Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: IvanaKa    13/11/2013    1 recensioni
Il sole non era ancora sorto ad Athira, capitale del regno di Ondreon quando si udirono degli squilli di tromba provenienti da Nord-Est; questi suoni annunciavano la morte di Hol. Dopo mesi di battaglie nelle quali molti cavalieri avevano perso la vita tentato di portare a termine la vendetta del regno, un uomo misterioso che mai aveva mostrato il proprio volto, era partito senza armi da Athira in groppa ad un cavallo nero.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Il sole non era ancora sorto ad Athira, capitale del regno di Ondreon quando si udirono degli squilli di tromba provenienti da Nord-Est; questi suoni annunciavano la morte di Hol. Dopo mesi di battaglie nelle quali molti cavalieri avevano perso la vita tentato di portare a termine la vendetta del regno, un uomo misterioso che mai aveva mostrato il proprio volto, era partito senza armi da Athira in groppa ad un cavallo nero.
La regina Hanna e suo figlio, il principe, attendevano da giorni notizie del cavaliere misterioso, l’ultimo che era partito per compiere la vendetta verso il demone Hol, creatura che regnava sulla collina dell’oscurità e che aveva assassinato re Lauri, il sovrano di Ondreon. Era infatti da due primavere che il regnante era defunto, Hol lo uccise dopo essere stato esiliato essendo stato giudicato colpevole per aver violato le più importanti leggi del regno.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: IvanaKa