Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    24/04/2008    3 recensioni
Dimenticatevi che il signor. Bolton è l'allenatore dei Wildcats perchè in questa FF non sarà così.... E' una Troyella...(ovviamente)... Cosa succederebbe se Gabriella fosse la figlia del capo del padre di Troy? Come reaggirebbero i genitori dei ragazzi una volta saputo che i ragazzi sono innamorati? Lo scoprirete leggendo la FF....BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
àèàè Troy e Gabriella erano partiti da più di un'ora, diretti verso un luogo che solo Troy conosceva. Nonostante erano partiti verso le 4 e 30 del mattino ed erano quasi le 6, i ragazzi erano ancora in macchina. Gabriella si era addormentata dolcemente, mentre Troy guidava stando attento a non andare a sbattere contro una macchina o qualche palo.
Nel frattempo ad Albuquerque, in casa Bolton, Lory si era svegliata per andare a prendere un bicchiere d'acqua. Passando dalla camera del fratello e non vedendolo aveva cominciato a preoccuparsi; stava per svegliare i suoi genitori, quando, improvvisamente, si accorge di un biglietto sopra la scrivania di Troy. Si avvicina a prenderlo e lo legge...

Ciao Lory,
se stai leggendo questa lettera significa che avevo raggione. Sapevo che ti saresti alzata a prendere un bicchiere d'acqua perchè è una cosa che fai abitualmente e per questo ho deciso di scriverti una lettera, in modo che, se ti saresti accorta che non c'ero, avresti capito il perchè di questa mia assenza!! Io mi fido di te e so che non lo racconterai mai a mamma e papà e che finchè puoi mi coprirai. Questa mattina presto Gabriella è venuta a casa nostra: suo padre ha scoperto di noi due e le ha proibito di vedermi. Ma noi ci amiamo troppo per lasciare che ci divida e per questo stiamo andando nella nostra casa a mare. A questo punto ti staranno sorgendo dei dubbi: è vero che papà aveva detto al nonno di venderla, ma non lui non l'ha fatto perchè era molto legato a quella casa, e quando ho fatto 18 anni mi ha dato le chiavi.
Mi raccomando Lory non farti scappare nulla davanti a mamma e papà; lo so, prima o poi lo scopriranno, ma per il momento nessuno deve sapere dove siamo. Puoi dirlo a Chad e Taylor, ma solo a loro.
Ti ringrazio Lory...sei una sorella fantastica!! Ricordati che ti voglio un mondo di bene!!!
Con affetto...
                                                                                                                                Il tuo fratellino

Leggendo quelle ultime Lory si era quasi commossa. Sapeva che suo fratello ci teneva a lei, ma non pensava tanto da dirle quelle cose bellissime. Non poteva deluderlo, non in quella occasione e in nessun'altra. Ritorna nella sua stanza e si addormenta augurandosi che il fratello e sua "cognata" fossero sani e salvi.


Per le ore 10, i ragazzi erano già arrivati in casa. Gabriella era rimasta stupita dalla bellezza del posto.
GABRIELLA: è uno spettacolo meraviglioso!!
TROY: lo so...mio padre voleva venderla e aveva dato questo incarico a mio nonno, ma lui non l'ha venduta!!!!
Gabriella si toglie le scarpe e scende in spiaggia. Arrivata alla riva Troy la raggiunge e l'abbraccia da dietro. La ragazza appoggia la testa nel petto del playmaker e chiude gli occhi.
GABRIELLA: lo senti il suono delle onde del mare?
TROY: si...
GABRIELLA: ogni suono è un "ti amo"!!!
Troy comincia a baciarla sulle labbra, sulle guancie, sul collo, fino a farla sdraiare sulla sabbia che cominciava a brillare sotto il sole. Avevano bisogno l'uno dell'altro e lo sapevano entrambi.  


Albuquerque. Ore 9 e 35.  Lory Bolton era arrivata a scuola puntuale come sempre. Suo padre quella mattina non vedendo Troy si era un pò allarmato, ma Lory era riuscita a farlo pensare ad altro dicendogli che il fratello era uscito mooooolto presto quella mattina. Almeno la prima difficoltà l'aveva superata.
Appena varcata la soglia della scuola, comincia a cercare Chad. Poteva essere in un posto solo: in palestra. Così lo raggiunge. Chad, vedendola, si avvicina a lei.
CHAD: Lory!!
LORY: hey...tutto ok??
CHAD: si...tu più tosto? che fina ha fatto tuo fratello?
LORY: è proprio lui il problema!!
CHAD: a che cosa ha dato affuoco??
Dopo quella domanda Lory comincia a pensare che forse Troy aveva raggione. Le cavolate di Chad superano di gran lunga le cavolate di qualsiasi umano.
LORY: a niente ha dato affuoco...ascoltami santa misera!!
CHAD: va bene...
LORY: Troy è...in un certo senso... scappato di casa!!!
CHAD: COSA????????????????????????????
LORY: Chad ti prego...contieniti!!
CHAD: ma che significa che è scappato di casa?
LORY: il padre di Gabriella ha scoperto che hanno una storia e non l'ha presa stupendamente!! ha proibito a Gabriella di vederlo e così hanno deciso di scappare insieme!!
CHAD: sai dove sono andati??
LORY: si...
CHAD: ti va di fare uno sbaglio enorme che i tuoi genitori non ti perdoneranno neanche se li pregassi inginocchiata sulle mine delle matite??
LORY: ehm...se la dici così...no!!
CHAD: lo prendo come un si!!
Il piano di Chad era il seguente: andare a prendere Taylor alla Cilton e...SCAPPARE!!!
LORY: scusatemi...voi due!! se volete stare soli perchè mi state portando con voi?
TAYLOR: forse perchè sai la strada??
A quel punto la quindicenne comincia a capire cosa avessero in mente: andare a "trovare" Troy e Gabriella.


Troy e Gabriella si trovavano seduti a gambe incrociate vicino al caminetto. Sorseggiavano una cioccolata calda e pensavano a tutto quello che era successo in quella settimana. Prima l'incidente di Chad e Taylor, poi la loro prima volta, i problemi con il padre di lei e infine la scelta di fuggire dalla città. Era stata una settimana molto movimentata per tutti. Tutto era perfetto quando, all'improvviso, qualcuno suona il campanello.
GABRIELLA: Dio mio chi è?
TROY: resta qui!!
Troy, anche se con un pò di titubanza si avvicina alla porta aprendola cautamente e.....
SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti...ho aggiornato questa ficcy!!! che ve ne pare? beh...diciamo che ci può stare!! ringrazio tutti quelli che hanno recensito...un kiss

**...eLiS...**

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94