Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    13/11/2013    7 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Idhunn/Lung]

Era un giorno come tanti a Draconia.

Idhunn stava camminando tra i corridoi del Palazzo. Stava andando in biblioteca.

Aveva il compito di istruire Lung.

Un ragazzino, scelto da Thubann in persona, come suo cavaliere.

L’avrebbe conosciuto per la prima. Da come lo descriveva il dragone era un ragazzo simpatico, intelligente, calmo, coscienzioso e coraggioso. Ora avrebbe controllato se era la verità.

Arrivata in biblioteca lo trovò seduto su una sedia con un grande tomo davanti.

Gli si avvicinò. Lui non l’ebbe sentita arrivare.

Idunn si schiarì la voce ed il ragazzo si voltò sorridendole “Tu devi essere Idhunn, io sono Lung. Thubann mi ha detto che mi insegnerai tutto quello che devo sapere sui Custodi, sui Draghi della Guardia, sull’Albero del Mondo e sui Cavalieri.”

“Esatto. Da cosa vuoi cominciare?”

“Per me è indifferente. Da quello che preferisci!” le rispose con il sorriso.

“Cosa stai leggendo?”

“Un libro sui Cavalieri. Dato che devo essere quello del Capo dei Draghi della Guardia devo sapere bene cosa devo fare.”

“Bene. Allora cominciamo da qui.”

I due si sederono ed iniziarono a leggere il libro.

Per anni andarono avanti così, anche quando ormai Lung sapeva tutto. Ma continuarono ad incontrarsi in quel luogo del
Palazzo per leggere.

Si ripetevano che lo facevano solo per abitudine.

Ma la verità è che non sarebbero più stati in grado di fare a meno l’uno dell’altro.




[Parole 230 tonde tonde]
***Commenti dell'Autrice***
Allora ecco il nuovo capitolo! :)
Come vi sembra? Non conosco molto bene i personaggi, quindi se vi sembrano OOC ditemelo subito!
Ho voluto descrivere il primo incontro di Lung ed Idhunn. Non so se tra i compiti della ragazza c'era anche l'istruire i Cavalieri, ma Georg, Custode come lei, aveva il compito d'insegnare tutto ai Draconiani, quindi credo che più o meno sia la stessa cosa...
Ditemi se vi piace l'idea.
Ah, dedico la flash-fic a Magicadark007 visto che voleva questa coppia.
Un bacio
Sara :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix