Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Horan_Hug_    12/11/2013    0 recensioni
"Giulia, una ragazza di 19 anniche vive a Roma, in vacanza a Londra incontra un ragazzo, un ragazzo come tutti gli altri, però per lei è speciale, ma la distanza li divide..."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dove vuoi andare?” mi chiede “Andiamo su quella panchina.” Gli indico “Ok.” Ci sediamo e inizio a parlare “Niall, ora sei tu che mi devi spiegare una cosa.” “Ehm…che cosa?” mi chiede preoccupato “Perché hai detto a Louis che sono la tua ragazza? Non è vero!” nessuna risposta, guarda in basso e dopo un po’ si decide a rispondermi “Così siamo pari, tu l’hai detto alle bambine e io a...quello lì.” “Primo: “Quello lì” ha un nome, secondo: io l’ho detto alle bambine, come già ti ho detto per la trentesima volta, solo per farmi invidiare, ma Louis non è un bambino, è un ragazzo, è come se non vuoi che ci parlo, perché Niall?” “Nessuno può averti all’infuori di me.” Mi dice guardandomi negli occhi “Che co…” non mi fa nemmeno finire di parlare che prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia sulle labbra. “Giulia io ti amo.” Lo allontano da me e scappo via, verso il mio hotel. “Giulia! Aspetta! Giulia!” urla lui, ma lo ignoro, inizio a piangere, ancora, non posso stare con lui, o almeno, non ancora. Lui però riesce a raggiungermi, mi prende per un braccio e mi tira dietro “Giulia, scusa. Non te ne andare.” Mi dice lui singhiozzando, come se volesse piangere, ma non lo fa “Lasciami!” urlo con voce roca “Ci stanno guardando tutti Giulia. Ferma.” “N…” anche questa volta non riesco a finire la parola che lui mi bacia e mi avvolge in uno stretto abbraccio. Cerco di spingerlo via ma le sue braccia sono così forti da non lasciarmi andare. Ad un tratto le mie lacrime si fermano, e iniziano quelle di Niall. Lo abbraccio anche io. Le nostre labbra si separano e anche le nostre braccia “Giulia…scusami ancora…” “No Niall…scusami tu. Ora devo andare in hotel, e tra un paio d’ore devo andare a pranzare. Per oggi basta.” “Basta cosa?” “Vederci, non mi devo affezionare a te,” “Io già l’ho fatto.” “Cosa?” “Affezionarmi a te.” “Ma non devi, tra cinque giorni parto e non ci rivedremo più.” “E allora?” “Lo sai Niall, lo sai. Ora scusami, ma devo andare.” Mentre cammino lui mi segue con lo sguardo. La giornata passa in fretta, ho cenato e ora sto nella mia stanza a mettermi il pigiama. *Ciao, disturbo?* è un messaggio da Niall *No, tranquillo.* *Senti…domani ti va di andare a mare?* *Certo! Così mi abbronzo un po’, sono bianca come una mozzarella!* *Haha, io non sono di meno eh! Ah…senti…scusami ancora per stamattina.* *Non fa niente…ma come già ti ho detto, non posso, anzi, non possiamo.* *Questo mi fa male…* *Lo so Niall, anche a me, ora vado a dormire, notte.* non faccio in tempo a spegnere il cellulare che mi arriva una chiamata *Pronto?* *Giulia.* *Niall…ti devo dire una cosa.* *Ti devo dire una cosa.* *Oh ehm…* *Dimmi.* *No prima tu.* *Allora insieme.* *Ok.* *Uno…due…* e all’unisono diciamo *TI AMO.* *Ora non mi parlerai più, lo so, prima il bacio poi…* *No Niall, ok, lo ammetto. Mi sono affezionata a te.* *Allora lo ammetti!* *Sì Niall.* *Io devo ammettere anche un’altra cosa Giulia.* *Cosa?* *Non posso vivere senza di te, anche se sono solo due giorni che ci conosciamo, ma pensare che te ne andrai e non ti potrò più vedere, mi spezza il cuore.* Chiudo gli occhi e inizia a scendere la prima lacrima *Giulia?* *S-sì?* gli rispondo singhiozzando *Guarda che ti sento.* *Senti cosa?* *Che stai piangendo…* *Scusami Niall, ma devo andare. Scusami.* *Giulia aspetta. Ma domani ti vengo a prendere per andare al mare?* *Sì, buonanotte.* *Buonanotte anche a te.* Spengo il cellulare, abbraccio il cuscino cercando di dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Horan_Hug_