Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Travel_dream_love    12/11/2013    3 recensioni
due ragazze affascinanti
due ragazzi puttanieri
inizialmente si odiano ma riusciranno le due bellissime ragazze a conquistare il cuore dell' angelo dagli occhi belli e del badboy dal ciuffo perfetto?
per scoprirlo non vi resta altro che entrare e leggere la storia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA NOSTRA STORIA

 

-Eleonora alzati che è tardi!-... ah già scusate non mi sono presentata

Mi chiamo Giulia, vengo dall'Italia e abito a Londra da circa 5 anni, ho i capelli rossi, gli occhi arancioni e sono alta 1.70 :3

mentre quella stupida che non vuole svegliarsi si chiama Eleonora anche lei è italian ed ha i capelli marrone chiaro, gli occhi color nocciola ed è una nana (lei dice di essere 1.60 ma secondo me è poco più di 1.30...)

ed è la mia migliore (nana) amica :'))

Comunque torniamo a noi...è da mezz'ora che sto sbraitando come una gallina in calore perchè Eleonora non vuole alzarsi ed io non ho intenzione di arrivare di nuovo in ritardo ed andare dal preside per colpa sua.

-Mmm... Ho sonno, ancora 5 minuti pleaseee.-

-Alzati. Adesso.-

Dato che non aveva intenzione di alzarsi da buona migliore amica quale sono le tirai una secchiata d'acqua ghiacciata addosso e finalmente si alzò...

-BRUTTA PUTTANA SE TI PRENDO TI UCCIDO- poco incazzata me dicono comunque... dopo aver corso come una dannata per scappare alla sua furia omicida e dopo esserci preparate riuscimmo ad arrivare finalmente a scuola sotto lo sguardo scrutatore di tutti (si, siamo troppo belle :')) ) soprattutto del gruppetto dei ragazzi siamofichisolonoielosappiamo.

Effettivamente erano veramente molto fichi :Q____ soprattutto il terrorista che credo si chiami Zayn Malik... cristo quanto è fico.

Ma sono tutti dei puttanieri quindi ingnorandoli ci dirigiamo ai nostri armadietti per prendere i libri e poi ci rechiamo in classe.

-Eleo cosa hai alla prima ora?-

-Arte tu?-

-Matematica...D: dai ci vediamo a fine ora al mio armadietto okay?-

-per-fect- rispose la nana e cosi mi recai in classe per affrontare una noiosissima lezione di matematica.


POV. ELEONORA


Bene Giulia è andata via e io ho arte,perfetto dormirò tutta l'ora.

Entro in classe e ovviamente chi c'è al mio posto? La puttanella della scuola che parla con le sue amichette oche,con tre kg di trucco.... con a mia solita grazia le dico

-CAVATI DAL MIO POSTO. ORA.-

lei ribatte dicendo – C'è il tuo nome sopra? A quanto pare no... quindi te ne puoi anche andare.-

Si intromette il professore che naturalmente non si fa mai i cazzi sua

-Forse se glielo chiedi con un po' più di cortesia te lo lascia.- Ma questo i cazzi sua no?! Si sono conosciuta per essere acida.

-Allora cortesemente con tutta la tua grazia da gallina mi lasci il MIO CAZZO DI POSTO?- (la cortesia c'era all'inizio eh) il prof precede l'oca dicendo

-Basta Growel in presidenza.-

-Prof... ma...-

-Niente ma,in presidenza,ora.- E te pareva... riandiamo dal mio “adorato” preside.

Davanti a me c'è una donna sulla trentina che mi squadra,sarà una nuova prof.... non le do peso e passo avanti.

Busso alla porta,ricevo il concesso di entrare e davanti a me trovo il prof imbufalito con quattro ragazzi...Fermi,fermi quello è Styles?! Dio quanto è bello,ma è un puttaniere si è fatto di già mezza scuola insieme a suoi amici,ma non sono l'unica che va dietro a quel gruppetto anche la fava (Giulia) va dietro a ciuffobelloeloso Malik.

il preside mi riporta alla realtà dicendo di accomodarmi,dove inizia la sua solita ramanzina/messa.

-siete tutti e cinque qua perché avete usato un linguaggio non appropriato.- mi precede il biondino,credo si chiami Horan Nill... no N..Niall,si ecco quello dicendo

-Ma preside Dio mio siamo ragazzi è normale e poi ci siamo soltanto espressi!- a quell'affermazione mi scappa una risata insieme agli altri ragazzi che però viene subito interrotta dal riccio con fare da superiore

-Da quando in qua tu vai in presidenza Growel? Sei sempre stata una che non si caccia nei casini.- in effetti lo ero,ma capita a tutti no?

-Da quando cazzo mi pare Styles.-

-Acide di prima mattina eh. Ciclo?!- gli altri tre ridono sonoramente ma mentre Liam sta per dire qualcosa viene interrotto dal preside....

-Basta tutti e cinque in punizione,un'ora in più dopo scuola.-

Bene un'ora in più con quei cretini/stupendi/babbuini,senza Giulia. Perfetto.

Smetto di pensare quando mi ritrovo il braccio sulla mia spalla,che affretto a togliere.

-Oh ma dai si sa che mi vieni dietro e smetti di fare la dura... tanto prima o poi cederai.-

-Io? Pff mio caro ti confondi di sicuro con una delle tue puttanelle che ti girano intorno come mosche.- colpito e affondato.

La risposta tarda ad arrivare per colpa della scena che ho davanti... Malik che abbraccia la mia migliore amica? No fermi tutti Mrs. Perfezione è mia.

Per fargli notare la nostra presenza tossiamo all'unisono,in modo che si stacchino e continuino il discorso in cui lui dice

-Allora c...i ci vediamo dopo.- wow Malik che balbetta lei che arrossisce,questi sono degli alieni cazzo. Oppure un'altra soluzione è..... (rullo di tamburi) si piacciono... Nah io credo negli alieni,basta pensare a aliene e amore. Lei gli risponde facendo segno di si con il capo e subito dopo le stampa un bacio sulla guancia e si affretta a dare il cinque a Louis.

La trascino subito in classe,dove mi spiega che si sono incontrati mentre stavano andando al bagno,che si sono fermati a parlare e che è molto simpatico.... be' non posso dire altrettanto di Styles che si è rivelato un puttaniere proprio come pensavo...

La interrompo dicendo

-Uuuu qualcuno ha una cotta per ciuffobelloeloso-

-Zitta nana è solo... carino-

-sisi,come no-

Passammo tutta l'ora così,raccontandoci la giornata e scherzando.

 

POV. GIULIA

 

Piccolo casino devo dire ad Eleonora che andremo a pranzo con i ragazzi,ma a quanto ho capito non va molto d'accordo con Styles,quindi come minimo inizierà a sclerare come un mammut in calore.

Ideonaaaa la porterò al tavolo senza dirle niente.... cazzo che genio,altro che Albert Einstein (credo si scriva così)

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

 

Siate clementi,è la nostra prima storia,lasciate un commento se vi va... accettiamo anche le critica.

Siamo due ragazze di poche parole,alla prossima. (:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Travel_dream_love