Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    12/11/2013    2 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRENTATRESIMO CAPITOLO: THIS IS OUR PARTY

 

 

BLAIR'S POV

 

-Blair!!! Questo! Devi assolutamente prenderlo!!-

-Si!!- esultai, guadagnandomi gli sguardi ti tutti i clienti del negozio puntati addosso! -S hai ragione.. questo, questo deve essere assolutamente mio!!-

[https://www.google.it/search?q=oscar+della+renta+nero&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=KZOCUrbzHOfv4gTJi4DADw&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1366&bih=667#facrc=_&imgdii=_&imgrc=gN3R2ZsVG3bQZM%3A%3BfzfYlddLbRkc8M%3Bhttp%253A%252F%252Fmedia.pinkblog.it%252Fc%252Fcol%252Fcollezione-donna-autunno-inverno-2013-2014-oscar-de-la-renta%252Fth%252Foscar-de-la-renta-abito-nero.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.pinkblog.it%252Fgalleria%252Fcollezione-donna-autunno-inverno-2013-2014-oscar-de-la-renta%252F5%3B395%3B594 ]

-Prego signorina Waldorf.. si accomodi nel salottino prova.. le manderemo subito una sarta per fare i ritocchi necessari..- disse cortesemente la commessa bionda..

-Grazie!- dissi sorridendo e rivalutando quella che commessa prima sembrava così antipatica e “bionda”.. ce l'avevo fatta a trovare un abito a così poche ore dalla festa.. era quasi un miracolo.. adesso dovevo solo sperare che William, così si chiamava il cavaliere che Dorota aveva trovato per me, non mi facesse fare brutta figura. Fortunatamente era un amico di Vanya.. o meglio abitava nel palazzo in cui Vanya faceva da portiere.. erano diventati molto amici e passava spesso molte ore della giornata a parlare con lui nell'atrio del palazzo in questione (sto ancora chiedendomi il perché).. Doveva un favore a Dorota, che aveva badato al suo cagnolino per un'intera settimana qualche mese fa.. Ha accettato subito quando glielo abbiamo chiesto.. secondo Serena ha una cotta per me.. ma non credo! E nel caso fosse sarebbe anche più realistica come recita!

 

Sono sicura che la biondina mi stia nascondendo qualcosa.. la vedo confabulare troppo spesso con Dorota e scambiarsi messaggi segreti con Nate.. cosa che solitamente non fa! Mi mostra sempre le sdolcinate frasi e dichiarazioni che si mandando lei e Nate.. so che non lo fa per vantarsi.. è che quando S è felice non riesce a contenersi.. sarebbe capace di mostrarli al cameriere della caffetteria di fronte a casa sua.. e una volta ci aveva quasi provato.. e si, sono fortunatamente riuscita a bloccarla.. In ogni caso ero troppo occupata a ripassare il piano per pensare a lei e i suoi messaggi in codice..

 

 

Manca solo un ora alla festa.. in realtà mancano 30 minuti ma non ho certo intenzione di presentarmi in anticipo o puntuale alla festa! Io sono Blair Waldorf, e una Waldorf non arriva MAI puntuale ad una festa.. quindi stavo finendo di sistemare gli ultimi dettagli.. tra cui una meravigliosa collana che mi aveva portato in regalo mia madre di ritorno dal suo viaggio a Parigi.. ma ovviamente questa era una cosa che sapevamo solo io e Serena, e ovviamente mia madre! Per tutti gli altri, sarebbe stato il meraviglioso regalo di William.. che in poco tempo era già perdutamente innamorato di me..

-Ah..- sospirai fissandomi in piedi allo specchio, mettendo le mani sui fianchi e spostandomi nelle varie angolature.. mancava ancora qualcosa.. e non riuscivo a capire cosa.. mi voltai e vedi il mio profumo, il classico Chanel numero 5, pronto ad essere spruzzato..

-Finalmente!- dissi riprendendolo in mano.. tre spruzzi e lo riposi sul tavolino ottocentesco.. Mi mancava così tanto quest'odore.. vi chiederete perché, ovviamente!

Semplice: non ero più riuscita a mettere questo profumo dopo la partenza di Chuck, era stato lui a regalarmelo.. un pomeriggio durante il nostro viaggio a Parigi, avevamo deciso di andare a fare un po' di shopping, anche lui amava moltissimo andare di negozio in negozio.. e insieme era ancora più divertente! Anche perché tutte le commesse o si complimentavano con noi, o fissavano Chuck, sconvolte dalla sua bellezza! E a quel punto era veramente divertente farle essere ancora più gelose di quel che erano nei miei confronti..

Eravamo passati davanti ad una profumeria bellissima e quasi come attratti da una forza elettromagnetica, eravamo entrati mano nella mano! Poi come due bambini di 5 anni iniziammo a provare ogni tipologia di profumo, fino a quando sentendo quel profumo, Chuck decise che doveva essere mio.. Io, ovviamente lo conoscevo, e lo avevo sempre adorato! Ma ero convinta che per ogni profumo dovesse arrivare il momento giusto per essere comprato e poi indossato.. e avevo aspettato quel momento, quel momento era giusto! Così Chuck decise di comprarlo e dal quel momento in poi mi ha sempre fatto compagnia, giorno e notte.. sempre fin quando il Bass-Tardo non ha deciso di andarsene.. Ogni volta che avvicinandomi, sentivo quell'odore e mi tornavano alla mente i ricordi.. ricordi felici ma anche tristi..quindi mi obbligai a non metterlo più fino a data da destinarsi.. stasera invece ne ho bisogno, lo rivedrò! E DEVO avere il nostro profumo! So quanto lo faccia impazzire.. me lo ripeteva sempre la notte, nel nostro letto mentre continuava a baciare il mio collo.. altra cosa che lo faceva impazzire!

-Signorina Blair!! Il Signor Crawford è arrivato!- disse Dorota, interrompendo questo flusso di pensieri così inopportuni ma belli.. Sorrisi pensando a come Dorota chiamasse tutti per cognome.. solo lui era il signor Chuck.. sapevo che faceva il tifo per noi come anche Serena.. mia madre lo adorava.. continuava a ripetermi che era il suo genero preferito, come se poi ce ne fossero stati molti altri in passato..

-Basta Blair!- mi dissi da sola.. cercando di recuperare quel poco che di sano rimaneva in me stessa per uscire finalmente da questa stanza e andare al Palace.. no, non è casuale, ma il luogo della festa non l'ho scelto io! Era stata Serena, non che io mi fossi opposta.. ma la festa era sua e il Palace era perfetto!

 

 

NATE'S POV

 

-Amore! Ma sei bellissima!!! Anzi: siete bellissimi!- dissi correggendomi e baciandomi quel poco che si riusciva ad intravedere dal vestito di Serena.. Era radiosa.. tutti continuavano a ripeterle che la gravidanza le donava.. mentre io continuavo a chiedermi come fosse possibile che ogni giorno diventasse più splendente e luminosa? Avrebbe mai raggiunto un limite?

-Ehi! Anche io voglio un bacio!- disse con un finto broncetto letteralmente adorabile..

-Certo!- dissi sorridendo contro la bocca di quella che solo tra poche settimane sarebbe diventata mia moglie.. e la madre di mio figlio, o figlia!

-Allora ci sono novità?- chiese Serena curiosa..

-Ho parlato con Chuck..- risposi dandole in mano il suo calice di succo di frutta all'arancia.. -Quella specie di riunione che aveva nel pomeriggio è andata bene..quindi non è durata più a lungo del previsto..-

-Mm bene.. teoricamente dovrebbe essere puntuale..-

-Si, ma essendo Chuck, non sarà mai puntuale.. -

-Ok.. io ho promesso a Blair di avvertirla quando sarebbe arrivato.. vuole fare una specie di ingresso trionfale..- disse ridendo..

-Ah, Blair!- risposi scuotendo la testa e unendomi alla risata! -Per quanto riguarda l'assegnazione dei posti?-

-Cambiati.. adesso Blair e Chuck sono uno di fianco all'altro.. sai che non riusciranno mai a resistere al loro magnetismo!-

-Giusto.. speriamo che non rovinino tutto come al solito!- sospirai poggiando sul tavolo il mio calice di Champagne..

-No, questa volta no! Ci siamo impegnati così tanto per far andare tutto secondo i piani... e il blackout?-

-Già programmato.. l'inserviente del secondo piano doveva ricambiare un favore..-

-Ok, non voglio sapere cosa, ma meglio così!- disse Serena avvolgendo le sue braccia, intorno al mio collo..

-Quanto posso amarti?- chiesi baciandola..

-Tanto?- rispose sorridendo..

-No..- risposi serio e lei mise nuovamente il suo broncetto.. -Molto di più!- risposi e Serena continuò a baciarmi.. -Amore?-

-Mm- rispose Serena continuando a fissarmi con i suoi occhioni..

-Dobbiamo andare..-

-Ma dai! Saranno tutti in ritardo.. proprio noi dobbiamo arrivare in anticipo?-

-Ehm..- mi stavo quasi per lasciare convincere.. -ma vorresti per caso perderti il momento in cui si rivedranno con i finti accompagnatori al seguito?-

-Ah.. ok.. hai vinto tu! Ma stasera sei tutto mio Archibald..- rispose Serena con un tonno talmente malizioso e provocante che mi avrebbe quasi fatto rimanere a casa.. ma la festa ci attende! E ce ne saranno delle belle!!

 

 

CHUCK'S POV

 

-Signor Bass, buonasera..- mi disse Arthur aprendomi lo sportello della limo..

-Buonasera Arthur.. dobbiamo aspettare la signorina Tanya e quando arriverà portaci al Palace..- dissi sorridendo al mio autista.. mi era mancato in queste settimane.. un uomo veramente diligente.. sapeva cosa non doveva chiedere o dire.. si limitava ad eseguire gli ordini.. ma lo vedevo sempre sorridere quando pronunciavo il nome di “Miss Waldorf”o della sua via.. adesso non aveva lo stesso sorriso sulla faccia.. ma non aveva certo chiesto spiegazioni o commentato..

Avevo deciso di aspettarla in macchina.. non volevo certo che i fotografi ci vedessero mano nella mano o cose simili.. lei sapeva quale fosse la situazione, sapeva che non ci sarebbe stato nulla tra noi, ne ora ne mai.. l'aveva presa bene, il fidanzato forse meglio ancora! Poi un viaggio pagato per New York, era irrinunciabile.. se poi compreso di carta di credito prepagata, ancora meglio! Qualcosa doveva pur mettere stasera.. e stavo pregando che fosse decente..

-Chuck!- disse esultando come una ragazza pon-pon.. adesso ci davamo del tu.. non aveva impiegato troppo tempo a prendersi questa confidenza.. ma me ne sono fatto una ragione..

-Complimenti.. il vestito è molto “carino”..- dissi rispondendo con un sorriso tirato.. tubino, aderente, celeste con qualche brillante di tanto in tanto.. un vestito che il vecchio Chuck avrebbe amato, o forse avrebbe amato strappare.. in ogni caso era il contrario della tipologia di vestiti che definirei casti.. ma ormai era inutile piangere sul latte versato.. poi le stava bene, obbiettivamente! Con il fisico che aveva e il colore di pelle era perfetto! Blair sarebbe morta di invidia.. Chissà cosa aveva scelto di mettere.. io ero rimasto sul classico.. uno smoking nero con camicia dal colletto nero.. l'immancabile papillon, del medesimo colore, e un fiorellino appuntato sulla giacca coloro oro.. Blair non sapeva rinunciare ai papillon.. erano essenziali per lei.. e sicuramente il suo bambolotto non l'avrebbe indossato.. ne ero certo!

Eravamo appena arrivati, il viaggio in macchina era trascorso velocemente, e anche in silenzio.. ero troppo occupato a pensare per poter parlare con Tanya... tanto lei era presa ad osservare la luminosità dell'UES.. non si era resa conto del silenzio probabilmente..

-Grazie Arthur.. a più tardi..-

-Va bene signor Bass, buona serata!-

Entrai e vidi gli occhi di tutta la sala rivolti verso di noi.. lei mi aveva preso sotto braccio e tutti i fotografi avevano già iniziato a scattare immagini che ci avrebbero tormentato per una buona settimana minimo.. come era prevedibile facessero!

Entrai nella sala dei ricevimenti e mi sorpresi dell'eleganza che regnava in quella stanza.. era il mio hotel, lo conoscevo bene, e di per sé era già magnifico.. ma stasera era così prezioso e di classe che non si poteva non notare la mano di qualcuno.. Blair Waldorf.. che fra le altre cose non era ancora arrivata.. si stava evidentemente attenuando alla sua regola dei 30 minuti di ritardo.. e pensandoci sorrisi..

-Chuck?- mi disse Tanya scuotendomi dai miei pensieri..

-Mm?-

-Ti stanno salutando..- disse.. alzando lo sguardo vidi Nate e la mia sorellina.. uno nella mano dell'altra.. erano adorabili.. Serena non sembrava incinta.. era splendida nel suo abito stile impero.. bianco con rifiniture in oro..mi avvinai a loro!

-Ehi!!!- urlò Serena..-Ci sei mancato!- disse stritolandomi in un abbraccio caloroso.. mi mancava anche lei.. ma non glielo avrei mai detto qua davanti a tutti.. dovevo ancora migliorare su questo punto di vista!

-Bass!-

-Archibald!- disse abbracciandomi anche lui..

-Lei è Tanya..- dissi presentandola sia a Nate che Serena..

-E' un piacere conoscervi, Chuck mi ha parlato tanto di voi.. e tante congratulazioni per il vostro matrimonio, siete una coppia magnifica!-

-Grazie.. - rispose Serena, abbozzando un sorriso.. nel mentre io e Nate ci eravamo allontanati lasciandole parlare..

-Non mi avevi detto che era così- mi sussurrò Nate nell'orecchio..

-Ah.. Archibald tu mi sottovaluti!-

-No, no.. ma è veramente carina, diciamo..- disse ridacchiando..

-Si, lo so.. Blair morirà d'invidia..-

-Già- disse con voce poco convincente..

-Che c'è?-

-Ah.. niente.. -

-Archibald che fa il misterioso.. dovrei preoccuparmi?-

-No, no tranquillo..-

-A proposito dov'è Blair?-

-Non ne ho idea, dovrebbe già essere arrivata.. da almeno mezz'ora! E si, ho contato quell'assurda regola del ritardo che seguite voi due!- disse alzando gli occhi al cielo.. io sorrisi, pensando a quanto mi conosceva bene il mio amico..

-Ehm, Ehm!- disse alle nostre spalle Serena per farci voltare..-Disturbo?-

-Mai, tesoro!-

-Ah Archibald.. mi vuoi far sentir male? Sai che non tollero queste dosi di zucchero tutte insieme...- dissi scherzando..- in ogni caso ragazzi, volevo farvi i complimenti per la festa.. è veramente splendida! E poi per il vostro matrimonio.. e già che ci siamo anche per il mio nipotino..- dissi sorridendo vista la lunga lista di cose per cui festeggiare!

-O nipotina- disse Serena..

-No sarà un maschietto..- obbiettò Nate..

-Io concordo con Archibald..-

-Ah.. voi maschi.. siete insopportabili.. e comunque non vale.. siete 2 contro 1! Ho bisogno di Blair dalla mia parte in questo momento!-

-Già.. e dove sarebbe?- chiesi cercando di sembrare il meno curioso possibile..

-Credo che stia per entrare.. basta vedere i flash dei fotografi che aumentano esponenzialmente!- disse ridacchiando Serena..

[A questo punto vi consiglio di mettere in sottofondo la canzone Make me wanna die- The pretty reckless, che io adoro e sulla quale ho adattato la parte seguente del capitolo... scusate l'interruzione.. vi lascio al seguito! :) ]

-Si è proprio lei! Quello è il suo abito!!!- disse esultante Serena dandomi qualche colpetto sulla spalla facendo l'occhiolino.. dentro di me ripeto che devo mantenere la calma..calma, Chuck, Calma!!!

Il tempo di elaborare le parole di Serena e mi volto verso l'entrata del salone.

Il mondo credo si sia fermato.

È bellissima, no, bellissima non rende l'idea.. mozzafiato, forse.. si! Il mio respiro non c'è più.. riesco solo a vedere lei e quell'alone di perfezione che la circonda.. ha la testa leggermente abbassata per osservare gli scalini e alzarsi l'abito.. Nero, lungo, delicato e leggero.. di classe ovviamente ma al tempo stesso sexy, troppo sexy! La parte superiore decorata con delle sottili venature d'oro che stranamente (o forse non troppo per noi) riprendevano il mio fiorellino.. forse era anche trasparente.. si decisamente! Non avrei resistito al collo scoperto, e lei aveva il collo completamente scoperto! Ma ancora non avevo visto i suoi occhi..aveva alzato il volto ma non guardava verso di noi.. era troppo preso dal farsi fotografare con una mia falsa copia.. il suo “accompagnatore”.. si, come no.. non per molto..

Eyes, your eyes,

I can see in your eyes, your eyes”

 

Eccoli.. mi stanno fissando.. io perso nei tuoi Blair e tu persa nei miei.. e in questo preciso momento capisco che niente di quello che è successo tra di noi potrà mai scalfire l'infinito amore che provo per te.. e quel pompato che ti trovi accanto mi fa imbestialire.. ti stringe un fianco.. LUI! Non puoi Blair, non puoi farmelo.. mi sento morire! Vorrei solo correre incontro a te e baciarti.. e si, già che ci sono tirare un pugno al finto me..

Ma torno nel mondo reale e lo stesso fai anche te, ti vedo.. sposti lo sguardo su William? Si, credo si chiami così.. nome da principino montato ovviamente.. vieni verso di noi.. io cerco con lo sguardo Tanya e mi preparo allo scendere sul campo di battaglia..

-Tanya! Non ti trovavo più..- le dissi mettendole una mano sul fianco e stringendola a me, come a scaricare la rabbia e la frustrazione che provavo in questo momento..

-In realtà ero dietro di te Chuckie ..- e da quando mi chiamava Chuckie? Oddio.. non me l'aspettavo questa.. ma forse avrei dovuto prevederlo, io Chuck Bass, prevedo SEMPRE TUTTO.. o QUASI..

-Chuckie? Ho sentito bene? Vedo che la lontananza ti ha fatto cambiare Bass..- ah.. la sua voce.. come mi era mancata! Il telefono non le rendeva giustizia.. e neanche le interviste che avevo sentito in questi periodi..

-Waldorf! Vorrei dire che è un piacere vederti ma mentirei..- risposi ribattendo..

-Si certo.. so che è molto più che un piacere.. ti presento-

-Il finto me?- la interruppi mettendo davanti al suo fantoccio la mano destra.. lei rimase leggermente interdetta.. forse non si aspettava questo attacco repentino..

-Ehm.. si.. c'è no! Lui è William..- rispose Blair cercando di riprendere il controllo.. nel frattempo Nate e Serena se la stavano ridendo di gusto..

-Piacere, Chuck.. io sono William ma Will per gli amici..- e Blair lo fulminò con lo sguardo..

-Tranquillo noi due non saremo mai amici..- gli risposi sorridendo fintamente..

-Io sono Tanya..- intervenne la bionda..

-Ah si.. lei è Tanya..- dissi stringendole ancora di più il fianco e vidi Blair abbassare lo sguardo sulla mia mano e dopo su quella di Tanya pronta per essere stretta con la sua...

-Tanya.. lo immaginavo..- ribatté Blair senza nemmeno avvicinare la sua mano a quella della bionda.. ma ovviamente rimediò a ciò il principino dai modi educati e perfetti..

-Bene..- disse Serena, cercando di porre fine a quel momento così imbarazzante.. probabilmente aveva paura che passassimo direttamente ai pugni o al tirarci i capelli.. -Tra 10 minuti inizierà la cena, ma nel frattempo volevo presentarti una persona Tanya.. vuoi seguirmi..-

-Certo S!-

-S?- chiese in un misto fra l'incredulo, lo sconvolto e l'esageratamente divertito Blair..

-Ehm.. - cercò una risposta la mia sorellina.. ma neanche lei sapeva cosa dire..- Tesoro tu mi vai a prendere qualcosa da bere?- chiese a Nate facendo un cenno, che stranamente, Nate capì, provocando lo stupore generale!

-Certo amore..Will vuoi accompagnarmi?- disse Nate ricolto al fantoccio.. ovviamente volevano lasciarci soli.. come era prevedibile..

-Si certo! Zuccherino vuoi qualcosa?- chiese a Blair che stava quasi per avere un conato di vomito in seguito a quell'espressione..

-Ehm.. un martini con due olive!- disse cercando di riprendersi..-Doppio!- urlò mentre i due si stavano allontanando..

-Will?- pronunciai quasi solo con il labiale, scandendo bene il nome in modo tale che Nate potesse capire.. allargò le braccia e sorrise..

-Tiin! Tiiin!-

-E' il mio..- dissi vedendo che Blair cercava il telefono nella borsetta..

-No! È il mio Bassa..- rispose con tutto l'astio che aveva nei miei confronti..

-Vedi:- disse mostrandole lo schermo..-è il mio!-

-Beh anche il mio se per questo..- disse facendomi vedere in risposta il suo BlackBerry, identico al mio..

-Serena?-

-Nate?-

-Già- rispondemmo insieme.. stesso identico messaggio..

 

Ci ringrazierete!”

 

Alzammo lo sguardo, colti da un attimo di inaspettata tenerezza... ma si trattò di un attimo.. tutto riprese il proprio corso appena abbassammo lo sguardo..

-Scontato..- dissi mettendo il telefono in tasca..

-Prevedibile..- disse Blair.. -io vado a lasciare il cappotto al guardaroba..- disse con una voce a cui non riuscivo a resistere..

-Vuoi che ti accompagni Waldorf..- le chiesi con il mio sorriso sghembo..

-Non te l'ho chiesto Bass..-

-Non a parole Waldorf.. non a parole..- dissi avvicinandomi a lei e prendendo il suo cappotto in mano guidandola verso il guardaroba..

-Carina la tua nuova barbie..- disse lei per intraprendere una sorta di conversazione..

-Mai quanto il tuo finto lord.. vero zuccherino?-

-Ma certo Chuckie- mi rispose stringendomi la guancia e facendomi ondeggiare con la testa.. avrei ucciso qualsiasi persona si fosse permessa di fare una cosa del genere.. ma fortunatamente non ci aveva visto nessuno! Quindi avrei evitato di farlo.. A quel contatto il mio intero corpo si senti scosso da un brivido che partiva dall'esatto punto in cui la sua mano aveva toccato il mio volto e procedeva in tutte le direzioni.. fino ad arrivare al mio cuore.. aumentando esponenzialmente i battiti del mio cuore.. Probabilmente stessa cosa successe per Blair che scostò immediatamente la mano.. maledicendosi interiormente per quella mossa tanto azzardata..

-Quanta file dobbiamo farci per lasciare un cappotto?- chiese con aria stufata.. cercando di riprendere la conversazione ed interrompendo quel momento di silenzio imbarazzante..

-Vieni..- le dissi prendendole la mano e portandola verso una porticina laterale del guardaroba.. alla fine l'hotel era mio.. ero a conoscenza di ogni singola scorciatoia! E poi già sentivo la mancanza del suo tocco..

 

BLAIR'S POV

 

O mio Dio.. la mano no.. io sto per perdere il controllo! Non so per quanto ancora riuscirò a resistere.. e pensare che nella stanza a fianco erano tutti seduti ad attendere probabilmente noi.. o notando comunque la nostra assenza, Tanya e William compresi! Mi stava portando nella porta laterale del guardaroba.. me lo ricordavo bene quel posto.. anche fin troppo! Era stato uno dei nostri luoghi preferiti per.. beh avete capito! Purtroppo abbiamo entrambi delle menti malate ed estremamente perverse! Insieme poi..

-Signor Bass..e Signorina Waldorf! È un piacere vederla..- disse un cameriere.. e risposi sorridendo..- La stanno cercando in sala per iniziare la cena..-

-Si, certo Robert! Informi il signor Archibald che poseremo il cappotto e saremo da loro!-

-Certo signor Bass..- rispose Robert.. dileguandosi subito dopo..

Entrammo nella stanza e le nostre mani rimasero allacciate.. era buio, si intravedevano solo alcune luci provenienti dalla saletta più grande del guardaroba.. non avevo il coraggio di alzare lo sguardo, non volevo incontrare i suoi occhi! Si mise di fronte a me e continuava ad osservare le nostre mani insieme anche lui! Non so come, e non voglio saperlo, le dita si intrecciarono le une con le altre, non senza aumentare i brividi nel mio corpo! Continuavano a toccarsi le une con le altre, e il suo pollice massaggiava la mia mano e il mio il suo palmo.. Si bloccò e lo stesso feci anche io.. alzando lo sguardo..

-Te lo ricordi?- disse distruggendo quel silenzio così pensante ma al tempo stesso piacevole tra di noi..

-Si..- dissi dopo aver preso un lungo respiro.. lasciò la mia mano, e quel contatto già mi mancava in modo incredibile! Come avrei fatto a tornare a casa senza di lui? Come avrei fatto a riabituarmi alla sua mancanza.. non ne avevo idea! Ma non volevo lasciare la sua mano, non volevo la lontananza che si stava creando tra i nostri corpi e soprattutto non volevo lasciare questa stanza..

Fece alcuni passi in avanti per poi svoltare.. ero talmente felice che si stesse riavvicinando a me che quasi esultai.. e lui se ne accorse! Lo dimostrava la comparsa del suo ghigno.. quel ghigno che amavo tanto quanto amavo toglierlo a son di baci.. Proseguì e si mise dietro di me.. in una mano aveva ancora il cappotto e con un dito dell'altra iniziò a tracciare una linea invisibile sul mio collo.. ero in completa estasi.. mi era mancato così tanto! Si avvicinò a me con la testa e istintivamente piegai il collo di lato per permettergli di accedere meglio a quella parte del mio collo che tanto amava..

-Adoro.. il.. tuo.. profumo!- disse fra un bacio e l'altro sul mio collo.. e ovviamente la mia bocca si allargò in un sorriso a 32 denti, tutto trionfante.. stavo per girarmi..avevo bisogno immediatamente delle sue labbra! Adesso!!!!

-Blair?? Chuck?? siete qua dentro??-

Ah Serena.. TI ODIO!!!

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Salve a tutte e buonasera! Taddaddammm!! Chuck e Blair si sono rivisti!!! Finalmente, oserei dire.. e con l'aiuto della bella Serena e del fedele amico Nate! ok.. forse sto impazzendo, tutta colpa dello studio! In ogni caso, sono veramente felice di questo capitolo.. e anche soddisfatta direi! Aspettavo di scriverlo da moltissimo tempo.. e mi sono fatta prendere la mano, come avete visto! È molto, molto lungo.. ma sono sicura che a voi non dispiacerà! Sarebbe stato brutto dividerlo in due capitoli minori.. quindi ho deciso di pubblicarlo ugualmente! La storia si sta facendo interessante e il prossimo capitolo sarà...PARTICOLARE! Ahhahha!! Ma non voglio dirvi altro.. non vi rovinerò certo la sorpresa.. Volevo ringraziare tutte voi che mi seguite! In particolare coloro che recensiscono questa storia e che continuano ad inserirla tra preferiti/seguiti.. siete veramente tutte di grande aiuto per me e la mia ispirazione!! fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.. qualsiasi complimento o critica è ben accetto! E tutto serve a migliorare.. quindi aspetto con ansia quello che (spero) mi scriverete.. detto questo vi lascio e torno a studiare fisica :((((

A presto!!

 

XOXO

 

E.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire