Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryslight    12/11/2013    3 recensioni
"Diana sbrigati,se i tuoi genitori tornano mentre stai facendo le valigie,salterà tutto"- sussurrava Harry in preda all'ansia,tanto quanto eccitato mentre dava ogni tanto uno sguardo fuori dalla finestra della mia camera.
"Harry,come pretendi che mi sbrighi se questa maledetta valigia non si chiude,merda!"-imprecai saltando sulla valigia.
*****
Lui era in macchina,mi guardava sorridendo. Ricambiai il sorriso e mi avviai verso la macchina. Entrai,mise in moto e ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Narratore.
Era successo. Si poteva dire che quel bacio era tanto ricercato? Bhè, no, dato che nessuno dei due riusciva a capire cosa provasse nei confronti dell'altro, o meglio, sapevano già cosa stava accadendo ma non volevano ammetterlo. Avevano paura. Avevano paura di un sentimento così grande come l'amore. Ma si poteva chiamare amore quello? L'amore è un sentimento nobile, non è solo quando due persone si vogliono bene. L'amore ti prende e ti sviscera completamente, ma ti riempie allo stesso tempo. L'amore sta negli occhi, in quelli che sorridono, in quelli che brillano quasi quanto il Sole. L'amore è la maggior aspirazione per un essere umano,infatti tutti cerchiamo di piacere a tutti, se ci sentiamo amati ci sentiamo bene con noi stessi. Amare è non sopportare l'idea che la persona che amiamo possa soffrire. Ma loro sentivano queste cose? D'altronde si conoscevano da molto poco...almeno credevano, così credeva Diana che non ricordava assolutamente niente. Harry, semplicemente, non c'aveva mai pensato. Ma il tempo è importante in amore? Questo tipo di tempo, è importante? O forse siamo destinati ad una persona già dalla nostra nascita? In questo caso credo di sì, in questa storia, per questi fatti ne sono pienamente convinta. Si può vivere solo di amore? Quell'amore che include anche la sofferenza? Ecco, proprio di questo avevano paura Harry e Diana, avevano paura di soffrire. Avevano paura che questo sentimento sarebbe diventato tanto grande da non riuscire più a gestirlo.
Ma alla fine, se due persone si piacciono, si amano, si dimenticano della sofferenza, della paura. E' un po' come contraddirsi,come rischiare di apparire folle, ma l'amore è questo: CONTRADDIZIONE  E  PURA FOLLIA.
Riusciranno Harry e Diana a capire, a materializzare ciò che provano? A farsi avanti tra di loro, ma soprattutto tra loro stessi?






DIANA.
Era successo. Ancora una volta era riuscito a leggermi nel pensiero, almeno così credevo. Eppure in quel momento mi era sembrato come se quel bacio l'avessi vissuto tante altre volte, le sensazioni era le stesse, a differenza del fatto che non avevo mai baciato Harry. E se provasse anche lui qualcosa, come me? Bisognava parlarne. Arrivammo sul punto dove 'alloggiavamo', anche lui sembrava abbastanza agitato. Che si fosse pentito di quel che era successo? Continuava a passarsi le mani tra i ricci, una mossa che amavo, ma che era anche segno di nervosismo, insicurezza. Era come se conoscessi quel ragazzo da sempre.
Mi avvicinai con fare insicuro, avevo bisogno di parlargli, ma allo stesso tempo temevo una sua reazione. Mi feci coraggio e toccai con una mano il suo gomito con l'intenzione di farlo voltare verso me. Si girò, aveva gli occhi pieni di lacrime.

"Harry, avrei bisogno di parlarti.." -accennai un sorriso.

