Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    24/04/2008    9 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Sakura se ne stava seduta al fianco di Naruto, al Ramen Ichiraku. Mentre il biondo divorava la sua ciotola giornaliera del suo cibo preferito, lei aveva lo sguardo perso nel vuoto, pensando. Il viso di Sasuke sembrava così triste, quando gli aveva parlato qualche giorno prima. Cosa doveva fare? Da tempo era sicura di aver messo il ricordo di quell' amore in un angolo remoto del suo cuore. Eppure, appena lo aveva rivisto quel fortissimo sentimento che provava per lui non aveva potuto far altro che ritornare vivido. Era ancora innamorata. Follemente ed irrimediabilmente. Ma provava, comunque, rabbia. Rabbia per averla fatta stare male in tal maniera. Rabbia per averla lasciata da sola. Rabbia per non aver mai giudicato il suo amore come qualcosa di più importante della sua stupida vendetta. Sospirò. Che situazione...

-Sakura-chan?-

-Sì, Naruto...?-

Il biondo finì il suo pranzo, pulendosi la bocca con la manica della tuta arancione.

-Nonna Tsunade ci ha affidato una nuova missione, sai?-

-Sì...?-

-Già...- chiuse gli occhi, sospirando dopo il pranzo spropositato- Vuole che nei promissimi sette giorni teniamo d' occhio Sas'ke...fino al giorno dell' udienza-

Finalmente decise di dare un pò più di attenzione a Naruto.

-In che senso?-

-Nel senso che tu e io andiamo a stare una settimana a Villa Uchiha, Sakura-chan- concluse come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
La rosa sbattè più volte le palpebre, aspettando che le parole del ragazzo le entrassero bene nella testa. Quando si rese conto di ciò che aveva detto, per poco non buttò un urlo.

-CHE COOOSAAA??-

-S-Sakura-chan...calmati...- sussurrò Naruto, spaventato dalla reazione esagerata di lei.

-Ma perchè noi???-

-Ma come perchè??Noi siamo i suoi ex-compagni di squadra, no??-

Lei scosse la testa.

-Appunto "ex"!-

Si alzò cominciando a camminare.

-Sakura-chan!Dobbiamo aiutare Sas'ke!-

Lei si bloccò. Il tono con cui Naruto aveva detto quella frase era serio e determinato. Anche lei sentiva la necessità di aiutare il moro, ma voleva dimenticarlo, e avendolo tutti i giorni sotto agli occhi di certo non avrebbe migliorato la situazione. Cosa era venuto in testa alla sua maestra? Sospirò l' ennesima volta, rilassando le spalle. Non poteva di certo disubbidirle.

-Va bene, Naruto...se proprio ci tieni...-


..................................


-Sas'ke ma sei sicuro di non voler rimanere ancora un pò?Nonna Tsunade ha detto che sarebbe meglio che tu rimanessi qualche altro giorno in ospedale-

Il moro gli lanciò un sguardo che non ammeteva repliche e Naruto, conoscendolo, decise di non controbattere. Con l' aiuto del biondo, Sasuke stava ritornando a casa sua. O, perlomeno, in quel posto abbandonato che un tempo era stato casa sua. Solo a pensare di doverci rimanere rinchiuso per qualche giorno si sentiva oppresso. Respirò profondamente, quando attraversarono il giardino. Quel giardino che un tempo era verde e rigoglioso, quel giardino di cui sua madre Mikoto amava prendersi cura. Sentì un peso al petto, chiudendo gli occhi. Tanto c' era Naruto che lo sosteneva, tenendogli un braccio sulle spalle, aiutandolo a sorreggersi. Appena arrivarono all' ingresso, il biondo fece una cosa strana, strana per Sasuke: infatti, battè la mano un paio di volte sulla porta.

-Che fai, baka?Guarda che...!-

Fu costretto a interrompere la frase dal momento che una figura slanciata dai capelli rosa gli stava davanti.

-Sa...Sakura??-

Lei sorrise, imbarazzata, facendoli entrare.

-Mi dispiace se mi sono presentata in casa tua senza permesso, ma volevo renderla un pò più ospitale per te...cioè!Per voi!- si agitò lei. Il moro la osservò qualche secondo.

-Non importa...- si appoggiò al muro, avviandosi probabilmente in quella che doveva essere stata la sua camera un tempo.

-Si sarà arrabbiato?-chiese preoccupata sottovoce, ricevendo un' alzata di spalle come risposta. Ad un certo punto si sentì un rumore indistinto proveniente dallo stomaco di Naruto.

-Eheheh...sto morendo di fame!-

Sakura lo guardò scettica. Aveva mangiato cinque scodelle di Ramen solo pochissime ore prima.

-Ma tu cosa hai al posto dello stomaco??- sbuffò, rassegnata.

-Oh, per favore, Sakura-chan!Ho sentito dire che sei una cuoca bravissima!-
 
Aveva colto nel segno. E poi come avrebbe potuto dire no a quei occhioni da cucciolo che le rivolgeva?

-Va bene, Naruto. Vedrò di preparare qualcosa-

In fondo sarebbero dovuti stare insieme per una settimana...solo una settimana...


.................................


Preparò in gran fretta la cena. In effetti aveva cucinato molte volte, e se la cavava anche abbastanza bene e il profumino che aleggiava nell' aria ne era la dimostrazione. Si tolse il grembiule, per andare a chiamare il moro. Naruto era uscito per rassicurare Tsunade, sicuramente preoccupatissima della sparizione di tutti e tre. Si fermò davanti alla porta della sua camera, fece per bussare ma si accorse che la porta scorrevole era leggermente aperta. Non sentiva alcun rumore, sbirciò lungo l' apertura e lo vide. Se ne stava seduto sul pavimento in legno, di schiena, tenendosi la testa con le mani. Aveva tolto la felpa che la sua maestra gli aveva dato al posto dei suoi vecchi indumenti. Era bellissimo...i raggi del sole, oramai arancioni e prossimi allo sparire, facevano uno strano gioco di colore con i suoi capelli scuri e la sua pelle chiarissima. Sembrava si tormentasse. Il suo viso si contorse in una smorfia di tristizza. Non aveva fatto altro che quello nella sua vita. Più di ogni altra cosa voleva aiutarlo a stare bene...

"Oh, Sasuke..."

STUMP!

Sasuke si voltò di scatto spaventato dall' improvviso rumore. Quando vide la povera Sakura sul pavimento, per poco non scoppiò a ridere, ma riuscì a trattenersi.

-S-Sasuke!Scusami!!Ero venuta a chiamarti per la cena!- disse lei agitata e rossissima, sia per la figuraccia appena fatta, sia per il fatto di trovarsi davanti Sasuke Uchiha senza nulla a coprirgli il dorso. Si alzò in piedi, aiutando lei poi.

-Ti sei fatta male?-

Non riusciva ne a parlare ne a respirare. Era tra le sue braccia, involontariamente, ma era tra le sue braccia. Scosse la testa, fissandolo negli occhi. Poi il suo sguardo cadde su una profonda ferita, malamente fasciata, che gli copriva il petto.

-Sasuke-kun ma tu...?-

-Era tanto che non mi chimavi così-

E la strinse. La strinse più forte che potè. E capì molte cose. Capì che le era mancata da morire. Capì che non avrebbe mai dovuto lasciarla. Capì che aveva sofferto troppo (abbastanza) a causa sua. Sakura, dal canto suo, credeva di essere in uno dei suoi soliti sogni. Anzi, incubi. Perchè quando si svegliava era dura sapere che non era la realtà. Che non sarebbe mai accaduto una cosa simile. Eppure lui era lì, così vicino a lei.

-Sakura-chan!!!-

Naruto entrò nella stanza, sorridendo. Quando vide la tenera scena, sbattè le palpebre più volte, come i due ragazzi abbracciati. Poi gettò un urlo.

-Finalmente era ora!!!!-

I due diretti interessati arrossirono furiosamente, lasciandosi all' istante.

-Sono contento!!!Non sopportavo di vedervi così a terra!!Comunque, Sakura-chan la cena è pronta??-

Lei sorrise avviandosi verso la cucina, seguita a ruota dall' affamato. Il volto di Sasuke si rilassò, mentre le labbra si stiravano in un sorriso, mentre si dirigeva in cucina. Oh sì, sarebbe stata una settimana interessante. Durante la quale, forse, avrebbe fatto sì che Sakura lo perdonasse.








Eccoci giunti al terzo cappy! Dunque chiunque voglia dare suggerimenti o altro o semplicemente farsi quattro chiacchiere il mio contatto msn è questo: Kairi-91@hotmail.it !^__^ Basta che mi dite chi siete grazie...Scusate per il capitolo. Ma in questo periodo non riesco proprio a farli molto lunghi. Io comunque ci metto tutto il cuore nel farli. ç.ç Coooooomunqueeeee:
Passiamo subito ai ringraziamenti:

vampirosolitario91: ecco qua il terzo capitolo. Grazie dei complimenti...^//^ fammi sapere se ti piace anche questo. baciooo!^^

kry333: Ma grazie!!!Anche io adoro Sasuke e Sakura (Ma guarda non s' era capito....ndNaru Tu fai silenziooo!!.ndMe)^^ Non preoccuparti, anche se con un pò di difficoltà, ritorneranno come prima!^.^ Spero...(Muhahahah.ndMeSadica)bacissimo e ancora grazie!

Mat Darkwind: Ciao!Grazie per i complimenti davvero! Anche tu di Napoli??^__^ Che bello!!!Il contatto lo trovi poco sopra...Grazie ancora e spero continuerai a seguire!

Ellyina: ^__^ Tengo le dita incrociate con te!! Speriamo! (Ma la ff è tua, baka!!.ndSasu **.ndMe con falce in mano Ehmm O-ok.ndSasu terrorizzato)^^ Grazie del commy!!^.^ Mi fa piacere che ti sia piaciuta la parte NaruHina!Kiba è molto geloso...speriamo non ci metta lo zampino...

violetta30: Ohhh...grasssiieee!!*__* davvero!Spero ti sia piaciuto anche questo!Kiss

inoooo: *__________________________* Ci...ci...sei anche tuuuuu!!!!Tesora!!!!Ma ciauuu!!Grazie infinite del commy!!(Me commossa) grazie!!!Già Sas'kuccio è tenerissimo!^//^ E non hai vistu nulla...(hihi) Grazie di nuovo. Un Kissoneeee!!!!

sakurina_the_best:^__^ Pensavo di aver fatto un pastrocchio con la NaruHina...ma vedo che almeno un pò è riuscita...grazie di cuore. Amo questa coppia quasi quanto il SasuSaku, ci tenevo che venisse bene. Ehh...Kiba ce lo metterà purtroppo...^.^ Fammi sapere se ti è piaciuto, ok? Kissolo!

SASUSAKU 4 EVER: Me che suda freddo. Ok, mi hai convinta...Grazie del commy...ripeto grazie di cuore!!Lovvo troppo i tuoi commenti, tesora!!Continuerai a seguirla??^_________^ Bacio forte forte!!TVTrB!

GiBi: Naru-chan!!!!Ciao!Che esagerata a dire che sono bravissima...Ma grazie lo stesso!^___^ Hihi!Grazie davvero, Naru!TVBTT!!

Ringrazio per i preferiti:

chibiSuzako

Ellyina

GiBi

inoooo

Kira33

kry333

kya chan

Mat Darkwind

sakurina_the_best

Toru85

XxTyki MikkxX

Grazie di cuore!!!

ps: domani partirò. Quindi il quarto capitolo lo posterò sicuramente o lunedì o domenica quando torno. Un Bacio grande a tutti, anche a quelli che leggono solo!Grazie

Al Prossimo cappy!


Y
unie
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_