Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_J    12/11/2013    0 recensioni
Le persone si ostinano a non capire, perché non capiscono che niente è impossibile, che la felicità esiste, ma soprattutto perché non capiscono che l'amicizia tra maschio e femmina e più forte e più importante che quella tra femmina e femmina o maschio e maschio, io lo so per esperienza...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non è mai esistita...

Le persone si ostinano a non capire, perché non capiscono che niente è impossibile, che la felicità esiste, ma soprattutto perché non capiscono che l'amicizia tra maschio e femmina e più forte e più importante che quella tra femmina e femmina o maschio e maschio, io lo so per esperienza...

17 anni fa...
-oddio Floriana è bellissima come la chiami?- chiese Pattie -Giulia...Giulia Vetri ma è bellissimo anche il tuo bambino come lo chiami?- chiese mia madre -Justin...Justin Bieber- rispose Pattie -sai qual è il mio desiderio più grande- disse Pattie -no quale?- rispose mia madre -che saranno come noi...voglio dire migliori amici insomma hanno una settimana di differenza ma comunque è come se fossero nati lo stesso giorno- disse, mia madre sorrise -lo spero tanto- disse poi ci misero nella culla insieme -guarda si abbracciano- disse Pattie -facciamogli una foto- disse mia madre...ecco come è incominciato tutto, la nostra prima foto, la nascita di un amicizia che durerà sempre...

10 anni fa...
-ahah Justin guarda ho la barba- dissi facendogli vedere la barba fatta con la schiuma lui me ne prese un po e se la mise sotto il naso -e io ho i baffi- disse -ahaha te né entrata un po dentro al naso- dissi -no guarda- disse aspirando -ok forse ce l'avevo veramente nel naso- disse. Stavamo dentro la vasca ci facevamo sempre il bagno insieme, oggi è il mio compleanno e come ogni notte del mio compleanno ci mettemmo a vedere Peter Pan – Peter quando saremo grandi andremo nell'isola che non c'è?- chiesi -si Wendy è una promessa- mi disse lui -bambina mia abbiamo un regalo per te anzi per voi- disse mia madre porgendomi un pacchetto lo scartai ed era una specie di quaderno, sulla copertina aveva l'immagine di Peter e Wendy, lo aprii e già c'erano alcune cose, erano foto mie e di Justin fin da piccolissimi -Peter su questo quaderno segneremo tutta la nostra vita e la nostra amicizia- dissi. È possibile che solo a sette anni potessi tenere così tanto a qualcosa?

7 anni fa...
Oggi era il mio compleanno ma non ero felice erano già due anni che odiavo festeggiare il mio compleanno vi starete chiedendo il perché... be è semplice ho paura di crescere perché so che crescendo mi sarei allontanata da il mio Peter avevo paura del tempo...

Purtroppo le mie paure si realizzarono siamo cresciti abbiamo 17 anni dove sono finiti Peter e Wendy? Non esistono più perché il tempo a rovinato tutto... odio ancora di più il tempo il mio compleanno perché mi aveva fatto allontanare da l'unica persona che in 15 anni mi ha reso felice mi ha fatto sorridere, forse per lui non provavo solo amicizia anzi io l'amavo l'ho sempre amato ma ero troppo piccola per capire una cosa del genere, quel sentimento così forte mi spaventava, ma volevo il mio Peter, volevo che mi portasse nell'isola che non c'è come mi aveva promesso... ma forse quell'isola che non c'è non è mai esistita... non lo so.


ragazze questa è una storia nuovo spero che vi piaccia 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_J