Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    12/11/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4



Charlotte’s pov
Beh per essere il primo giorno di scuola non è andato poi così male,anche se si sa,tornare tra i banchi è sempre traumatico.
Che cosa strana poi,il fatto di andare a scuola,sono una shadowhunter io uccido demoni eppure ogni giorno sono qui a scuola a condurre una vita  normale. E’ stata mia madre a volere che io e mio fratello andassimo a scuola,lei come i miei zii e tutti coloro che sono venuti prima hanno sempre studiato in casa e lei ha sempre rimpianto il fatto di non essere andata a scuola e vivere quelle esperienze che accomunano le normali  adolescenti,non voleva che me le perdessi anche io,e le sono grata per questo.
Mentre rifletto mi si avvicinano le mie due migliori amiche,Celine e Claire,la prima è la mia cuginetta,le voglio un bene immenso e per me è sempre stata come una sorella,siamo sempre state unite fin da bambine ma nella nostra famiglia  siamo molto uniti cosa che è piuttosto normale se si conosce la nostra storia; L’altra ragazza che si avvicina a me con la grazia di una piuma spostata dal vento e Claire,è la ragazza migliore che abbia avuto la fortuna di conoscere, è sempre disposta ad aiutarti,beh quando non cede al panico e entra nei suoi ‘cinque minuti di schizzofrenia’ meglio noti come 5MDS,cosa che devo dire capita piuttosto raramente,mantiene sempre la calma e dice che è normale quando sei una ballerina di danza classica. Amo vedere Claire ballare ha un talento immenso e fa sembrare il ballo una cosa così semplice,avevo anche cominciato ma devo dire che non era lo sport adatto a  me.
«Ehy LottieLot a che pensi??»
«Ciao Rossa,Occhi blu» Gli rispondo con un sorriso,amo la nostra amicizia non siamo le classiche amiche tutte gossip e ragazzi,abbiamo un legame profondo,ci siamo sempre per le altre e siamo inseparabili.
«Cuginetta conosciuto il ragazzo nuovo??» ed ecco Celine che parte all’attacco,avevo detto che non eravamo le solite ragazza tutte gossip? Beh io e Claire no ma Celin,be lei sa sempre tutto di tutti,
Il ragazzo nuovo,se non sbaglio si chiama Simon,beh più che il suo nome che mi ha sorpreso è il nome che ha sussurrato mentre ci scontravamo,Isabelle,Il nome di mia madre ma come faceva a saperlo? Mentre rimugino sul mio primo incontro o meglio scontro con Simon,veniamo raggiunte dal mio ragazzo.
«Ciao Baby!» Mentre mi saluta sfoggia uno dei suoi sorrisi da modello e lo trovo altamente ridicolo,non so cosa ci trovassi in lui,i miei amici me l’avevano detto fin dall’inizio che non avrei dovuto mettermi  insieme a lui ma non li ho ascoltati,adesso stiamo insieme da un po,e non voglio lasciarlo,mi sentirei troppo stronza.
«Ciao!» Mi stampo un sorriso falso in viso e le bacio,il nulla,non sento più nulla quando mi bacia,mi abbraccia o mi prende per mano.
Saluto le mie amiche e ci avviamo verso l’uscita della scuola,non parliamo molto,beh noi due non parliamo mai Matt è troppo occupato a lanciare sorrisi a destra e a manca e a darsi delle arie,non credo che possa portare a termine una vera conversazione.
Mio fratello e i mio cugino Will sono  fuori mi aspettano,saluto Matt con un bacio veloce e mi lancio fra le braccia di mio fratello.
Mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla testa,non lo vedo da poche ore ma mi è mancato,io e lui siamo molto legati,adoro il mio fratellone,è un buffone ma è sempre lì sin da quando ero  bambina e mi lanciavo dai tavoli e naturalmente aggiungerei mi facevo male lui era li a tenermi la mano mentre mamma mi medicava.
Sento due braccia muscolose avvolgermi e sorrido,ecco quello che considero un altro fratello,mio cugino Will e una delle persone che adoro,e credetemi sono pocche,è l’unico che riesce a farmi ridere quando sono giù perché non mi va bene una gara o per qualsiasi altro  motivo.
Ci dirigiamo verso casa ridendo,scherzando e raccontandoci com’è andato il primo giorno.
Will sta da noi perché zio Alec e Zia Magnus sono in viaggio,adoro quando Will rimane da noi,è come una festa continua.
Zio Alec e mia madre sono fratelli,sono molto uniti forse perché hanno perso loro fratello Max,si fanno sempre forza a vicenda.
Amo la mia famiglia,chiassosa,esuberante non proprio convenzionale,ma l'amore che ci lega gli uni agli altri e immenso e indescrivibile.






Angolo Autrice

Salve a tutti,sono tornata con un capitolo dal punto di vista di Charlotte in cui vediamo un po com'è la sua vita,le persone a cui tiene.
Partiamo da Celine e Claire,la prima è la figlia di Jace e Clary mentre la seconda è una semplice mondana,sono molto legate,praticamente come sorelle e avremo modo di vedere questo legame nel dettaglio più avanti.
Allora speghiamo un po questa cosa della scuola,nella mia testa dopo che Valentine e Sebastian sono stati sconfitti (Mia idea non sappiamo cosa ha in mente la Clare) le minaccie sono diminuite ma non sono inesiente eh,ma lo vedremo più avanti,per questo i ragazzi hanno più tempo e vanno a scuola.
Ultima cosa Matt,conosciamo il ragazzo di Lottie,è egocentrico ed è davvero un pallone gonfiato,come si legge nel capitolo Charlotte non prova più niente per lui e quindi vorrebbe lasciarlo ma si sentirebbe in conlpa e quindi continua a stare con lui nonostante sia infelice.
Come sempre ringrazio chi legge la storia ma mi dispiace tanto che nessuno la recensisca,se questo capitolo non riceverà neache una recensione lascerò perdere la storia per magari ripublicarla in un altro momento
A presto
Rose:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98