Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Elsa Maria    12/11/2013    1 recensioni
11 novembre: il Pocky day! Cos'è un pocky? Uno stecco di biscotto ricoperto di cioccolato. Molti personaggi degli anime ne vanno golosi ed esiste un gioco, al quanto strano, su questo biscotto denominato: Pocky Game. In cosa consiste? Due persone, una da un'estremità, una dall'altra, devono finire lo snack senza spezzarlo.
In questa raccolta di flash fic sono state raccolte tante storie riguardo questo giorno da parte di ben 6 autrici! -in aumento-
1) Pocky day. Sicuro di non voler giocare? - TakaMido by Elsa Maria
2) Un Pocky al giorno…. - KagaKuro by PandoraEvans_888
3) Stupid game. - AoKise by Marumind
4) Pocky metà viola e metà verde - MuraMido by Demida
5) Andò tutto secondo i piani - MuraHimu by Pazzagreatwhite (rating rosso!)
6) Kuroko no pocky - KuroKaga by Kisa_Koe
7) Happy pocky day, Shin-chan! - MidoTaka by Hotsuma92
Spero che questa mega e variopinta raccolta resa tale in un solo giorno vi faccia sorridere! Se poi ne volete leggere una in particolare numero di storia elencata e capitolo sono gli stessi. Tutte le autrici sono su EFP tranne Demida!
Buona Lettura!
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy pocky game day, Shin-chan!

 
"Per il cancro, oggi 11 novembre, siete al secondo posto e il vostro oggetto fortunato è un tronco. State attenti ad un certo scorpione e tanti auguri di un buon pocky game day."
 
Era mattina e come al solito Midorima stava ascoltando l'oroscopo di Oha-Asa.
Bene: era al secondo posto, ma per scaramanzia come ogni giorno si sarebbe portato appresso l'oggetto fortunato. Dopo aver finito di ascoltare l'oroscopo, si sistemò gli occhiali sul naso; doveva trovare un pezzo di tronco da portare con se e per di piú, a detta di Oha Asa, doveva stare attento alle azioni di Takao quel giorno.
Sospirò e scese a fare colazione, prendendo poi la borsa scolastica ed uscí di casa, soffermandosi in giardino a cercare il pezzo di tronco.
Quando finalmente lo trovò, alzò per un attimo lo sguardo al cielo: iniziava a nevicare; ecco perchè quel giorno Takao non era passato, come al solito, a prenderlo con la rear car.
Si avviò verso scuola, aprendo l'ombrello e quando arrivò in classe, si stupí di non trovare Takao.
 
Iniziò a prendere i quaderni dallo zaino, sistemandosi piú volte gli occhiali, ascoltando ciò che dicevano i compagni attorno a lui.
L'argomento piú gettonato sembrava essere proprio quello del gioco del Pocky. Molte ragazze sognavano ad occhi aperti e speravano di farlo con il ragazzo che piú le aggradava, ma a Midorima quella giornata non interessava affatto.
 
Si mise a ripassare qualche materia, ignaro del fatto che Takao stesse entrando proprio in quel momento nell'aula.
Il suddetto, si illuminó vedendolo giá al banco e dato che Midorima era chiaramente troppo impegnato a ripassare, Takao ne approfittò per avvicinarglisi. Lo fissò per qualche istante, prendendo un pocky dalla scatolina che aveva in mano, mettendoselo in bocca.
"Shin-chan" la voce di Takao richiamò l'attenzione di Midorima, il quale alzò il viso e si ritrovò letteralmente tra le labbra il pocky di Takao.
Non riuscí nemmeno a reagire, che Takao iniziò subito a mangiare, fino a raggiungere le candide labbra della Shooting Guard, che ormai era rossa fino alle orecchie.
"T-Takao" mormorò Midorima super imbarazzato . "Cosa ti è saltato in mente, nanodayo!" Era furioso e arrossito in modo quasi osceno.
"Se te l'avessi chiesto avresti rifiutato, quindi ho agito direttamente." Rispose il playmaker con nonchalance guardandolo divertito. "Oha Asa ti aveva messo in guardia sulle azioni di uno scorpione." Disse ancora divertito.
"Questa me la paghi Takao!" Ribattè semplicemente Midorima, aggiustandosi gli occhiali e guardandolo male.
"Buon pocky game day, Shin-chan e si, ha fatto piacere anche a me" replicò Takao, ignorando totalmente quella minaccia, soddisfatto per ciò che aveva fatto.
 
                                                                       ~_~
 
N.d.a.: allora, mi presento: sono Hotsuma92 e ho deciso molto volentieri di partecipare a questa raccolta.
Premetto che è la prima MidoTaka che scrivo e forse su questo tema è un po' scontata, ma a me non interessa.
Spero vivamente di non essere andata Ooc coi caratteri, soprattutto con quello di Midorima.
Beh, che altro dire: spero vivamente che sia di vostro gradimento.

Hotsuma92

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria