tosse la riportò all’interno della sala, dove davanti a lei c’erano i tre consiglieri. Tutti con un’aria truce sul volto.

<< Mia signora. Bentornata. >> parlò il gigante nel mezzo, facendo un inchino, seguito dagl’altri due.

<< Sappiamo dei problemi su Midgard. Ma non l’avremmo mai pregata di tornare, se questa non fosse…. >> disse un secondo gigante, rimettendosi eretto.

<< Una questione di massima importanza. Si lo so. Ditemi cosa succede>> finì per lui Sam
I tre si guardarono, lanciarono un’occhiata a Damon preoccupati, ma poi il primo consigliere riprese parola

<< Abbiamo ricevuto una lettera. Da un altro mondo. Indirizzata a Voi. >> e così dicendo, appena Sam glielo permise, si avvicinò al trono e le porse una busta che fino a prima teneva nella vesta.
La usta era di fuoco puro, lanciava anche qualche scintilla. Sam era indecisa se aprirla subito, o chiedere a tutti di lasciarla li da sola. Ma poi la curiosità ebbe la meglio.
Quando aprì la busta, e tirò fuori il foglio (anch’esso di fuoco) lesse il messaggio. Per qualche minuto regnò il silenzio, poi lentamente si alzò e disse ai consiglieri.

<< Mandate un messaggero a Odino. Ho urgente bisogno di conferire con lui. >>
I tre si inchinarono, e in fretta lasciarono la sala. Damon, si avvicinò alla regina, con in volto un’espressione preoccupata

<< Cosa succede? >>
La ragazza lo guardò, poi gli porse il foglio. Un volta letto il contenuto, un’espressione mista a preoccupazione e sgomento gli si dipinse in volto.
 

ASGARD
Odino e Thor si trovavano nella Camera delle Armi, fermi davanti allo Scrigno degli Antichi Inverni, intenti in una conversazione privata. Mentre erano fermi a contemplarlo, una guardia entrò nella Camera, i due si girarono , e quello dopo un breve inchino parlò

<< Miei signori. E’ arrivato un messaggero da Muspellsheimr. >>
I due uomini si guardarono , poi Thor si girò di nuovo verso la guardia e disse

<< Arriviamo subito. >>
I due uscirono di corsa, e raggiunsero la sala del trono in poco. Quando furono davanti alle grandi porte d’orate, due guardie le aprirono e due entrarono. Erano state radunate molte guardie, che erano disposte su due file ai lati delle porte, e non appena i due uomini entrarono, queste si misero sull’attenti.

Davanti al trono c’erano i consiglieri del re, con gli anziani del consiglio, tra loro torreggiava una figurata di fuoco e lava. Era alta quasi tre metri, e non appena Odino e Thor gli passarono accanto si inchinò.
Una volta che il Padre degli Dei si fu seduto, e Thor ebbe preso posto accanto a lui, il gigante si mise eretto, e si rivelò essere Sully. Uno dei cugini di Sam, che aveva aiutato l’anno prima a combattere Surtr.

<< Parla pure, quali problemi affliggono la tua regina? >>

<< Padre degli Dei, grazie per avermi ricevuto con così poco preavviso e per essere piombato così nel vostro palazzo. La mia regina
chiedere di poter conferire con Voi il più presto possibile. Non ho idea dei problemi che l’affliggono, ma sono certo che si tratti di una questione della massima urgenza. >>
Odino rimase in silenzio, per riflettere sulle parole dette dal gigante. stava per rispondere che avrebbe acconsentito a quella richiesta, quando una guardia entrò nella sala, in mano aveva una busta d’oro.
Odino la prese e l’aprì. Tirò fuori il foglio, lesse e dal suo unico occhio trasparì preoccupazione. In pochi secondi però si ricompose e guardò Sully

<< Accetto la richiesta della Regina di Muspellsheimr. Sarà la benvenuta nel mio palazzo, e domani farò preparare tutto per il suo arrivo. Ora scusatemi, ma devo ritirarmi nelle mie stanze. >>
Così dicendo si alzò, tutti nella sala si inchinarono e poi il Dio uscì. In quel momento Sully, che aveva ripreso forma umana, venne raggiunto da Thor che gli strinse calorosamente la manoe poi lo accompagnò fuori.

<< Cosa sta succedendo? Cosa può sconvolgere due regni così potenti? >>

<< Non ne ho idea Thor. So solo che in questo periodo non ho mai visto Sam e Damon così preoccupati – gli rispose il gigante – Forse solo quando c’è stato lo scontro contro Surtr. >>
I due camminarono ancora un po’, per i giardini e oltre le mura. Thor accompagnò l’amico al Bifrost, e li Haimdall lo attendeva per riportarlo nel suo regno. Appena giunti davanti al guardiano, Sully si girò verso il biondo e disse

<< Amico mio, non temo solo per i nostri regni. Ma anche per Midgard. Ormai molti nemici sanno che è un regno fragile, e deve essere sempre protetta. Spero solo che non succeda niente. >>
Si salutarono, poi il gigante riprese la forma di fuoco e disse ad Haimdall che era pronto per tornare nel regno.
 


Angolo autrice
Bene, sono tornata.
Questo capitolo è di transizione, noterete che i due regni hanno un problema,
e io da buona malefica non ho voluto dire niente!!
Muahahahah

Si va bene, dopo questa posso eclissarmi!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__