Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: AmandaBurton    11/11/2013    4 recensioni
Quando Shawn si trasferisce alla St. Rose&Virgin Mary, non immaginava di ritrovarsi coinvolto in un disastro amoroso in atto.
Tra battiti accelerati, botte e feste, lui e i suoi amici scopriranno che la vita in uno dei più prestigiosi istituti d'America, non è tutta rose e fiori.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.
 
Quello faceva parte dei momenti che lui stesso avrebbe definito "da dimenticare".

Quel posto faceva pena anche solo a guardarlo.
Alberi ovunque, umidità, e grida.
Tante.
Troppe.

Gente che gridava e si abbracciava come se non si vedessero da anni.
Ed erano passati solo 3 mesi.

Ma poi, che avevano da essere così felici, Shawn ancora se lo chiedeva.

-Shawn- ripetè sua madre, forse per la millesima volta, a guardare la sua aria scocciata.
-Mh- mugugnò lui.

Era a causa sua se si trovava lì, no? Non aveva il diritto di fare l'offesa o l'arrabbiata.
Non ne aveva il fottuto diritto.
E suo padre poi, se ne stava lì a fissarlo fuori dalla macchina, domandandosi silenziosamente dov'è che avesse sbagliato con quel ragazzo.

-Shawn, vieni giù dall'auto- disse sua madre con voce piatta.
-Non voglio-
-Non fare il bambino- ringhiò lei.
-E tu non fare la stronza- scandì lui, con un sorriso.
Sua madre serrò la mascella.

Stava perdendo le staffe.
Ma si sarebbe contenuta, perchè cazzo, lì erano in un'altra città, fuori da uno dei collegi privati più costosi d'America.

La donna lanciò un'occhiata a suo marito.

-Shawn, vieni giù- disse lui, con l'aria annoiata di chi si trova tra i due fuochi perennemente.

Il ragazzo svogliatamente uscì dal caldo abitacolo, per ritrovarsi sullo stupido (e gelido) vialetto di quella stupida scuola, frequentata da stupide persone e dove lavoravano di certo stupidi insegnanti.

-Rimarrai qui solo per 9 mesi, lo sai- disse suo padre, estraendo le valige dal cofano.
-Solo? SOLO?- ripetè lui incredulo -Sono qui, l'ho solo guardata e già mi ha fatto venire voglia di comprare una bella corda resistente e uno sgabello di legno- disse (non proprio) sarcasticamente.

-Devi farlo- ringhiò sua madre -Abbiamo pagato una retta di 5000$!-
Shawn alzò le braccia al cielo -Quando ve l'ho chiesto?! Dio mamma, mi scarichi qui, sparisci per 9 mesi e poi torni a prendermi come se nulla fosse!-
-Lo faccio per il nostro bene- disse lei.
-Lo fai da quando sono nato! Non ricordo di aver visto le stesse facce per più di quei fottutissimi 9 mesi!-
-Modera il linguaggio ragazzino- fece suo padre, mentre gli porgeva il borsone.
Il ragazzo l'afferrò.
-Adesso vai, sarai in ritardo-

Shawn si allontanò.
-Tesoro..- urlò sua madre.
Lui si voltò.
-Ti vogliamo bene!- disse, con gli occhi lucidi.

Shawn sorrise dolcemente..prima di mostrargli il suo bellissimo dito medio.

_I'm back bitches!
Avevo minacciato il mio ritorno, e ho mantenuto codesta minaccia.
Sappiate che è una multiband (molto multi), e che, ora come ora, non so nemmeno io come va a finire.
I personaggi sono Shawn Milke degli Alesana, Dennis Lee (della medesima band), Matthew Tuck e Michael Moose dei Bullet For My Valentine, e Frank Iero (quel gran pezzo d'uomo) dei My Chemical Romance.. Ovviamente il tutto condito da un nuovo personaggio.
Confido in voi.
Dato che ancora non finisco di scriverla (strano), non so quando aggiornerò.
Rage&Love
-A_




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton