Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Agly_Directioner    12/11/2013    0 recensioni
"loro sono Niall James Horan ( un biondino dagli occhi color oceano dove ti perdi dentro) Liam James Payen (alto muscoloso con gli occhi color nocciola e i capelli corti e castani) Harry Edward Styles ( alto magro capelli ricci e castani ed occhi color verde smeraldo) e Zayn Jawaad Malik ( alto magro pelle ambrata capelli mori con un ciuffo di 7/8 cm e occhi color miele) "
***
:”mi fai schifo sei un lurido verme mi hai solamente ingannata per due anni !! non voglio più vederti non ti avvicinare a me o ai miei amici”
***
allora è la mia prima storia e mi trovavo meglio a scriverla tipo copione. Se vi ho incuriosite passate a leggere e lasciatemi una recensione.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.D.V. Charlotte
N:" di questo!!" Disse con voce flebile.
Prese il mio volto tra le mani e si avvicinò lentamente. Era sempre più vicino e più si avvicinava e più il mio cuore batteva forte. 
In un'attimo poggiò le sue labbra sulle mie, e nel mio stomaco si scatenò la terza guerra mondiale. 
Era un bacio semplice e casto senza malizia, era un bacio pieno di sentimenti che per troppo tempo erano stati negati, piene di tristezza accumulata in quei giorni, pieno di paura, ma ricco di amore. Dopo un pò si stacca.
N:" Scusa non avrei dovuto farlo..." disse prima di correre via.
Cavolo sono una cretina, però adesso cosa devo fare, non so davvero come comportarmi.

P.D.V Sam 
Mi trovo assorta nei miei pensieri, quando mi arriva un messaggio, mi avvicino al telefono e guardò di che è il messaggio.
Da: Nialler
Sam scusa se ti disturbo, ma ho bisogno di parlarti, posso venire da te?

 
Per Nialler:
Nessun disturbo vieni quando vuoi!


Dopo aver inviato il messaggio di risposta aspetto l'arrivo di quel dolce irlandese.
Qualche minuto dopo sento suonare il campanello, vado ad aprire e mi ritrovo davanti quel dolce irlandese in lacrime che mi si butta tra le braccia.
I:" Ehi Nialler cos'è successo?" chiedo preoccupata.
Dopo una decina di minuti che ha finito di raccontarmi l'accaduto non so cosa pensare.
N:" ho paura di aver combinato un casino...dovevo lasciarla stare invece ho agito d'impulso ed ho combinato un disastro" dice mentre ha gli occhi persi nel vuoto.
I:" Non è assolutamente colpa tua, non ha combinato un disastro hai fatto quello che ti ha detto il cuore, e da quando quello che dice il cuor è un errore? Devi calmarti Nialler perchè non è successo niente con Char ci parlo io ok?" dico cercando di tranquillizzarlo. 
Lui annuisce semplicemente con la testa.

P.D.V Niall
MI sento così cretino, per voler risolvere le cose ho combinato un disastro dovevo lasciarla stare per conto suo e cerare di risolvere in un altro modo, facendo così ho solo rovinato ancora di più le cose.
Non so cosa mi sia preso, mi ento un totale idiota. Perchè non ne faccio mai una giusta, perchè riesco sempre a mettermi nei casini ed o a combinarli? Perchè non me ne stò pert i fatti miei?!
Cavolo sono un totale idiota.
Sam:" Nialler va tutto bene non è successo niente di grave" dice mentre mi abbraccia.
Senza rendermene conto ho ricominciato a piangere come un bambino....sono talmente debole che non so neanche dominare le mie emozioni, mi lascio sempre condizionare da loro.
Piano piano e senza neanche accorgermene cado in un sonno profondo.

P.D.V Char 

Fantastico non so fare prorpio niente non so neanche dire alle persone cosa provo o di non andarsene mi ento così stupida.
L'ho lasciato andare via così senza dirlgi niente senza spiegare e di sicuro ora lui si starà sentendo malissimo pensando di aver commesso un errore, ma l'errore l'ho commesso io.
Avrei dovuto chiarire subito le cose invece di arrabbiarmi e di ignorarlo per così tanto tempo, avrei dovuto dirlgi quello che provcavo fin dall'inizio.
Ma lui ha ragione, avevo paura, ma non di lui.
Avevo paura di soffrire ancora, avevo paura che lui potesse farmi quello che mi ha fatto Marco usarmi, ma il problema è che lui non è come Marco, anzi è tutto il contrario, ma la paura ha sempre il sopravvento su tutto.
Ormai le miei paure vincono su tutto, non sono più me stessa non sono più quella di una volta, la sofferenza mi ha cambiata.
Sono egoista e stronza, prima non ero così, ero tutto l'opposto. 
Stò facendo agli altri quello che è stato fatto a me stò facendo sentire male quel piccolo dolce irlandese che si merita tutto tranne che soffrire, non è colpa sua se mi hanno investito è copa mia che non ho voluto sentire spiegazioni e sono scappata, faccio sempre così scappo dai problemi invece di affrontarli.
Ma ora basta ho intenzione di tornare quella di prima, non voglio essere quella che sono divantata, ho intenzione di tornare quella di prima e ci riuscirò costi quel che costi, e ci riuscirò perchè ho un motivo per fare tutto ciò.

P.D.V  Zayn 

Ormai sono giorni che non vedo nessuno dei ragazzi sono partito per staccare la spina da tutto quello che è successo, ma ora stò tornando spero che in questi giorni non sia successo niente di grave a nessuno.
Appena atterrò mi dirigo subito verso casa, e continuo a pensare di essere attratto da Sam ha qualcosa che mi attira e che mi piace un sacco, sarà quella corazza che si crea per difendersi dal mondo. 
Mentre pensao non mi ero accorto di essere arrivato davanti alla porta di casa.
Apro la porta e trovo Sam sul divano, con Nialler che dorme beatamente.
Però quest'ultimo ha il viso stanco e gli occhi anche se chiusi sembrano gonfi come se avesse pianto parecchio nell'ultimo tempo, chisà cosa sarà successo.
I:" Sam cos'è successo a Nialler?" chiedo preoccupato.
Sam:" Niente di grave si è addossato la colpa di tutto ed ha iniziato a farsi delle piccole paranoie." 
I:" E ti sembra poco?!" dico preoccupato
Sam:"Shhh! Abbassa la voce o lo svegli, lasciamo tranquillo per un pò."
Annuisco semplicemente e me ne torno in camera mia.




Hello! allora mi scuso tantissimo per il ritardo, ma con la scuola è un disastro, ed ho avuto un pò di rpoblemi personali che mi hanno fatto passare per un pò la voglia di scrivere...mi scuso tantissimo se il capitolo fa schifo, ma l'ho scritto di corsa e non ho tantissime idee. mi dispiace tanto, spero che vi piaccia e sopratutto che il prossimo sia meglio. Spero di riuscire ad aggiornare presto e spero che anche se ci ho messo tanto per questa schifezza di capitolo non mi abbiate abbandonata. che dire spero che mi vogliate lasciare una recensione e vi lascio con alcune gif.












 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agly_Directioner