Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    24/04/2008    8 recensioni
Kagome Higurashi guardò con diffidenza il pacchetto. Era avvolto in una carta con un disegno di Babbo Natale e slitte trainate da renne. L’aveva trovato sui gradini della porta di servizio del suo appartamento, quando era tornata a casa dal lavoro. Era stato sufficiente per allarmarla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome Higurashi guardò con diffidenza il pacchetto. Era avvolto in una carta con un disegno di Babbo Natale e slitte trainate da renne. L’aveva trovato sui gradini della porta di servizio del suo appartamento, quando era tornata a casa dal lavoro. Era stato sufficiente per allarmarla. Nessuno, tranne gli altri inquilini,aveva accesso al giardino interno. Possibile che si trattasse del regalo di un vicino?

Non essendoci altro modo per scoprirlo, prese il biglietto infilato sotto il nastro rosso.

Lo aprì con dita tremanti e si sentì gelare, quando lesse: Buon Natale mia adorata Kagome. Con tutto il mio amore, Naraku.

La paura le serrò il cuore in una morsa. Era passata una settimana da, quando il telefono aveva smesso di squillare in piena notte o un’auto della polizia l’aveva seguita fino a casa. Una piccola tregua, ma lei aveva sperato che l’incubo fosse finito , che Naraku avesse finalmente capito che non l’avrebbe mai sposato.

Era stata pazza ad illudersi. Mancava poco più di una settimana a Natale e, a quanto pareva Naraku intendeva approfittare delle vacanze per assillarla.

In quel momento squillò il telefono Kagome si lasciò sfuggire un gemito e attraversò la stanza per sollevare il ricevitore.

Forse era Sango.

“Pronto” disse con cautela.

“Ciao, tesoro. Hai ricevuto il mio pacchetto?

La beffarda voce maschile la fece correre un brivido lungo la schiena. Senza dire una sola parola, sbatté la cornetta sulla forcella.

Ma prima che potesse arrivare in cucina, il telefono cominciò a squillare di nuovo.

Kagome fece del proprio meglio per ignorare quel suono assillante, cercando di non pensare alla persona che la stava chiamando, e che poteva essere dalla parte opposta della città o della strada.

Benché porte e finestre fossero chiuse, non si sentiva al sicuro.

Se o quando Naraku avesse deciso di arrivare a lei, niente e nessuno avrebbe potuto fermarlo, considerando soprattutto che faceva parte della polizia di Chicago. Era un particolare che aveva lasciato Kagome senza protezione alcuna.

Nessuno credeva che avesse bisogno di essere protetta da uno dei migliori investigatore della omicidi.

Alla fine gli squilli cessarono, ma lei stava ormai tremando dalla testa ai piedi. Era anche furiosa e stanca di aver paura, di doversi guardare costantemente alle spalle.

Era sempre vissuta a Chicago, ma ormai la città era diventata una gabbia,e tale sarebbe stata finché Naraku avrebbe insistito a perseguitarla.

Non le restava che una via d’uscita.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91