Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    12/11/2013    2 recensioni
La storia di un condannato a morte, della vittima, del padre della vittima e del ragazzo della vittima. Quattro punti di vista, quattro storie che si intrecciano tutte in una notte, la notte alla fine di tutto.
Un breve corridoio alla fine di tutto, alla fine dei rimorsi, alla fine delle notti insonni, alla fine delle sofferenze e dei pianti.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 23:30
Quel bastardo, quel bastardo che mi ha portato via la mia piccola Minnie finalmente pagherà. Pagherà per quello che ha fatto. Mi ha portato via l’ultima persona che mi era rimasta, la mia piccola bambina, così simile a sua madre…
Non dovevo farla uscire quella sera, ma mi fido di Peter, è un bravo ragazzo.
Quell’ubriacone bastardo che ha ucciso la mia Minnie finalmente morirà, ci sarà un farabutto in meno a questo mondo.
Probabilmente la mia piccola mi direbbe di perdonarlo, ma come posso riuscirci? Come posso perdonare colui che mi ha reso un uomo solo? Come posso perdonare l’assassino di mia figlia?
Peter mi sembra più calmo, ma sento che prova un odio profondo quanto il mio.
Devo ammettere che però quel bastardo di un assassino una cosa giusta l’ha fatta, si è consegnato da solo. Forse un briciolo d’onore lo conserva.
Che razza di uomo è uno che si ubriaca e poi si mette alla guida? Non è un uomo. In fondo la risposta è semplice.
Manca poco, fra poco l’assassino di mia figlia, Timothy Hunt morirà. Certo, questo non mi darà indietro mia figlia, ma almeno eviterà la morte ad altre persone.
Eccolo. Lo stanno legando al lettino, mi sembra stranamente mite.
Il lettino si alza, dice poche parole:– Spero che la mia morte vi porti pace –
Rimango esterrefatto dalle sue parole, quelle non sono le parole di un assassino, quelle sono le parole di un vero uomo. Abbasso la testa mentre il liquido inizia a scorrergli nelle vene. Mi copro la faccia con le mani, piango.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi