Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    13/11/2013    3 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice:

Eccomi qui! scusate ma mi ha scaduta la prova di office e per ora scrivo dal primo pc che lo possiede :S
Mi spiace vedere che molti,anzi moltissimi, leggono ma non commentano... un commento sarebbe gradito, mi farebbe molto piacere e mi invoglierebbe a scrivere di più!
Detto questo vi lascio al capitolo

 

L'arrivo al villaggio - li abbiamo già trovati??

Stavamo volando da ore..e sinceramente non vedevo l'ora da questo coso. Ops pardon, Drago.
James era tutto tranquillo e sorridente, che ammirava il paesaggio e parlava in una strana lingua con Draco..


cosa si staranno mai dicendo pensai..

e io?, io me ne stavo li, dritto e rigido, tutto preoccupato di non mettere mai più i piedi per terra..


Povero me! chi me l'ha fatto fare mi ritrovai a pensare.

Stavo ancora imprecando contro svariati eventi, quando la voce di James mi destò

«Grey! ecco il villaggio! siamo arrivati!»
Guardai davanti a noi e la vista del villaggio mi fece sorridere alquanto.

SIIII! evvai! si scende da sto cos..cioè Draco.

Ero troppo felice, toccavo terra!!


«Si James, lo vedo anch'io! Dirigiamoci li!»
E in un batter d'occhio fummo davanti alle porte del villaggio. James disse a Draco di stare li intorno e controllare che tutto fosse tranquillo e senza pericoli, mentre noi entrevamo nel villaggio e cercavamo gli amici e le amiche di Maria.

A prima vista sembrava un villaggio come tanti, ma guardandolo bene era il classico villaggio rurale, con qualche caratteristica moderna
non male pensai
« James, che dici ci dividiamo e cerchiamo in giro?»
« MMM si direi che è un'ottima idea! ci troviamo qui stasera!»
« Perfetto! a dopo James!»
« A dopo Grey!»
E così ci dividemmo.

Mentre camminavo osservavo il paesaggio, quando all'improvviso mi sentivo strano, quasi come se fossi seguito o peggio, osservato da molte persone.
Mah, sarà una mia impressione pensai e così continua la ricerca.
Camminai ancora un pò, finchè arrivai in una piazza molto grande e notai un ragazzino cicciotto che guardava incantato davanti a se..come se fosse in trance.
«Ehm, scusami se ti disturbo, volevo farti una domanda..»
«Eh?! a si scusa,pensavo a vecchi ricordi..chiedi pure» mi disse sorridendo
«Volevo sapere se sapevi indicarmi dove posso trovare gli amici di Maria, abitava qui se non sbaglio conclusi»
Il ragazzino sgranò gli occhi e mi guardò molto sorpreso
« E perchè lo vuoi sapere?»
« E' una storia molto lunga, che posso raccontare solo agli amici di maria. scusami.»
Mi guardò ancora con occhi indagatori e poi parlò..e non sapevo che avevo già quasi concluso la mia missione.
«Bene, allora comincia a raccontare. Mi chiamo John e sono uno degli amici di Maria!»
 «oh.. tu sei..un suo amico?.. ehm, piacere io sono Grey, suo.. cugino..ma lei non lo deve sapere ehehe »
« Suo cugino? wow, questa si che è nuova! nessuno di noi lo sapeva!»
« Ah, quanti siete in tutto come suo amici?»
« Be io, più Jennifer e altri mm vediamo 5 direi che ci siamo tutti. »
« mm allora se non ti dispiace, preferirei raccontarvi tutto quando ci sareste tutti..»
 «Si capisco, una volta sola la storia è meglio.. allora vado a chiamarli e torniamo subito.»
 «Mezz'oretta dici che ci riesci?»
 «Perfetto, ci vediamo tra poco!»
Mentre John andava dai sui amici, io comincia a cercare James che per fortuna trovai subito e lo condussi alla piazza
« E adesso?»
« Adesso aspettiamo e poi raccontiamo tutto »
 «Mmm aspettiamo. ok»
Poco dopo arrivarono tutti e una volta che ci fummo presentati, io e James cominciammo a raccontare la storia, siadelle nostre origini, sia della questione dei protettori.

Era una notte di luna piena, e io dovetti raggiungere tuo padre al castello di famiglia, quello che oggi è chiamato il castello abbandonato di Moonacre. Dicevo, dovetti andare li poiché tuo zio, il padre di Maria, mi aveva chiamato, non era tranquillo, qualcosa di oscuro lo turbava e con la nascita della figlia non avrebbe potuto stare molto attento a quello che accadeva.  Tu avevi poco più di un mese e d’accordo con tua madre decisi di partire.. arrivato la non notai nulla di strano, solo molto buio e questa luna che spiccava nella notte.
Poco dopo il mio arrivo, senti dei vagiti, classico segno che tua cugina era appena nata. Di fatti salì in camera con la servitù e tuo zio e vidi la piccola bimba tra le braccia della madre.. poi tutto accadde. Tua zia troppo stremata dal parto morì di colpo. lasciando sola Maria e suo padre. Io mi misi subito in contatto con tua madre, avvertendola della tragica situazione e lei mi disse di rimanere li al castello per aiutare mio fratello, e così feci.
Sembrava che le cose andassero bene, quando in un'altra notte di luna piena i De noir attaccarono il castello. io e tuo zio andammo a difendere la fortezza mentre la servitù badava a Maria ma sentimmo un forte scoppio e delle grida provenire dal piano di sopra.. John mi disse di andare a vedere mentre lui e altri cercavano di non far entrare i De noir.. non fossi mai salito..
Quando arrivai vidi una strega, brutta e vecchia con in mano Maria , mi fiondai su di lei ma fu inutile, mi scaraventò via contro il muro non prima di aver detto queste parole
 

«In una notte di luna piena tu mi rifiutasti e io in due notti di luna piena due dolori ti procurai.. ma non finirà qui, in una notte di luna piena lontana io tornerò a rivendicare il tutto».
 

E sparì con in mano Maria..

Io a quelle parole corsi da tuo zio e lo informai, rimase distrutto perché si ricordò di quella ragazza che bramava il potere, insieme alla sorella, che io e lui rifiutammo di sposare poiché innamorati rispettivamente di tua madre e tua zia. E li capimmo tutto, l'attacco dei De noir, che come sai andò a buon fine, poiché distratti da quell'evento fummo sottomessi, tuo zio morì e io fuggì con Roland e la servitù, e recuperato te e tua padre fuggimmo lontano, la morte della madre di Maria, di suo padre.. non fu un caso fu la magia nera di quelle streghe a far accadere ciò.
Poco dopo io mi misi a cercare Maria ma con scarsi risultati, vidi solo in un bosco il corpo della strega, era morta per il troppo sforzo e non badai a ricordarmi della sorella.. oggi essa trama vendetta, e tutte le creature oscure delle valle cercano Maria, perché non sò come anche lei ha saputo che è viva, e la strega trama vendetta.. alla prossima luna piena attaccherà e si vorrà prendere il potere.. distruggendo tutto e tutti.. e anche i De noir sono in pericolo.. Sir De Noir per essere così forte chiese aiuto alla strega, che poi cacciò. Ella girò vendetta anche contro di chi l'aveva poi cacciata. Ma una leggenda narra che solo l'ultima discendete femmina dei Merryweather avrà la forza per battere la strega, tramite le perle di Luna, poiché essa è venuta al mondo in una notte di luna piena.
A noi to resta il compito di proteggere la principessa e di aiutarla prima che la strega la trovi. Noi siamo chiamati protettori della Luna, o meglio protettori della principessa della Luna. Ognuno di noi si riconosce con un simbolo tramandato da generazioni con la Luna e possiediamo ognuno di noi un animale che ci guiderà con i nostri poteri.
Insieme saremo più forti.

 
« Ecco ora sapere tutto»  dissi sorridendo

Tutti mi guardavano strani, con occhi sbarrati.. non sapevo cosa pensare davanti a quella scena.
James a fianco a me se la rideva per le loro facce, ma si fermò quando una ragazzina si fece avanti esclamando una cosa che ci fece fare a noi la loro faccia.


«Io mi chiamo Jennifer. E volevo dirvi che si insomma tutti noi possiediamo da generazioni oggetti con simbolo della luna, vedete, io ad esempio ho una collana.»
Io e James ci guardammo ed esclamammo all'unisolo un «Cosaaaaa?!»

Non è possibile, abbiamo già trovato tutti i protettori in così poco tempo!

 

Eravamo così presi dall notizia che non ci accorgemmo che qualcun'altro nell'ombra aveva sentito tutto, e sempre nell'ombra sparì.
 

 

 

 

Spazio autrice.

Eccomi qui!, scusate davvero, spero che questo capitolo vi piaccia e che sostituisca il tempo perso.
Allora avete visto, hanno trovato tutti, ma chi sarà il misterioso personaggio? eheh lo scoprirete presto!
Spero di riuscire a scrivere presto e in attesa attendo dei vostri commenti :)
A presto
Sara

 

 

 

 

 


 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly