Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Summer    12/11/2013    1 recensioni
Laila, una ragazza di 17 anni, molto dolce, simpatica, timida e a volte insicura di se stessa.
Frequenta il secondo anno di un college a Londra con le sue migliori amiche, ma dal primo anno ha dovuto sopportare critiche, insulti e tormenti da cinque ragazzi. Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payn e Niall Horan.
E' stanca di tutto e di tutti, ma un giorno...
"Perché mi fai questo?"
"Perché mi diverto"
"Puoi divertirti con altre mille ragazze e lasciarmi in pace una buona volta"
"Se lo facessi, so che ti libereresti facilmente di me e potresti scappare per sempre e...io non voglio, non potrei mai perderti"
"Mi fai schifo"
"So che non lo pensi"
[...]
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Laila! Lailaaa" Svegliati o perderai il pullman" Mi urlava Kayte.
Vidi l'ora erano le 6.30 e io dormivo ancora, quella mattina sicuramente avrei perso il pullman.
Mi alzai di corsa, andai in bagno a lavarmi e indossai un jeans e un maglioncino blu. Non trovai né Kayte e né Hope in cucina quindi andai alla fermata da sola.
"Buongiorno" Mi disse Kayte.
"Giorno ragazze" dissi ancora assonnata e sbadigliando.
"Giorno...Allora com'è andata la serata?" Mi chiese Hope speranzosa, aspettandosi una buona notizia.
"Bene" le risposi facendole un sorriso.
"Non ci starai mentendo?" Disse Kayte.
"Dai, ragazze, Zayn non mi ha fatto niente, credete davvero che possa farmi del male? Credete davvero che possa fare del male ad una ragazza indifesa?" Dissi con tono serio.
"Non possiamo saperlo Laila, non lo conosciamo, nessuna di noi tre conosce lui e poi sai cosa ti ha fatto" Disse Hope.
"Hope....vorrei dimenticare il mio passato, ti prego di non parlare più di questo fatto" Dissi arrabbiata a Hope e Kayte se ne accorse.
"Dai ragazze facciamola finita. Allora Laila, non c'è stato niente?" Disse maliziosamente Kayte.
"Beh..." non sapevo cosa dire, sentivo che le mie guance stavano prendendo fuoco.
"Vuoi dire che ti ha baciata LAILA?!" Disse Hope urlando.
"HOPE! Diamine non urlare, non sei in piazza, saranno anche fatti suoi se l'ha o meno baciata" Mi difese Kayte.
Quel giorno non sarebbe andata bene con Hope, me lo sentivo, non era giornata, così le risposi a tono contraccambiato.
"SI! Mi ha baciata? E ora? Vuoi urlarlo ai quattro venti Hope?" Dissi arrabbiata.
"No LAILA! Ma almeno non esco e non bacio i ragazzi che prima mi trattano male!  Sai una cosa? Sembri davvero una troia!" disse con arroganza.
Quelle parole mi rimbombavano in mente, Hope, l'amica di sempre, la mia migliore amica, la persona che ritenevo più importante al mondo, più di Kayte, la persona che ritenevo come una sorella, la persona che amavo più di me stessa, mi aveva dato della troia. Ebbi una sensazione strana, iniziavo a tremare, mi sentivo distrutta dentro, volevo piangere, volevo scappare da tutti, volevo cambiare vita. 
Non risposi, arrivò un pullman, era affollato e riuscii a salirci. 
Hope e Kayte presero il secondo pullman.
Ripensavo a quelle parole, non me lo sarei mai aspettata da lei. Il mio cuore era spezzato grazie a lei, grazie alla persona che mai e poi mai avrei immaginato potesse dire una cosa del genere, grazie alla persona che pensavo fosse felice se lo ero anche io, grazie alla persona che sapeva ogni mio segreto. 
A quel punto non feci che dubitare di lei, pensavo che Hope fosse gelosa di Zayn, pensavo che Hope volesse Zayn, avrei avuto mille dubbi su di lei da quel giorno.
Arrivai a scuola, ero sola, così decisi di andare nella mia classe, arrivataci non facevo altro che pensare a Hope che mi aveva trattata di merda, a Kayte che mi aveva difesa e a Zayn e al suo bacio che erano la causa della lite fra me e la persona che un tempo ritenevo la mia migliore amica. 
Mi sedetti al mio posto, dopo un po' scoppiai in lacrime, non c'era nessuno e quindi di cosa dovevo preoccuparmi? Nessuno avrebbe scoperto che stavo piangendo, nessuno avrebbe scoperto la lite tra me e Hope, nessuno avrebbe scoperto che ero disperatamente infelice senza di lei. 
Non riuscivo a smettere di piangere.
Sentii dei passi avvicinarsi al mio banco, ma non m'importava di nessuno in quel momento. 
"Laila...cosa ti è successo?" mi disse una voce dolce. Avevo capito chi fosse, era Zayn il colpevole di tutto. 
Era l'ultima persona con la quale volevo parlare.
"Laila rispondi, cosa ti è successo?" Disse ancora lui.
Risposi con le lacrime agli occhi, con lo sguardo ancora puntato verso il banco, non volevo alzare la testa, non volevo guardare Zayn negli occhi "Zayn t-ti...prego vattene" scoppiai di nuovo a piangere. Non era ciò che volevo, volevo che mi proteggesse, che mi abbracciasse, che mi rassicurasse con le sue parole.
"Che cosa ti ho fatto questa volta Laila?" disse urlando e arrabbiato.
"Sai cosa c'è? Ti ho chiesto scusa per tutto, ti ho detto che mi dispiace, che sono pentito, ti sto chiedendo cosa è successo, ma vedo che non t'importa nulla di me e inoltre cosa dici? Vattene?! Okay, lo faccio, me ne vado in questo preciso instante." disse con voce arrabbiata.
Non sapevo che fare, non volevo andasse via, non volevo litigare anche con lui, sarei rimasta sola al mondo.
Alzai la testa dal banco, vedevo Zayn andar via dalla mia vita e come lui tante altre persone tra cui Hope. Stavo soffrendo e nello stesso momento stavo facendo soffrire anche Zayn, lui non meritava tutto questo. Arrivò vicino la porta.
"Z-zayn..." dissi ancora piangendo.
"Che vuoi?" mi disse senza voltarsi.
"Sc...scusa..." iniziai di nuovo a piangere.
Okay non era giornata, mancava una settimana al mio compleanno e stavo perdendo le persone più importanti della mia vita.
Zayn mi vide che stavo piangendo, così tornò indietro, si sedette accanto a me e mi abbracciò. Avevo bisogno del suo abbraccio. Non dissi niente, appoggiai la testa al suo petto, mentre Zayn aveva la sua testa appoggiata alla mia. 
"Cosa è successo Laila?" disse questa volta con basso tono e dolcemente.
"Io...ho litigato con...Hope per te...cioè no...per noi...Zayn per il tuo bacio" dissi distaccandomi dal suo petto e guardandolo negli occhi.
"Che cosa c'entra il bacio di..ieri?" Mi chiese interrogativo.
"Hope sa dell'anno scorso e non voleva che uscissi con te e quando ha saputo del bacio, mi ha trattata davvero male e infine mi ha data anche della...troia" a quella parola iniziai di nuovo a piangere. Non volevo che Hope pensasse davvero che fossi una di quelle ragazze.
Zayn non sapeva cosa fare, mi abbracciò fortissimo, forse davvero gli importava di me?
"Laila...non so cosa dire, mi dispiace tantissimo, ma so certamente che Hope si sbaglia. So per certo che non sei una di quelle ragazze che vanno in giro con tacchi e minigonne, non penso che si bacia con il primo che capita" mi disse convinto di ciò che stesse dicendo.
"E' ciò che...ho fatto Zayn" dissi triste.
"No Laila, è stata colpa mia" disse abbassando gli occhi.
"No, l'ho voluto anche io quel bacio, avrei potuto benissimo respingerti e invece Zayn non l'ho fatto, ci sono stata anche io e penso che Hope abbia ragione" dissi triste.
"Laila, guardami" disse Zayn alzandomi con un dito il viso, "Guardami, non pensare minimamente ciò che hai detto un minuto fa, non sei una puttana che si fa pagare, tanto meno una troia, se..c'è stato quel bacio e ci sei restata...be..." 
Guardai negli occhi Zayn, poi lo baciai di nuovo, misi le mai attorno al suo collo, lui mi alzò lentamente per poi farmi sedere sulle sue gambe. Volevo far capire a Zayn che quel bacio lo volevo anche io, che m'importava di lui. Dopo un po' le nostre labbra si staccarono, ci guardammo negli occhi, non sapevamo cosa dire così Zayn mi fece appoggiare al suo petto. 
"Vorrei che non fosse successo niente con Hope, vorrei che fossimo ancora migliori amiche, vorrei tornare indietro nel tempo." dissi mentre guardavo in un punto fisso del muro bianco.
"Sta' tranquilla Laila, secondo me Hope ti chiederà subito scusa, sa di aver sbagliata e sa che senza di te non potrebbe vivere bene! Adesso devo andare in classe, ci vediamo dopo se vuoi" disse, mentre io mi allontanavo dal suo petto.
"Va bene" gli risposi. Ci girammo e vedemmo Hope. Aveva il viso pallido, come se non si sentisse bene. 
Restammo tutti e tre immobili "Beh..vi lascio sole" disse Zayn mentre si alzava dalla sedia e andava verso la porta.
Non le rivolsi la parola, non era colpa mia, era lei che mi aveva dato della troia, era lei che mi aveva trattata malissimo, non dovevo chiedere sempre io scusa e decisi di non calcolarla.
Era ancora lì immobile e dopo qualche minuto arrivò Kayte.
"Hope muoviti, devo passare" disse Kayte spingendola dentro la classe.
"Che cosa le è preso? Ha visto un fantasma?" chiese sempre Kayte, ma questa volta rivolgendosi a me.
Alzai e riabbassai veloce le spalle. Dopo cinque minuti abbondanti Hope decise di sedersi al suo posto, il suo banco era dietro di me, accanto a quello di Kayte. 
La giornata passò in fretta, Hope non mi parlò e altrettanto feci io. Quel giorno era silenziosa. 'Ma che bisogno c'era di fare lite? Dare della troia alla propria migliore amica? Hope non voleva Zayn, non c'era bisogno di fare tutto questo.' pensavo nella mia mente.
Suonò l'ultima campanella che avvisava la fine di quella giornata scolastica. Era stato davvero un giorno di merda. Andai alla fermata da sola, salii sul pullman e andai a casa. Preparai un panino e mi rinchiusi in camera mia prima dell'arrivo di Kayte e Hope.
Volevo restare da sola per il resto della serata. 
Dopo una mezz'ora arrivarono Hope e Kayte. Sentii di aprore e chiudere velocemente la porta d'ingresso. Mangiarono, poi Kayte decise di guardare il suo programma preferito in tv e Hope decise di andare a farsi una doccia. 
Uscii dalla mia stanza per bere un po' d'acqua e quando mi girai vidi Hope.
"SANTO CIELO! Mi hai fatta spaventare!" Dissi.
"P-possiamo...parlare?" Disse Hope quasi con le lacrime agli occhi.

Ciaoo, eccomi qui con un altro capitolo. Se devo essere sincera non mi piace molto, ma sono le prime cose che mi sono venute in mente. Scusate se è orribile davvero. 
Spero che mi lasciate una recensione per far sapere come è o come continuereste voi questa storia?!! A presto LAILA :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Summer