Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione e Draco    11/11/2013    2 recensioni
Questa è una lettera che scrive Harry Potter a Ron e Hermione prima di morire per ringraziarli di aver reso la sua vita bellissima.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari Hermione e Ron,
è da tanti anni che non ci vediamo.
Prima di andarmene vorrei ringraziarvi di tutto.
Il primo anno ad Hogwarts è stato per me il più bello, perché vi ho conosciuto e abbiamo affrontato la nostra prima, grande avventura insieme. 
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta, senza il vostro aiuto probabilmente sarei morto già il primo anno.
Hermione, ti ringrazio per avermi aiutato sempre, sia nelle cose più banali come i compiti che nella battaglia contro Voldemort. 
E tu, Ron, sei stato il migliore amico che potessi mai avere e sei stata la prima persona che ho conosciuto e a cui ho voluto veramente bene.
Vi ricordate come ci chiamavano? Il Trio dei Miracoli! Un nome azzeccatissimo, visto che noi di miracoli ne abbiamo fatti tanti per salvare il Mondo Magico!
Ogni anno abbiamo affrontato pericoli sempre maggiori, però li abbiamo superati tutti e abbiamo vinto la Guerra. Non pensavo ce l'avremmo fatta!
Dopo la guerra ci siamo continuati a vedere, anche se poco a poco ci siamo allontanati: ognuno ha continuato per la propria strada.
Siete stati come dei fratelli per me e per questo vi ringrazio.
Avete reso la mia vita stupenda e ora, ripensando a voi, me ne vado col sorriso....


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione e Draco