"Non c'è nulla di cui dovremmo parlare." - rispose freddo come il ghiaccio, sarei morta all'istante. Alzai lo sguardo, incontrai i suoi occhi e lo abbassai subito. Mi sentivo sotto pressione con quello sguardo addosso. Il mio viso, che aveva  un'espressione mista di delusione,tristezza e pentimento, incontrò i suoi occhi. Harry mi si avvicinò, prese il mio mento tra le dita e sollevò il mio viso per guardarmi meglio. Non feci in tempo ad elaborare la situazione che vidi Harry fiondarsi sulle mie labbra. Le forzò  per lasciar entrare la lingua, che esplorava senza pietà ogni angolo della mia bocca. Spinta dalla sua forza, indietreggiai fino a sbattere la schiena contro il tronco di un albero. Gemetti per il dolore. Mi sollevò facendo aderire i nostri petti completamente e facendomi allacciare le gambe al suo bacino.
Non era un bacio dolce e lento come quello di prima. Questo era pieno di carica, passione e.....amore? Opposi resistenza.

"Sì invece, dovremmo parlare.." -dissi cercando di staccarmi da quel bacio ma Harry era come se mi volesse risucchiare. Appena cercavo di opporre resistenza, era lì con la sua forza a sovrastarmi.

"Di cosa? Ah, piccola Diana, di cosa dovremmo parlare?" -disse mentre cercava di strapparmi qualche bacio, continuò - "Non è tutto chiaro?" -disse staccandosi è guardandomi negli occhi. Lì ebbi un dejavù, come se quella scena l'avessi già vissuta. Non ci feci molto caso, mi persi negli occhi di Harry invece.





HARRY.
"Non è tutto chiaro?" - dissi guardandola negli occhi. Temevo la sua risposta. Lei mi guardò, come se non sapesse cosa rispondere. Diede uno sguardò altrove, alle mie spalle, come se, invece, sapesse già la risposta ma avesse paura di dirla. Ritornò con lo sguardo su di me, a fissare i miei occhi, come se oro e smeraldo si fondessero.

"Sì, è tutto chiarissimo."- sorrise,avventandosi sulle mie labbra come avevo fatto poco fa io con lei. Sorrisi sulle sue labbra leggermente arrossate a causa del temperamento del bacio.

"Perfetto" -risposi ridendo sulle sue labbra ancora impegnate a darmi tanti piccoli baci a stampo. Rise anche lei. La feci scendere da quella posizione che era diventata abbastanza scomoda per entrambi.  Presi il suo mento tra le dita per farle sollevare il mio viso in modo da guardarla negli occhi meglio. Sorrise. Quel sorriso era capace di mandarmi in un'altra galassia. In quel momento ebbi un dejavù, mi sembrò di aver vissuto quel momento già altre volte  ma cacciai via quel pensiero. La strinsi a me, lei nascose il viso tra il mio collo e la mia spalla cercando di abbracciare le mie spalle imponenti.

Mi staccai dall'abbraccio, la guardai ancora una volta e le diedi un bacio sulla fronte. Lei a quel contatto chiuse gli occhi, come a volere assaporare, ricordare ogni cosa.

Così passò tutta la serata.

 
Noi ai piedi di un albero,con le mani intrecciate.

'Your hand fits in mine like it’s made just for me.'

Allargai le gambe in modo da farla posizionare tra di esse.
Si accucciò al mio petto e non potei fare a meno di abbracciarla.

'But bear this in mind, it was meant to be'

E ci addormentammo così, al suono del battito dei nostri cuori.

" I’m in love with you
and all these little things."







writer's wall:
beeene, eccoci qui.
che ne dite? Anche se è un po' cortino io penso che sia uno dei capitoli più belli della storia. Anzi, scusate se è corto ma ho avuto solo un'ora per scriverlo,quindi.
Spero che questo possa piacervi. RECENSITE, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche perchè ci tengo. :)
volevo ringraziare: coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, ossia harbjo_ e love1Dforevetwitta; coloro che la seguono,quindi hazzascurly , jessycullen , LauraOneD_99 , styleswish  e veronichetta.
Un grazie enorme va a coloro che recensiranno.
Alla prossima, spero al più presto. :)
-giorgia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryslight