Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    13/11/2013    3 recensioni
{Sansa/Loras}
Raccolta per la challenge "30 giorni di OTP". Tanta ambigua amicizia, un po' di amore qua e là e la gentile partecipazione della famiglia Stark, Tyrell e Renly Baratheon di tanto in tanto.
Vaghi accenni di slash.
1- Holding hands
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loras Tyrell, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
On a date

Prompt 4
Ad un appuntamento

 

 

Sono le nove passata quando Sansa chiede ad Harry di scusarla un momento. Gli rivolge il sorriso più radioso e lo lascia al tavolo con un'espressione stralunata che l'avrebbe resa orgogliosa.
Ancheggia fino al tavolo in fondo alla sala e il suo sguardo è fuoco azzurro mentre i capelli danzano, vibrano, quasi palpitano nell'aria come lingue di fuoco.
Quando raggiunge la sua meta, non trova nessuna sorpresa. Si china sul tavolo e guarda gli occupanti con un sorriso serafico.
“Non è come pensi” si difende subito Jon, che ha tutta l'aria di uno che vorrebbe essere in qualunque altro posto. Robb invece guarda il menù per soppesare la possibilità che si riveli un valido scudo quando l'ira di Sansa esploderà. Loras ha la buona decenza di arrossire.
“Quindi non mi avete seguito per tutto l'appuntamento, per controllare cosa stessi facendo, vero?”
Cala il silenzio.
“Ok, è esattamente come sembra” ammette Loras.
Allora Sansa sorride e si china sul suo migliore amico e stavolta il sorriso è quello giusto, quello che Sansa fa quando è soddisfatta e compiaciuta.
Gli sfiora la guancia con le labbra, quella guancia imberbe e sente la pelle che si contrae sotto le labbra quando Loras sorride a sua volta.
“Grazie” gli sussurra vicino all'orecchio, il suo alito è caldo e sa giusto un po' di vino “Ma la prossima volta che lo fai, dirai addio alla tua collezione di figurine di Captain America”
Sansa è diabolicamente compiaciuta quando se ne va ancheggiando e Loras impallidisce.

 

 

Due note e giusto due dell’autrice
-Chi ha letto i libri saprà perché l’appuntamento di Sansa si chiama Harry, stop.
-Be’… Robb doveva fisicamente seguire Sansa: ve la ricordate l’occhiata della prima puntata, season one, quando compare Joffrey? Dai, urlava “Giù le mani da mio sorella”.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_