Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    13/11/2013    2 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S C U S A T E M I

Il ritardo, anche se di pochi giorni è stato causato da motivi più che validi; non sono stata bene!
Prego la gentile clientela di perdonare la povera sottoscritta :3
Ok, a parte questo, il capitolo fa schifo. Ma lo pubblico lo stesso. La coerenza!
Si perchè vi ho fatto aspettare abbastanza,
ma a causa del malanno non ho potuto terminare e ricontrollare per bene più volte.
Spero non vi faccia ritorcere le budella così tanto da cancellare questa storia dalle vostre liste!

PS: avrei pure pubblicato il capitolo 'extra' di Halloween, ma proprio non sono risucita a terminarlo in tempo, e nessuno si è fatto vivo :c
è così brutta 'sta storia da non meritare nemmeno un parere, critica che sia?

A sotto,
Alice.




 

13. Partenza


 

«Allora siamo d'accordo?» chiede Edward mentre da una spintarella allo sportello del bagagliaio che si richiude velocemente.

Gli altri annuiscono, Rose e Carlisle stanno per andare a caccia, e quando torneranno andranno Alice, Esme e Nessie.

Non si muoveranno dalla villetta fino al nostro ritorno.

Jasper ed Emmett vengono.

Io ed Edward perchè diretti interessati.

Se le cose si mettessero male, Emmett e Jasper, l'uno con la forza, l'altro col dono, anche se potrebbe fare ben poco se glielo rubano, potrebbero essere utili.

La destinazione, è Forks, Alice ha previsto che il nostro prossimo incontro con il fuggitivo, se avessimo deciso di partire, sarebbe stato proprio lì.

Non sappiamo dove di preciso perchè Alice non lo ha nemmeno intravisto, però a riconosciuto un'insegna che è presente identica proprio lì, nella cittadina che avremmo dovuto evitare come la peste e che fino a quel momento eravamo riusciti a tenere alla larga.

Una città che sa che i Cullen sono partiti una decina di anni dopo il diploma della sottoscritta.

Avevano salutato giusto Charlie e Renèe, tornata dalla Florida giusto per l'occasione.

Si sono trasferiti di massa, chi a Toronto per lavoro, chi perchè voleva cambiare aria, e non avevano fatto più ritorno se non a Natale o qualche settimana durante l'estate, per trovare i genitori di Bella.

E non sempre.

Perchè?

Il trucco fa miracoli, ma ovviamente non è proprio il massimo del comfort e della sicurezza andare in giro perennemente travestiti.

Con chili e chili di trucco in viso, delle lenti da cambiare ogni tot, e dei comportamenti da imitare, come la schiena gobba, e così via.

E la paura di essere scoperti è quella di sempre, se non più forte.

Emmett è su di giri: dopo un bacio lungo circa un quarto d'ora nel quale pare aver ripassato il tutto per un'ultima volta con Rose,

ha sbattuto la portiera dietro di se, nella parte anteriore al posto del passeggero, ed ora è ancora li che con un sorriso sornione aspetta impaziente la partenza.

Jasper non pare così entusiasto, ma raramente lascia intravedere ciò che prova agli altri.

Da parte mia, preferirei mille volte rimanere qui con Renesmee

Lasciarla qui, non senza difese, ma senza il mio sguardo apprensivo ogni secondo mi spaventa.

So che la mia famiglia, nonchè la sua, le starà accanto sempre, e anche Jake, che guarda caso sta già venendo qui.

Anzi, spero che lui e Nessie riescano a risolvere questi piccoli bisticci che pare abbiano da poco.

So che se tutto va bene non dovremo rimanere separati a lungo, ma comunque è mia figlia, e con l'eternità davanti, non impari solamente ad aspettare, ma anche ad apprezzare ogni singolo giorno.

Salgo in macchina e osservo Nessie affacciata all'enorme finestra.

È triste, il suo viso è così trasparente che non ho dubbi.

Forse anche un poco preoccupata, e non credo sia per la mia partenza, ma per l'arrivo di qualcuno...

Il rombo del motore dell'auto mi riscuote.

La farsa è e sarà sempre la stessa.

Pare quasi che sia diventata una tradizione di famiglia.

Siamo quattro fratelli, figli di Emmett e Rosalie.

Molto più probabile che avrebbero avuto un sacco di figli loro che altri, immaginate il perchè.

E poi per spiegare i capelli biondi di Jasper e gli occhi gialli di tutti.

Ormai un gene di famiglia.

Chissà come andrà a finire. Ho paura che non tutto andrà per il meglio.

Ho paura di ciò che non conosco.

Questo mi fa tornare alla mente i Volturi. Quarant'anni fa volevano portarmi via Renesmee proprio per la loro ignoranza nei suoi confronti.

E qui capisco. Qui capisco che è sbagliato avere paura.

E sono pronta ad accogliere questa novità che presenta il fuggitivo non più come un nemico, un pericolo.

 

Lo so, lo so, siete d'accordo con me che è una gran bella ***
Mandatemi una Recensione con su scritto quanto non vi sia piaciuta (bella pe' me)
Ahahah si, sono abbastanza disperata ç-ç mi pare di parlare ad un muro!
Arrivedooorci anime e per stavolta, nessuno spoiler c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland