Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruG    24/04/2008    3 recensioni
Questa non è altro che la versione nel mondo di naruto di un film che io trovo molto carino e simpatico. Ovviamente SasuxNaru e non fatevi ingannare dalle prime apparenze. "quella era la persona più bella che avesse mai visto in vita sua... "
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho visto le stelle!
Naruto version :-)


Da quella sera, per Sasuke vedere Naruto era diventata quasi un'abitudine.
Insomma non doveva fare altro che servire ai tavoli con un angelo biondo che ballava a pochi metri da lui e, a costo di non apparire perverso come la maggior parte della gente in quel posto, non incantarsi a guardarlo era impossibile.
Tuttavia incoraggiava se stesso a tenere la testa sempre dal lato opposto a dove si trovava il biondino e la cosa gli riusciva solo quando era in compagnia di Sakura.
Proprio per quella ragione, Sasuke risultava agli occhi di Sakura come cambiato, più gentile e più vicino a lei di quanto non lo fosse mai stato. Difficile non pensare che per la ragazza quello era solo il suo futuro marito che si abituava un po' per volta ad una vita matrimoniale.
Poco prima che i due ragazzi lasciassero il locale per tornare a casa, Sasuke venne chiamato da uno degli uomini di Orochimaru per parlare con il capo stesso e il ragazzo, sorpreso, non poté fare a meno di seguire l'ordine lasciando preoccupata la sua ragazza.
-che cosa vuole da me Orochimaru?- domandò ad una delle guardie.
Prima che quello potesse rispondergli però, Sasuke si ritrovò faccia a faccia con Orochimaru,che lo fissava con la sua solita aria maliziosa
-tu davvero ti stai per sposare?- chiese sorridendo divertito
Sasuke non rispose ad una domanda che per lui fu anche troppo ovvia, e così si limitò a tenere gli occhi fissi sull'uomo di fronte a se.
-Sali in macchina- ordinò allora Orochimaru voltandosi aggraziatamente verso l'auto, lasciando che i lunghi capelli neri si muovessero al vento con lui.
Sasuke obbedì  e salì in macchina con l'uomo, attento ad ogni sua mossa o parola.
-ti manca Konoha?- domandò poi,dopo aver osservato attentamente Sasuke.
Il moretto sussultò alla domanda inaspettata, ma rispose con un leggero e attento annuire.
-sai perché a me manca tantissimo...- borbottò - ci sono delle volte che me ne andrei da questa città...-
-Lei è di Konoha?- domandò sorpreso Sasuke
-si,Sasuke caro, e mi manca molto. Stare qui.. è opprimente per me-
-come mai?- domandò poi il moretto, dato che ormai Orochimaru sembrava averci trovato gusto a chiacchierare con lui e non gli dispiaceva scoprire qualcosa su quel boss tanto temuto.
-sono stanco di fingere- ammise l'uomo - e pensare che è cominciato tutto così, per caso.
Poi mi sono trovato sempre più dentro questa storia e.. ora mi sento annegare-
Sasuke vide lo sguardo di Orochimaru farsi basso
-la verità è che io Naruto lo amo e lo amo tantissimo- Sasuke sussltò a quelle parole - sento che è la persona giusta per me e voglio che viva per me, che guardi solo me!!! Come io voglio vivere per lei... e sono geloso di chiunque lo guardi-
Orochimaru ebbe uno scatto d'ira che fece sobbalzare Sasuke che,povero, non capiva come mai Orochimaru avesse avuto la grande idea di confessarsi proprio a lui
-ho un problema però! Naruto è un ragazzo, un fottuto ragazzino di 19 anni che mi ha fatto perdere la testa!! Ragazzo però... e se si scoprisse di lui.. sarebbe la fine.
Devo fingere di essere un bastardo con cuore di pietra, quando invece amo follemente quel ragazzo-
Sasuke mise su un'espressione comprensiva mentre mentalmente continuava a chiedersi perché lui.. fino a quando non si sentì toccare il braccio.
Si voltò verso il finestrino e si ritrovò davanti Sakura, preoccupata
-tutto bene,tesoro?- domandò
-Sakura sto parlando con il signor Orochimaru dai.. ci vediamo dopo-
-certo perdonami...- si scusò allontanandosi un po' più rilassata,ora che aveva potuto controllare la salute del suo futuro marito.
-Be' io sono geloso ma lei...-
-Sakura si preoccupa molto- interruppe Sasuke - è una ragazza molto suscettibile- spiegò poi sospirando.
Orochimaru guardò sollevato il ragazzo moro al suo fianco,dopodiché esclamò semplicemente
-io la voglio sposare,Sasuke. La tua ragazza-
Sasuke sobbalzò. Fissò Orochimaru come se fosse un alieno e tenne la bocca spalancata
-lei.. sta... sta...-
-penso a tutto io- lo interruppe Orochimaru - alla casa, al guardaroba,ai soldi..-
-ma non è questione di soldi!- sbottò Sasuke -Sakura è la mia futura sposa lei non può..-
-no ma che hai capito morettino?? Io la voglio sposare con Naruto! Per finta ovviamente.
Voi vi trasferite nella casa che io vi darò, tu smetterai di lavorare qui al locale, io ti darò i soldi e terrai sotto controllo la tua ragazza-
-ma io..-
-e sai perché voglio che lo faccia tu?- Sasuke, impotente, scosse flebilmente il capo
-Perché mi sembra che tu ami molto la tua donna, tanto abbastanza da tenere sotto controllo anche Naruto.
Lo devi controllare 24 ore al giorno quando non ci sono.... e se gli succede qualcosa riterrò te il diretto responsabile!- spiegò Orochimaru con tono freddo
-chi le dice che io accetti questa farsa?- domandò Sasuke cautamente.
Orochimaru sorrise malefico,poi specificò duro
-non è che tu debba accettare o meno, caro il mio Sasuke.
Tu sei l'unica persona, uomo o donna che sia, a cui non ho visto gli occhi luccicare o il giogattolino gonfiarsi quando guardi Naruto. Sei l'unico che può stargli vicino senza toccarlo o anche solo pensare di giocare con lui. Io voglio fidarmi di te, e affidarti Naruto ma siamo intesi.. -
L'uomo non terminò la frase, guardando Sasuke con aria assassina che fecero letteralmente rabbrividire il povero malcapitato.
-immagino che non importi ciò che ne penserà Sakura..-
-fa quello che ti pare, mi basta solo che Naruto sia sotto il suo controllo-
Detto questo Orochimaru uscì dal veicolo e intimò Sasuke di fare lo stesso.
Il moretto obbedì avviandosi al locale per parlare con Sakura del nuovo piano di vita, ma mai in vita sua si era sentito più  frustrato..

Pochi giorni dopo l'interessante conversazione tra Orochimaru e Sasuke, una stupenda villa ai confini dell'unico,enorme bosco di Oto, venne finalmente abitata.
Sakura aveva accettato con un certo entusiasmo "l'offerta di Orochimaru" anche perché sapeva che ne lei ne Sasuke avrebbero potuto dire di no.
Oltretutto avrebbe finalmente conosciuto Naruto,lo stupendo ballerino del locale, e la cosa non le dispiaque affatto, dopotutto il loro matrimonio era una farsa,semplicemente perché Orochimaru si era rivelato essere una persona gelosissima del suo gioiellino biondo e il loro aiuto non volle di certo negarlo.
Così Sasuke, con il morale sotto i piedi e Sakura,pieni di valigie raggiunsero la loro nuova abitazione assieme ad Orochimaru,Naruto e due delle solite guardie.
La villa era meravigliosa, arredata in modo moderno e sofisticato con più di un giardino all'esterno, tutti molto ben curati e un'aria fresca e pulita molto diversa da quella della città.
I primi ad entrare furono Orochimaru e le sue guardie,accolti da due governanti mentre Naruto entrando lentamente, si soffermava su ogni particolare della casa osservandolo meravigliato con i suoi stupendi occhi blu.
-sarà meglio non creare troppo scompiglio,Sakura- disse Sasuke alla sua ragazza entrando poco dopo gli altri. Il moretto posò a terra le valigie e si preoccupò di chiudere la porta di ingresso mentre una meravigliata Sakura sembrò non aver minimamente ascoltato il suo ragazzo.
-permesso!!- urlò entusiasta
-ma che permesso che questa è casa tua!!- la riprese Sasuke seccato
-ma Sasuke-Kun si deve sempre chiedere permesso!-
Il moretto sbuffò seccato ma prima che potesse rispondere la loro conversazione venne interrotta dall'arrivo di una donna in Kimono rosso,che aveva un insopportabile sorriso stampato in faccia.
-em.. salve signora..- fece Sasuke educatamente
-io sono la governante qui- specificò lei senza rispondere al saluto
-o certo..- fece Sasuke comprensivo -giustamente in una casa... comunque, dov'è la nostra camera??- domandò.
La donna li squadrò da capo a piedi, poi domandò
-state insieme voi due?-
-si-
-si certo!! Io sono Sakura invece lui è Sasuke!-
-bene.. seguitemi che c'è una bella cameretta per voi..-
-a bene!!- urlò felice Sakura seguendo la donna
Sasuke borbottò alla felicità della sua ragazza, ma deciso comunque di lasciar perdere per non spezzare la felicità "rara" della sua ragazza.
-questa casa è uno sballo!- fece Sakura ammirandone la grandezza e molleggiando allegramente
-Sakura... almeno potresti evitare di molleggiare no?-
-no tesoro, sono così felice!!-
Il moretto sbuffò ancor più rumorosamente mentre posava le valigie nella proprio camera,poi si ritrovò nuovamente a fronteggiare il sorriso di scherno di quell'odiosa governante... le ricordava tanto sua zia sotto certi punti di vista
-a che bella camera!!-
-si.. faremo una bella vacanza qui..- sbottò il moro scacciando via il pensiero di sua zia dalla testa
-esatto! E comunque signora ci tengo molto a precisare che io qui dentro sono la moglie- fece Sakura scoppiando a ridere soddisfatta
-embè??-
-la moglie si Naruto ovviamente-
-ma non eravate fidanzati voi due?- fece allora la donna sospettosa
-beh.. si ma lui è l'amante!- buttò li su due piedi Sakura  indicando sorridente Sasuke, che divenne furioso.  Fortunatamente la donna intervenne sul tempo o il moretto non avrebbe saputo cosa infliggere alla sua ragazza per l'enorme sparata fatta al momento.
-con il signor Orochimaru in camera con Naruto? Ma per favore!!- e scoppiando a ridere, così come era venuta, quella se ne andò
-che antipatica! Sasuke-Kun mi ricorda tua zia sai..-
-ma falla finita!! Chi sarebbe l'amante scusa??- domandò alterato
-oo Sasuke-Kun ma sei geloso!!??- urlò Sakura saltandogli in braccio e pizzicando le guance nivee del moretto - non ce n'è bisogno amore.. l'ho detto solo per il bisogno della finzione!!-
-si Sakura, ma non siamo attori. Quando ne il signor Orochimaru, ne Naruto e ne altra gente  importante non ci sono puoi smettere con questa farsa e comportarti normalmente-
-com'è bello vederti così geloso Sasuke-Kun- disse Sakura abbracciandolo, quasi non avesse ascoltato una parola di ciò che Sasuke aveva detto.
Il moretto sbuffò sconfortato e chiuse gli occhi per non pensare.
Quando però Sakura sciolse l'abbraccio e Sasuke riaprì gli occhi si ritrovò davanti una scena raccapriciante
-Sakura..- chiamo flebilemnte -io n questo letto matrimoniale non ci dormo-
-ma Sasuke!! Cosa c'è che non va?-
-e me lo chiedi?- quasi urlò il moretto indicando il letto al centro della stanza, rivestito da una coperta di pura pelliccia di leopardo
-non ti piace il leopardo??-
-leopardo??-
-o forse è un Ghepardo?-
-Sakura io qui dentro non ci dormo!!!- urlò determinato il moro guardando con orrore la coperta leopardata e facendo scoppiare a ridere la ragazza dai capelli rosa
-sei proprio un bambino,Sasuke..-

La mattina seguente Sasuke si era svegliato con un tremendo dolore al collo, aver dormito sul divano gli aveva procurato qualche problemino ma in ogni caso, tutto sarebbe stato meglio di dormire sotto quello che un tempo era un povero animale.
-non credevo che fossi serio ieri sera sai, Sasuke- sbottò offesa Sakura, per la mancanza del suo ragazzo a letto
-mai stato più serio in vita mia...- rispose Sasuke sbadigliando e massaggiandosi il collo dolorante
-comunque oggi faremo cambiare quella cosa se ti fa stare tanto lontano dal letto-
-ottima idea!!- esclamò Sasuke risultando parecchio irritato e facendo ridacchiare la sua ragazza.
Percorsero il lungo corridoi poi, adagio, si sedettero al proprio tavolo in cucina per consumare la loro colazione.
Di fronte al loro tavolo vi era una finestra rettangolare,molto grande, che Sasuke distrutto da fame, dolore al collo e assurda situazione personale, scambiò per televisore
-ci sono Orochiaru e Naruto alla tv- osservò quindi prendendo a mangiare,notando i due seduti ad un tavolino di fuori mentre facevano la loro colazione
-tv?- domandò Sakura,mentre l'irritante cameriera prese a ridacchiare
-l'amante è tutto fumato signorina.. sicura di aver fatto una buona scelta?-
-shhh!- invocò il silenzio Sasuke -fatemi ascoltare-
-ma come fate.. -
-silenzio!!- scattò ancora il moretto
-faccia silenzio, anche  a me interessa..- esclamò Sakura cacciando la donna - Naruto è pur sempre mio marito!-
La donna se ne andò parlottando tra se e se su come quei due ragazzi fossero strani mentre Sasuke, tanto impegnato ad osservare la scena che gli si presentava davanti, non si preoccupò nemmeno di ascoltare le due.
-sei felice?- domandò Orochimaru sorridendo al ragazzo biondo che gli sedeva elegantemente di fronte
-di cosa?- domandò quello ingenuamente
-come di cosa?? Mi sembra che io non ti stia facendo mancare niente...- rispose l'uomo
-ah di questo parlavi..certo che sono felice.. ma non ti fidi di me- esclamò Naruto docilmente,cercando di apparire educato di fronte al suo uomo.
-sono geloso!! Sei troppo bello,Naruto che male c'è?
Adesso solo perché sono il boss che tutti temono vuoi vedere che non possa avere una debolezza,chi l'ha detto!- scattò quello giustificandosi
-la gelosia non è un nostro problema.. tu pensi davvero che la nostra storia potrà durare in eterno?- domandò il biondino,amareggiando Orochimaru - non pensi che anche io possa sentire il bisogno di farmi una vita??
Pensi davvero che.. mi hai regalato una casa ed io sono felice?- chiese sempre docilmente guardandosi intorno, mentre il vento accarezzava dolcemente i biondi capelli sbarazzini.
Sasuke restò ammaliato da quei capelli sottili e lucenti,gli venne voglia di toccarli, ma proprio in quel momento una delle governanti servì al tavolo, riportando il moro alla realtà
-o insomma!! Sempre in mezzo!- sbottò Sakura bevendo il suo té, appassionata dal racconto di suo "marito".
-sono stanco di essere trattato come uno schiavo solo perché sono povero- riprese poi Naruto,ora più tristemente di prima - tu mi hai portato via da un brutto giro,lo so.
Sognavo di fare l'artista e mi hai chiuso li dentro...-
-dammi il tempo Naruto!!- cercò di convincerlo Orochimaru
-ma non mi importa diventare un artista se non sono felice.
Voglio libertà, tu non puoi darmela, voglio degli amici.. tu non puoi darmeli...-
-che belle parole- sospirò Sakura portandosi una mano sotto il mento, per sostegno mentre osservava il biondo.
Altro non aveva fatto che dare voce ai pensieri del moro che pensava esattamente le stesse cose...
-Naruto io non posso muovermi, lo sai.
E non ho paura per me ma per te! Madara è un uomo potente, quando credi che ci metterà a fare fuori un povero ragazzo di strada come te?-
Naruto abbassò gli occhi a quelle vere e dure parole
-sto organizzando un piano,piccolo.  E quando sarò io ad avere il controllo potrò darti ciò che vuoi...
Ora devo andare, ho da fare- Orochimaru si alzò dalla sua sedia e si avvicinò al volto triste di Naruto, prendendolo tra le mani e baciandolo castamente,per pi andarsene.
Naruto restò fermo li quando Orochimaru se ne fu andato mentre Sakura parve commossa dalla conversazione,tant'è che singhiozzò e Sasuke che invece non aveva scollato gli occhi di dosso al biondo per un solo istante..
-sasuke!- si sentì dire all'improvviso ed entrambi sobbalzarono
-signor Orochimaru!-
-lo lascio nelle tue mani ora. Nessuno lo deve toccare, uomo o donna..- fece voltandosi sospettoso verso Sakura -che sia- ordinò duro e lapidario indicando con una mano il suo amato che ancora sedeva nel giardino, sguardo perso nel vuoto.
-chiaro signore- rispose Sasuke educatamente - non lo toccherà nessuno-

Quella stessa mattina,Naruto aveva chiesto a Sasuke il piacere di portare lui ed un suo amico a fare un giro e il moretto,povero, non poté privare il biondo della sua disponibilità e così, lui e Naruto avanti e Sakura dietro, si misero in macchina e partirono alla volta della casa dell'amico di Naruto.
Una volta arrivati dinnanzi ad una marciapiede molto affollato, i tre ragazzi videro venirsi incontro un ragazzo moro che Naruto appena vide,salutò allegramente con una mano.
-Sai!!- fece entusiasta correndo ad abbracciare il ragazzo che si presentò come un bel ragazzo moro, alto e snello e con una pelle ancor più candida di quella di Sasuke e gli occhi neri dal taglio tipicamente occidentale.
-ciao Naru!-salutò quello abbracciando il biondo a sua volta e baciandolo sulle guance.
Naruto sorrise,poi si occupò delle presentazioni
-Questo è Sai, il mio migliore amico- spiegò felice -Sai loro sono Sakura e il suo ragazzo em...-
Sasuke si accigliò a quelle pause pensanti, dopotutto quando gli aveva chiesto di accompagnarlo in giro, il biondo parve ricordare bene il suo nome
-eheh.. lui è Sasuke- esclamò poi facendo l'occhiolino e la linguaccia al moretto che andò su tutte le furie ma,col pensiero di Orochimaru in testa, lasciò perdere
-ciao!-Salutò sakura facendo spazio a Sai -Sakura piacere!- fece sorridendo al ragazzo
-ti chiami Sai vero?- domandò poi Sasuke porgendo una mano,mentre Naruto si riaccomodava
-si,Sai- rispose quello sorridendo
-bene,Sai. Sasuke piacere-
-piacere mio!-
-bene, ora che abbiamo finito le presentazioni, potete mettere le cinture che partiamo- esclamò Sasuke convinto,mettendo in moto l'auto.
-le cinture?- domandò sai
-si,le cinture. Ho da poco preso la patente e non ho voglia di perderla- spiegò Sasuke con uno strano tono fiero
-ooo Sasuke-Kun come sei polemico!- sbottò sakura abbottonandosi la cintura
-cinture o non ci muoviamo di qui!-
-mettete le cinture ragazzi,Sasuke ha ragione. E' più prudente- gli diede man forte Naruto sorridendo dolcemente.
Così i quattro partirono e si diressero verso il centro della città dove più e più negozi facevano la loro comparsa.
Durante il viaggio però, a Sakura venne un dubbio
-Scusa amore.. ma se sono io ad essere sposata a Naruto, mi spieghi perché devi starci t vicino??- domandò facendo la parte dell'offesa
-semplicemente perché devo tenerlo d'occhio, conosci gli ordini- spiegò Sasuke lanciando un'occhiata a Naruto e notando che aveva abbassato lo sguardo.
-si ma sono io sua moglie!-
-e a te come a tanti piace!- sbottò ancora Sasuke e questa volta parve convincere la sua ragazza.
-mi dispiace Sasuke..- sussurrò Naruto tanto flebilmente che Sasuke ebbe come l'impressione di ave sentito un miagolio
-hai detto qualcosa?- domandò quindi premuroso.
Il biondino,accortosi del suo sguardo su di se, scosse forte la testa e fece segno che erano arrivati a destinazione.
L'intera mattinata passò così,tra negozi e mercati, dove Sasuke poté notare quanto Naruto si stesse divertendo, e ne fu contento.
Spesso lui e Sakura avevano dei divertenti battibecchi che facevano molto divertire Naruto.
Al contrario di ciò che Sakura e Naruto si aspettavano infatti,Naruto era un ragazzo estremamente sorridente e solare che semplicemente aveva bisogno di amici..
Sai invece era più silenzioso del biondino e faceva più fatica ad infiltrarsi in un discorso e soprattutto faticava a sorridere, di fatti i suoi sorrisi risultarono spenti e finti agli occhi di Sasuke, contrari del tutto a quelli di Naruto che invece erano caldi, sinceri... meravigliosi.
Sakura e Naruto quindi si preoccuparono di coinvolgerlo ed ebbero abbastanza successo.
Al termine della giornata poi, Naruto espresse il desiderio di visitare un negozio di Cd li vicino,molto fornito che a lui piaceva particolarmente.
Appena furono dentro,Sasuke si precipitò verso la musica classica per ascoltare i pezzi che il suo maestro adorava da vivo mentre Naruto corse verso la musica popolare.
Solo Sai rimase in disparte e quindi Sakura, notando la fase "solo Musica classica" in cui si trovava Sasuke, si avvicinò a lui
-Sai vieni, diamo un'occhiata ai Cd ok?-
Il moro annuì e seguì la sorridente ragazza al reparto di Cd economici.
Naruto terminò la sua canzone dopo alcuni minuti e vide quindi Sakura intenta a mostrare i Cd a Sai mentre sasuke se ne stava tutto solo ad ascoltare un disco, una beatitudine dipinta in faccia che era rara e tenera.
Decise di avvicinarsi
-ehi- chiamò posando una mano sul braccio del moro. Sasuke sussultò e si risvegliò dalla sua trance
-cosa stai ascoltando?- domandò Naruto sorridendo
-cosa?- fece Sasuke togliendosi le cuffie
-cosa stai ascoltando- ripeté la domanda Naruto
-oh.. musica classica-
-strano.. non vedo mai nessuno ascoltare musica classica- osservò il biondo guardando Sasuke interrogativo
-a me l'ha insegnato una persona cara- spiegò quindi, rievocando il suo amato maestro
-che tenero.. posso?- domandò poi esibendo un sorrisone e scoprendo i suoi perfetti denti bianchi. Sasuke fu tentato a dirgli di si, ma le cuffie del negozio erano adatte ad una sola persona e quello ostacolava il desiderio del ragazzo.
Con naturalezza quindi, Naruto si avvicinò a Sasuke e prese in mano una delle estremità dell cuffia nera e se l'avvicinò all'orecchio, facendo in modo che anche Sasuke sentisse.
Facendo questo, i loro visi si scontrarono dolcemente e le labbra furono molto vicine, tanto che entrambi i ragazzi si ritrovarono ad osservare quelle dell'altro.
Nel momento in cui si stavano facendo più vicini, un cellulare squillò nel negozio e Naruto scattò su come una molla, scavando in tasca per trovare l'oggetto rumoroso.
Appena lo afferrò, lanciò un'occhiata di scuse a Sasuke e si allontanò rispondendo
-Orochimaru...- rispose gentilmente e sorridendo.
Sasuke restò fermo li ad osservare la figura di Naruto allontanarsi,mentalmente cercava solo di calmare il suo cuore che per un semplice contatto ravvicinato con quel ragazzo,aveva preso a battere come mai gli era successo con nessuno, Sakura compresa.

Il mattino seguente per Sasuke non cominciò nel modo migliore.
Non aveva dormito molto a causa di Sakura che aveva deciso di restare sveglia tutta la notte a scrivere le numerose liste per il matrimonio ed a guardare film in Tv.
Con quel baccano per uno come lui era impossibile dormire e di conseguenza, sentì il disperato bisogno di una doccia.
-sakura quanto ti ci vuole ancora?- domandò alla ragazza chiusa in bagno
-ancora 5 minuti,amore!!- rispose quella da dentro la stanza - porta pazienza!-
Sasuke sbuffò,altro che pazienza. "ancora 5 minuti nel dizionario di Sakura stavano a significare dai 20 ai 30 minuti e di certo lui non avrebbe aspettato tanto.
Si ricordò del bagno di fronte la loro camera,quello che affacciava sul corridoio e si diresse li, spogliato di pigiama e rimanendo solo in boxer.
-che stress...- borbottò entrando nella stanza, alquanto grande per essere un bagno, e massaggiandosi le tempie.
Quando arrivò alla doccia però, il rumore dell'acqua lo fece distrarre dalla sua commiserazione mentale e riaprì gli occhi, trovandosi davanti uno spettacolo che lo pietrificò.
Sotto la doccia a sciacquare via gli ultimi residui di schiuma alla vaniglia, vi era Naruto, rilassato e abbandonato alle dolci carezze che l'acqua gli stava offrendo,girato di schiena.
Sasuke si ritrovò quindi faccia a faccia con tutta la figura posteriore di Naruto,imperlata di gocce che scendevano lungo le curve del corpo esile e trovando un maggiore ostacolo nel fondoshiena sodo e perfettamente rotondo del ragazzo.
Sasuke si sentì mancare l'aria alla vista di quello splendido sedere e si ordinò autocontrollo quando i suoi occhi vagarono sulle cosce morbide ma perfettamente sode del ragazzo.
-cazzo- mormorò a denti stretti tenendo spalancati gli occhi neri.
Quella piccola imprecazione però attirò l'attenzione di Naruto che subito afferrò l'asciugamano e si voltò verso l'intruso
-oh scusa Sasuke!!- sorrise Naruto al suo indirizzo,affrettandosi ad allacciare l'asciugamano alla vita -non avevo chiuso la porta!-
-n..non importa- sbottò Sasuke mascherando ogni sua possibile reazione
-tanto per te non c'è problema no??- domandò ancora Naruto sorridendo.
Effettivamente per lui non ci sarebbero stati problemi, ma Naruto poteva quasi considerarsi un caso particolare.
-no,tranquillo. Aspetterò fuori- informò frettolosamente scappando al di fuori del bagno e posizionandosi li fuori, il muro come appoggio.
Respirò a fatica dopo quella vista meravigliosa e cominciò a sorprendersi sempre più dei suoi pensieri, quando la governante non gli si avvicinò e notò il suo sguardo sconvolto
-che è successo??- chiese
-niente,. solo per sbaglio mi sono imbattuto in Naruto che faceva la doccia- spiegò indifferente,provocando però la solita risata irritata da parte della donna
-ee Sasuke...Sasuke.. Sasuke..- esclamò, poi se ne andò
-Sasuke che??- fece il moro irritato -odio quando si comincia un discorso e poi non si completa!!- esclamò poi,seccato
In quel momento Naruto uscì dal bagno,l'asciugamano di poco prima legato in vita, il resto del corpo umido tenuto in bella vista, i capelli più bassi del solito per l'acqua che vi regnava sopra
-scusami,Naruto- esclamò Sasuke notandolo -Sakura ha occupato il bagno e mi serviva una doccia- spiegò
Naruto lo guardò come a volerlo studiare, restando appoggiato ad una statuetta che era li vicino.
-Non ti devi giustificare, posso immaginare come sia vivere con una ragazza bella come la tua, sempre attente ad ogni particolare- esclamò Naruto avvicinandosi alla finestra per sbirciare il tempo
-si... è seccante in certi momenti-
Naruto sorrise notando che c'era un bel sole caldo quella mattina, particolare che lo mise di buon umore.
Si avvicinò quindi a Sasuke e gli sorrise
-hai fatto colazione?- Sasuke indietreggiò a vedere Naruto così vicino, non ci era ancora abituato..
-no-
-ho fatto comprare dell'ottimo pane,sai!-
-l'hai fatto comprare??- il biondino annuì
-non farlo più,Naruto. La prossima volta ci penserò io.
Pane, brioche,cornetti.. sono abbastanza bravo- spiegò attirando l'attenzione del biondo
-e poi..- Sasuke si sentì assente di fronte a quegli enormi occhi azzurri che lo fissavano stupiti e sorridenti. -anche la crema... quella che preferisci- disse quasi come un automa,senza interrompere mai il lori contatto visivo
-perché, la sai fare??- domandò il biondo sorridendo sorpreso
-quella che preferisci, il mio maestro era un grande cuoco lui mi ha insegnato tutto, quindi in cucina me la cavo..-
"fantasctico!! Adesso mi metto pure a blaterare!" pensò Sasuke interrompendo il suo assurdo monologo, mentre Naruto si faceva sempre più vicino.
-mi dispiace che Orochimaru vi obblighi a fare questa buffonata- sussurrò il biondo con voce dolce e dispiaciuta
-non sarà per sempre- rispose Sasuke scrollando le spalle
-comunque io sono molto contento che abbiamo scelto voi.. Sakura è una brava ragazza,simpatica e tu... mi sembri un ragazzo così per bene-
Sempre sorridendo, il biondino posò un bacio leggero sulla guancia del moro, dovendosi alzare sulle punte, poi esclamò divertito
-oggi mi accontenterò del pane comprato,ho troppa fame.
Però se proprio ci tieni per pranzo puoi prepararmi una bella ciotola di ramen!- poi se ne andò,di nuovo lasciando Sasuke come un allocco.

-ti piace?-
-chi? Sasuke?-
Sai annuì divertito
-no,baka, è quasi sposato- rispose Naruto mentre si abbottonava la camicia
-non ti ho chiesto questo.. è carino- ritentò Sai,sorridendo
-si..- ammise Naruto -ed è anche molto buffo. Mi da come l'impressione di un ragazzo tenero che si nasconde dietro un velo di freddezza-
-era tanto che non ti vedevo ridere così...- disse il moro guardando felice il suo amico
-a me invece,.. credo mi piaccia Sakura-
-ma Sai! Lei è..-
-lo so ma.. l'altra mattina,al ristorante.. le nostre mani si sono scontrate e lei non si è ritratta anzi.. e poi non mi sembra molto legata a Sasuke per una che sta per sposarsi.. sarà una mia impressione..-
-sempre a fare lo psicologo- scherzò Naruto lanciandosi un'ultima occhiata allo specchio
-sai Naru.. a me i due fidanzatini non la contano per niente giusta...-

***
-ehi Sasuke-kun dai balla anche tu!!- lo invogliò Sakura lasciando per un attimo Sai.
-No Sakura lo sai che non mi va!!!- sbottò scocciato il ragazzo
-dai non importa!- risolse la situazione Naruto - beviamoci questo goccio di Sakè poi andiamo a mangiare che ho fame!!-
-sono d'accordo con Naru- si intromise Sai.
Naruto e Sakura ridacchiarono alzando in aria i bicchieri e i due mori fecero lo stesso con loro, quando il cellulare che tutti riconobbero come quello di Naruto squillò.
Il biondino sparì un attimo per rispondere mentre Sasuke esclamò divertito
-ho fatto un bel macello qui in cucina, appena lo vede quell'irritante vecchiacci..-
-chi è cosa, signorino Sasuke??-
Il moretto gelò all'istante e rimase immobile come una statua, scatenando le risate in Sai e Sakura.
-hai combinato un bel macello si mio caro moretto e se dopo non impieghi l'energia che hai usato per cucinare per rimettere tutto apposto giuro che ti addormento con no schiaffo!!-
-ma che violenta...- sbottò Sasuke sconsolato appena quella se ne fu andata
-ora capisco perché mi ricorda tua zia,Sasuke-Kun. Usano le stesse minacce!- rise divertita Sakura, e sasuke dovette ammettere che aveva perfettamente ragione.
In quel momento tornò Naruto e subito sasuke si preoccupò di brindare anche con lui per poi mandare giù il sakè.
-devo andare- disse solo Naruto,interrompendo l'ilarità del momento
-ma.. e la cena?- domandò Sasuke
-sarà per un'altra volta.. mi dispiace.
Credo che non tornerò prima di mezzanotte... ci vediamo tutti domani ok??- sorrise il biondo voltandosi e dirigendosi verso l'uscita
-ciao- fece Sakura
-ciao Naru..- salutò Sai tristemente.
Sasuke osservò il biondo andare via e abbassò il suo bicchiere.
-vi dispiace se vado a letto?- domandò agli altri due - sono stanco. Buonanotte-
-buonanotte-
-Sasuke-Kun..-
Sakura e Sai osservarono impotenti anche Sasuke sparire e,rassegnati, consumarono da soli la loro cena.

Salve ragazze!! Come va?
Questo è il terzo e penultimo capitolo di questa piccola fic e di conseguenza nel prossimo ci sarà il finale e... LA LEMOON!! XDXD
Ringrazio tutti quelli ke hanno letto e soprattutto voi ke kommentate siete le migliori!! ^.^
Spero soprattutto si non stare deludendo nessuno e ringrazio in particolar modo la mia amika Shiku,ti lovoooo tantoo!!!
Bacioni e al prossimo ed ultimo Cap!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruG