Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    11/11/2013    7 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Effi/Georg]

Il Proffessor Schlafen si chiuse la porta del suo studio alle spalle, sistemandosi gli occhiali sul naso, si buttò sulla sedia dietro alla scrivania.

Proprio l'anno scorso erano a Monaco alla ricerca di Karl, il quarto Draconiano, e ora erano appena tornati da Edimburgo, dov'erano Ewan e Chloe.

A Monaco aveva incontrato Effi.

Già... Effi...

Era la madre adottiva di Karl. Ed è morta. Nello scontro contro Nida e Ratatoskr.

Era una Custode come lui. Ed è morta. Nello scontro contro Nida e Ratatoskr.

Li aveva traditi. Ed è morta. Nello scontro contro Nida e Rataroskr.

Aveva viaggiato nel tempo con loro. Ed è morta. Nello scontro contro Nida e Ratatoskr.

Li aveca salvati. Ed è morta. Nello scontro contro Nida e Ratatoskr.

Era riuscito a trovare un'altra persona con la sua stessa missione: salvare, trovare e proteggere i Draconiani.

E lei si è sacrificata per quella missione, dando la vita. Dopo averli traditi li ha salvati.

Georg aprì il secondo cassetto della scrivania e tirò fuori quel pezzo di carta che, da quando l'aveva trovato, considerava la più preziosa delle relique.

Iniziò a leggerlo, ma sapeva bene che, per quante volte continui a rileggere quella lettera, non avrebbe mai potuto far ritornare indietro Effi.

La sua amica.

L'unica donna che abbia mai amato e l'unica che amerà.



[Parole 219]
***Commenti dell'Autrice***
Allora questo capitolo posso affermare che è il primo, e spero ultimo, realmente triste della raccolta.
Avrei voluto farne uno un po' più allegro, ma questi due personaggi sono stati insieme troppo poco tempo... :(
Spero che vi sia piaciuta e recensite in numerosi!
Chi volete nella prossima? Io pensavo o a una Idhunn/Lung o una Thubann/Nidhoggr. Che mi dite?
Un bacio e alla prossima
Sara :)

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix