Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Jolly Gamer    12/11/2013    0 recensioni
Hanako è una ragazza che come tante sta affrontando i problemi adolescenziali. Le sue giornate trascorrono normalmente, la sua è una vita regolare come quella di tante altre, una vita che vista dall'alto può sembrare quasi inutile, è così che la pensa ''lui''. Ma le giornate tranquille e serene di Hanako stanno per finire, e colui che la guarda dall'alto sta per ricredersi e capire che ogni vita ha un ruolo importante in questo mondo, ormai in rovina...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Caro diario, Mi chiamo Hanako Mizuki e a breve compierò 16 anni. Prima di scrivere cos'ho fatto oggi, vorrei fare una breve presentazione dei miei amici.

Kevin: è il mio migliore amico, ha 17 anni. E' alto con i capelli e gli occhi castani, non è ha molto successo con le ragazze a causa del suo carattere infantile.. Forse è per questo che andiamo così d'accordo..

Helen: ha 16 anni ed è l'unica ragazza con cui vado d'accordo, è abbastanza bassa ma è davvero bella! Ha i capelli corti neri e gli occhi color cielo. E' molto timida e parla poco, ma infondo adora scherzare.

Mirko: ha 18 anni ed è il fratello maggiore di Helen,. E' il ragazzo che tutte sognano (tranne me). Come Helen ha i capelli neri e gli occhi color cielo, a differenza che lui è alto. Oltre ad avere un bellissimo aspetto ha anche un bel carattere, è sempre pronto ad ascoltarti e a farti ridere.

Hiroshi: un alto ragazzo di 17 anni con capelli castani ed occhi azzuri. Ha un carattere solare ed amichevole. E' un bravissimo giocatore di basket.

Satoshi: fratello gemello di Hiroshi, è difficile distinguerli. Ha la stessa passione del fratello. E' molto chiuso e timido.

Poi ci sono io.. ma mi conoscerai col passare del tempo.
Ritornando a prima, oggi ho preso un brutto voto in biologia, ma non è colpa mia, lei non è una prof, ma una strega malvagia! Dopo la scuola sono andata a fare compere con Helen.. Era così ridicola con i tacchi! Non ci sapeva camminare, ma sono sicura che imparerà presto.. Neanche io ci so camminare. Mentre tornavo a casa ho incontrato di nuovo Keiichi, è un ragazzo molto strano, è difficile comprenderlo.. Beh, pazienza, ognuno ha un proprio carattere.. Stasera per cena mamma ha cucinato lo stufato, era delizioso! Sai.. a volte mi chiedo se ci sia qualcuno che controlla le azioni degli umani, qualcuno che ci guarda dall'alto spiandoci con una specie di satellite o roba simile.. E' una stupidaggine vero? Io penso sempre alle cose stupide!'' Purtroppo quello che avevo scritto non era una cosa stupida, e mentre io scrivevo lui mi osservava.

''Ora vado ad ingozzarmi di Mikado. Buonanotte!''
Quella sera dormii profondamente, come se già sapessi che non avrei più dormito a pensieri tranquilli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Jolly Gamer