Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: colomba41    13/11/2013    1 recensioni
Contro il Destino non puoi niente? Il Destino ti fa prendere decisioni contrarie alla tua volontà? O se agisci nella logica dell'Amore puoi vincere la Forza del Destino?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazzina, sedici anni al massimo, seguiva incuriosita quanto diceva quella ragazza sconosciuta che leggeva la mano alle amiche.
Da dove usciva fuori quella ragazza? Non faceva parte del gruppo di giovani che frequentavano abitualmente quella zona balneare e la conoscevano da poco.

La ragazzina sentiva quanto quella ragazza, dilungandosi nei particolari, raccontava alle amiche che si succedevano nel porgere la loro mano sinistra. Alla fine, per curiosità, per gioco, si decise e la porse anch’ella.

La ragazza, che raccontava le sue previsioni con un’espressione sì partecipe, ma alquanto indifferente, cambiò espressione. Come racconta la ragazzina, fece una facciaccia e disse concisamente: “Ti sposerai molto tardi e sarai molto felice”.

La ragazzina non ebbe il coraggio di chiedere alla ragazza di dirle la verità e spiegarle cosa avesse visto da farla rabbuiare a quel modo.

Dopo di allora la ragazzina non la vide mai più.
   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: colomba41