Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Lady Kid 1412    23/04/2008    1 recensioni
Cosa può succede se nella squadra arrivano due nuovi membri in prova, legati in qualche modo al destino di Tony? L'arrivo di nuovi personaggi provoca nuovi eventi... ma i pericoli da affrontare non sono cambiati!
[Il seguito della mia fan fiction "La Trappola"]
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Idiota! Non dovevi colpirla così forte, poteva morire!”
“È solo una ferita... non ha nessun trauma celebrale... non ho colpito così forte”
“Non importa ! Gli accordi non erano questi”
Fu il profondo dolore a svegliare la ragazza, la ferita alla gamba aveva ripreso a sanguinare, mentre dal capo un sottile filo di sangue le scendeva fino al collo, passando sopra l’occhio destro.
“Ecco hai visto? Si sta già svegliando” disse una voce “è una botta da nulla”
Marie era piuttosto confusa, osservò la stanza che poi riconobbe come il salotto dell’appartamento di Tony.
Cercò d’alzarsi più volte ma le gambe non la sostenevano.
“Come stai?” le chiese una voce familiare
“A-Alejandro...” sussurrò Marie, ma per il dolore troppo forte non riusciva a concentrare la mente su quello che stava accadendo davanti a lei.
“Sì... sono io, come stai?” chiese in maniera dolce Fernández
“C-Che diavolo succede?”
“Scusami Marie, non doveva andare a finire così...”
 
“Era davvero una bella ragazza...” commentò McGee guardando le foto trovate tra gli oggetti personali di Emily Connors.
“McGee cerca di lavorare... o chiamo Gibbs!” rispose irritata Abby.
“Ho detto qualcosa di male?” chiese lui, ma Abby lo ignorò continuando il suo lavoro.
“Questo deve essere un ex di Emily...” disse Abby osservando una foto di Emily che giocava con un altro bambino all’asilo.
“Abby... erano all’asilo... troppo piccoli perché si fidanzino”
“Perché? Io mi sono sposata con un mio amichetto all’asilo” rispose Abby sorridendo, mentre McGee la guardava perplesso, per poi abbassare lo sguardo sul tavolo con le foto di Emily.
In mezzo a tutte le foto, solo una sembrava diversa.
McGee la prese in mano incredulo...
“N-Non è possibile...” disse lentamente
“McGee... che hai?” stavolta fu Abby a fissarlo perplessa.
“No è impossibile...”
 
“Sono tornato!” gridò Tony entrando in casa “Ehi Mari...”
“Ciao Tony” rispose una voce maschile
“Che diamine ci fai tu qui?” chiese Tony furioso vedendo Alejandro andargli incontro
“Ho accompagnato Marie a casa...”
“E cosa ci fai ancora qui?” disse duramente
“Controllo che vada tutto bene... si è addormentata”
“Va bene, allora grazie... ora, però vattene” ordinò Tony guardandolo negli occhi.
“... L’hai capito vero?...” disse piano Ale abbassando lo sguardo “Se quella volta ti fossi lasciato uccidere ora sarebbe tutto risolto e lei non soffrirebbe così...”
Tony non disse nulla e si limitò a guardarlo con gli occhi pieni di rabbia, mentre lentamente andava ad impugnare la pistola senza farsi notare.
“Non volevo che a tanta gente fosse fatto del male... almeno non per mano mia...”
Il rumore di uno sparò sibilò nell’aria, seguito dal suono di un corpo che cade a terra.
 
“Pensavo non tornasse più Agente Gibbs” disse Thomas vedendo rientrare Jetro nella sala interrogatori “scoperto qualcosa?”
“Se si riferisce al suo piano... si l’abbiamo scoperto” disse Gibbs sedendosi con un bicchiere di caffè in mano.
Thomas lo guardò sorpreso “Non pensavo foste così bravi, agente Gibbs... stanno tutti bene?”
“A chi si riferisce?”
“All’agen...”
Qualcuno bussò alla porta, “Scusi capo” disse McGee rosso in viso “Devo parlarle subito”
“McGee, non ora!” gridò Gibbs
“Ma capo riguarda...”
“MCGEE!” Tim guardò il capo sorpreso, non l’aveva mai visto così arrabbiato.
“Era un bluff, vero?” disse Thomas quando McGee richiuse la porta “Siete stato furbo Gibbs, stavo per cascarci”
“Non importa... voglio sapere lo stesso a chi ti riferivi” disse Gibbs stringendo i pugni
“...Non è ancora il momento, mi spiace” disse guardando l’orologio “Ma non si preoccupi, tra meno di un’ora tutto si risolverà”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Lady Kid 1412