Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    12/11/2013    8 recensioni
Breve storia tra Rio, la "Regina di ghiaccio", e IV il "puppet master" un rifiuto di lei gli farà capire quanto l'uno sia importante per l'altra, e viceversa...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rio!- la ragazza dai lunghi capelli blu si girò nonappena sentì pronunciare il suo nome.
-Rio!!- chiamò di nuovo quella voce. Era IV, alias Thomas Arclight. -Ti ho presa!- disse il ragazzo ansimando per la corsa fatta.
-che vuoi da me?- chiese lei secca.
-non essere sempre così seria...- Thomas le mise una mano sulla spalla
-Eppure pensavo che io e mio fratello non ti andassimo a genio- ribattè voltandogli le spalle.
-eddai...- sospirò lui -io non ti capisco. Ho così tante fan che tra poco devono prendere il numerino solo per farmi il filo...e tu mi ignori!-
-evidentemente non sei così "eccezionale", Thomas.- disse sprezzante mentre se ne andava, lasciandolo lì a pensare che il soprannome "regina di ghiaccio" se lo era davvero meritato, mentre sentiva i sui passi allontanarsi.
Inaspettatamente si girò e lo vide, a fissare il pavimento come un cane bastonato.
Un gruppo di ragazze lo accerchiarono gridando il suo nome e sventolando in aria carta e penna, sperando che il campione d'Asia le notasse e che aggiungesse all'autografo, magari, un apprezzamento su di loro.
Ma ninte...lui continuava a fissare il pavimento, sconfitto. La regina del ghiaccio si avvicinò a lui. -sai una cosa? Ho tante fangirls, é vero, ma nessuna sarà mai come te- sussurrò.
-e tu lai sai una cosa?- disse prendendo un ciuffo di capelli del ragazzo e iniziandoci a giocare con le dita. -sei arrogante, vanitoso, sfaticato...- aveva ora lasciato i suoi capelli e iniziato a contare sulle dita -...permaloso, rozzo, impaziente, impulsivo, maleducato...ma nessuno é come te- aggiunse sorprendendo l'altro, che aveva ascoltato l'elenco sbuffando.
-ed è per questo che ti amo...!-
-R-rio...- balbettò lui, ma fu interrotto da un bacio dell'altra. Le fan erano rimaste a fissarli, alcune disperate, altre scattando foto alla "coppia dell'anno", ma nessuna osava interrompere IV.
-anche io ti amo- aggiunse, baciando le candide labbra della ragazza.
Avevano il sapore di mare, mare e amore.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto