Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    12/11/2013    2 recensioni
PARTE PRESA DAL PRIMO CAPITOLO
-Cosa?! Assolutamente no!- esclamo sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare mia madre e tremare bicchieri, posate e cibo.
-Dai Geo sarà solo per quest'estate- cerca di convincermi lei.
-No mi rifiuto di andare a convivere con quell'idiota e i suoi migliori amici!- protesto io sul punto di esplodere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Intervista 
-Geo svegliati- dice una voce lontana. Sto sognando sicuramente. 
-Geo svegliati!!- ok non sto sognando, è quel rompi coglioni di mio fratello. 
-Che cosa vuoi?- mugugno assonnata. 
-Volevo solo avvisarti che noi usciamo per l'intervista- dice tranquillo sorridendo. 
-E tu mi hai svegliata solo per questo?!- sbraito io infuriata. 
-No, ti volevo anche chiedere se potevi guardare l'intervista- dice lui torturandosi le mani e tenendo lo sguardo su di esse. Ok basta devo finirla, mi manca troppo. 
-Senti Louis...- cerco di parlare ma una voce mi interrompe.
-Lou andiamo- urla Harry dal piano di sotto. Che rottura di palle.
-Ora devo andare me lo dirai dopo e guarda l'intervista eh!- dice uscendo di corsa dalle stanza senza lasciarmi il tempo di ribattere. 
Sbam. 
Ok posso constatare che se ne sono andati con la delicatezza di un elefante. 
A malavoglia mi alzo dal letto e mi avvio verso la cucina per fare un'abbondante colazione e noto che sono le 10.45 a.m. E tra un quarto d'ora i ragazzi avranno l'intervista è meglio muoversi. 
--------------------------------
Ora che ho finito vado a sedermi sul divano e accendo la TV sul canale dell'intervista e mi accorgo che è già iniziata.
-Allora Louis come va in famiglia?- domanda l'intervistatore. 
-Tutto bene grazie- risponde lui sorridendo. 
-Ci sono novità?- domanda poi. 
-Più che novità dire che ho una confessione da fare- dice lui un po' teso. Siamo in due fratello. 
-Oh dicci pure- lo incita l'intervistatore curioso. 
-Ecco io non ho solo due sorelle ma tre: Phoebe, Daisy e Georgia di 17 anni- dice Louis tutto d'un fiato. Oddio non ci credo sto per piangere giuro. 
-So che mi stai guardando- continua mio fratello guardando dritto della telecamera. 
-Mi dispiace ok? Io non volevo ferirti ma proteggerti, volevo farti tenere la tua privacy ma ho sbagliato lo so e sono molto molto dispiaciuto, mi manchi cucciola- conclude sorridendo malinconico. Cattivo fratello mi hai fatto piangere. 
-Ti amo sorellina mia- oh allora non aveva sentito. Ti amo anche io fratellone. 
-Bene e ora andiamo avanti con le domande- dice l'intervistatore. 
Non riesco a prestare ascolto al resto dell'intervista. Si Louis è perdonato al 100%, non vedo l'ora che torni a casa, voglio abbracciarlo, stringerlo a me e baciarmelo tutto. Non pensate male eh!
Sento la porta di casa aprirsi e chiudersi dopo pochi secondi, oddio sono arrivati. 
Il primo ad entrare in salone è Louis e senza farmelo ripetere neanche una volta gli salto in braccio allacciando le mia gambe alla sua vita e le braccia al suo collo. 
-Sei ufficialmente perdonato, ti amo tanto fratellone- dico piangendo dalla gioia. 
-Sono contenta e anche io ti amo tanto sorellina- dice lui stringendomi forte come se non volesse lasciarmi scappare. 
-Che volevi dirmi prima che andassi via?- chiede facendomi toccare terra. 
-Che mi mancavi troppo e che eri perdonato, quindi non c'era bisogno di questa "sorpresa" anche se ho apprezzato molto- spiego sorridendo contenta. 
-E perché ci odiavi- chiede Harry indicando lui e gli altri tre. 
-Non lo so. Forse perché la rabbia che provavo per mio fratello mi accecava a tal punta da arrivare ad odiarvi- spiego facendo spallucce. 
-Louis come sempre è colpa tua- dice Niall scherzosamente. 
-Non è vero!- dice mettendo il finto broncio. Che tenero. 
-Va beh ragazzi io vado a farmi la doccia- dico dirigendomi verso le scale. 
-Ok tanto noi prepariamo il pranzo- dice Liam guardando il suo orologio da polso. Annuisco e salgo le scale diretta verso la mia camera. 

Louis pov. 

-Hai visto? Tutto è risolto- di Liam accendendo il gas. 
-Si avevate ragione voi- ammetto io. 
-Vuoi ancora farle quella sorpresa?- chiede Niall mangiando un biscotto, ma che novità. 
-Si e poi mi manca la mia migliore amica- dico sorridendo. 
-E sarebbe?- chiede Harry curioso. 
-Claudia- rispondo ovvio.
-Ma non ti piaceva?- mi domanda Zayn.
-No è come una sorella per me- dico sorridendo. 
-Ma non avevi detto che era la più carina?- chiede ancora Zayn. Oh che scassa coglioni. 
-Si ma te l'ho già detto è come una sorella per me niente di più e poi tutte le mie sorelle sono belle- spiego. 
Ok ora bisogna pensare alla sorpresa- dice Niall strofinandosi le mani malefico. Che inizi lo spettacolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne