Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: cicia123456    25/04/2008    7 recensioni
è la mia prima song fic, la canzone si intitola " ricordati che" ed è cantata da Paolo Meneguzzi.... Bè come al solito Sana e Akito devono affrontare un altra prova... (poverini!tutte a loro capitano! ihih) Leggete e recensite!!! un bacio!!!!!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordati che

Ricordati di scrivermi ogni tanto

Da Los Angeles
E mandami il tuo numero di casa se vuoi
Sei mesi non sono pochi sai
Divertiti fai ciò che vuoi

 
Il giorno tanto temuto è arrivato…
Come al solito stai partendo, e io sono qui a guardare mentre te ne vai…
Sei qui, vicino a me… mi avvicino ancora al tuo viso, sussurrandoti all’orecchio “scommetto che mi dimenticherai in fretta” cerco di rompere questo gelo che si è creato…Ma tu prontamente rispondi “ti prometto che mi ti chiamerò ogni volta che ne avrò l’occasione”
Sto in silenzio, tu sei ancora vicina a me, aspettando questo aereo che ti porterà via per sei mesi…
Vedo i tuoi occhi tornare lucidi… e perciò cerco di sollevarti in qualche modo… anche dicendo bugie… “ Sana il tempo passerà in fretta, vedrai…” e così ci consoliamo entrambi… anche se in fondo sappiamo già che sarà dura
Ricordo quando mi hai dato la notizia che dovevi andare per sei mesi in America per frequentare questo maledetto corso di recitazione per professionisti…
La notizia arrivò come una bomba…
Scoppiasti a piangere come una bambina… e io per consolarti misi da parte i miei sentimenti e cercai di consolarti… “Sana ti divertirai” tu in lacrime ti buttasti tra le mie braccia, Sana tra le mie braccia non sembravi per niente un attrice famosa diciassettenne ma una bambina piccola indifesa… E Dio solo sa, quanto mi fa piacere averti tra le mie braccia…

È giusto allontanarci poi vedremo
Che sarà di noi
Io proverò a combattere tristezza e
Solitudine
Uscendo un po’ più spesso con gli amici di
Sempre
Ma adesso resta ancora un po’ ascolta
Quello che dirò
Regalami un secondo di silenzio
Ssssshhhhh

Abbiamo superato tante prove, ci siamo sempre aspettati…. Tu mi hai aspettato per la bellezza di due anni…
Quando sono andato a Los Angeles io, per la riabilitazione al braccio..
Los Angeles…. Guarda caso è sempre questa la città che ci divide…
Perciò penso, che se tu mi hai aspettato per due anni, io posso benissimo aspettare per sei mesi…
Ogni tanto ci vogliono delle pause… servono… per non annoiarsi della persona che ami…
Anche se io non potrei mai annoiarmi di te, semplicemente perché per me sei ogni giorno una nuova scoperta…
Ti prometto che cercherò di non chiudermi in me stesso come al mio solito, tanto hai già dato l’ordine a Tsuyoshi di farmi uscire con lui e gli altri amici… e questa volta ci voglio provare davvero, forse gli amici mi aiuteranno a superare questi mesi velocemente…
Ma ora abbiamo gli ultimi minuti per stare soli, perciò prendendoti di sorpresa ti afferro da un polso e ti porto distante da tutti gli altri voglio parlarti, noi due soli…

Ricordati che quando ti cercherai in una
Canzone che parla di noi
E si impiglierà tra le tue ciglia una lacrima
Ricordati che quando tu piangerai con le
Gambe strette seduta sul letto
Io sarò lì accanto a te ti rispecchierai
Negli occhi miei

Ci guardiamo in silenzio.. perché si sa che i nostri sguardi valgono più di mille parole…
Neanche se lo avessi programmato vicino a noi passa una ragazza a cui sta suonando il telefonino…
Sentendo la canzone proveniente da quel telefono mi guardi negli occhi…
“Aki l’hai sentita quella canzone?” come avrei potuto non sentirla, è la nostra canzone… so che avere una canzone in coppia può sembrare troppo sdolcinato per Akito Hayama, ma hai deciso tu che proprio quella doveva essere la nostra canzone …. always be with you… mi guardi negli occhi sei in cerca di una risposta…perciò annuisco semplicemente… il sorriso si fa vivo nel tuo volto “ è la nostra canzone, credi sia un segno del destino?” Sono d’avanti a te, ti guardo negli occhi… “ Sana promettimi che lì a Los Angeles non ti torturerai…” Arrivo al nocciolo della situazione, vederti così mi fa male… mi guardi chiedendoti perché ti chiedo di farmi questa promessa… “ te lo prometto…” così ti prendo e ti abbraccio e accarezzandoti i capelli ti sussurro “ anche se non ci potremmo vedere, io sarò lì vicino a te lo stesso ok?” Tra le mie braccia annuisci con un leggero “si”

Non preoccuparti mai per me io me la so
Cavare sai
Piuttosto abbi cura di te stessa di più
Ti giuro non ce l’ho con te non c’è nessun
Colpevole
Adesso dai non abbassare gli occhi

E scusami per le idiozie che ti hanno fatto + piangere
Ma dopo era stupendo fare pace ridendo
Hanno chiamato il volo dai aspetta
Non lo perderai
Ancora un secondo di silenzio
Ssssshhhhh

Vorrei che questo abbraccio duri per sempre…
Pensare che sarai distante per sei mesi fa male…. Mi guardi negli occhi e come hai già fatto la sera che mi hai dato la notizia della tua partenza ti scusi… Abbasso lo il viso così da poter ricambiare il tuo sguardo “ Sana so che non è colpa tua”, sono sincero, ora che sei qui vicino a me, non sono neanche arrabbiato con occhiali da sole… che poi alla fine si sa… è lui a scegliere…
Abbassi lo sguardo, no… questo non deve succedere, con la mano spingo delicatamente il tuo mento verso l’altro e ti costringo a guardarmi in faccia…. Voglio guardarti negli occhi Sana…
Quegli occhi che mi fanno sognare… perché… bè forse perché al contrario dei tuoi fans io li so leggere, come tu d’altra parte sai leggere i miei…
E così guardandoti negli occhi ripenso ai momenti periodi passati insieme, che diciamolo apertamente non sono stati tutti rose e fiori….
Ti ho fatto soffrire Sana, molte volte, lo so…
Ma poi con uno sguardo, un abbraccio, le tue lacrime mischiate a un sorriso sincero…
Passava tutto… io dimenticavo il film in cui tu baciavi un altro o l’invito a cena di qualche attore che ti faceva la corte….
E tu dimenticavi le mie stupidate per farti magari ingelosire…mi divertivo da morire quando davi sguardi fulminanti a quelle povere ragazzine…
Una voce mi porta alla realtà, il tuo aereo sta per arrivare, cerchi lentamente di svincolarti dalla mia presa, ma non te lo permetto, ti stringo ancora è forte, e tu rassegnata ti lasci andare….


Ricordati che quando camminerai distratta
Nel traffico e ti volterai
Perché una parola un ombra un gesto
Ti emozionerà
Ricordati che quando ti spoglierai nel buio
Vestita dei nostri ricordi
Io sarò li accanto a te ti rispecchierai
Solo il tempo per noi sa la verità se domani
Io e te ritorneremo qua
Incapaci di vivere lontani anche
Un giorno di più
Solo il tempo dirà se era una bugia o era giusto
Per noi cercare un’altra via
Ora vai devo mordermi le labbra per non
Piangere più.

”non voglio partire voglio stare con te” me lo sussurri all’orecchio, piano, con la voce tremante e io ancora una volta devo mettermi da parte “ no Sana, devi partire, Los Angeles è una bella città te lo posso garantire io” mi sorridi, e io ricambio…
E penso a te in quelle vie di quella città che conosco benissimo, che mi ha tenuto lontano dalla mia patria per due anni…
Ti immagino in quelle vie, con le tue compagne di corso, nei parchi, che lo so ti ricorderanno noi due, ma tu proprio come farò io devi essere forte, e quando tornerai a casa distrutta, se starai male pensando a noi, ricordati che lì, proprio vicino al tuo letto ci sarò un telefono, e quando vorrai, a qualunque ora del giorno, chiamami e io sarò lì accanto a te….
Questa è un'altra prova che il destino ha voluto riservarci…
Sana facciamocelo vedere…. Si dimostriamoci a tutti che il nostro amore è più forte di tutto…
Perché io sono sicuro che quando tornerai il nostro legame non si sarà spento, anzi sarà aumentato…
Il nostro amore non è una bugia, è vero stupendamente vero…. Ed è cresciuto insieme a noi…
Da quando avevamo undici anni… è sempre aumentato…
Quante volte i miei amici mi hanno chiesto con quante ragazze io sia stato…. e io malvolentieri rispondevo due… non sai quante risate si facevano, io il ragazzo più ammirato del liceo aveva avuto solo due ragazze… non sai quanti ragazzi mi hanno detto di farmi altre storie….
Ma non capisco perché dovrei stare con altre ragazze se poi quello che voglio sei solo tu…
Ci ho già provato una volta a dimenticare che tu eri lontana uscendo con Fuka, ha solo peggiorato la situazione…
“ Aki l’aereo” sciolgo la presa…. mi prendi per mano… io ancora sono fermo… non puoi andartene così… senza un ultimo secondo di silenzio…
Ti tiro dalla mano, e in un attimo ti ritrovo qui d’avanti a me…
Mi avvicino al tuo viso… tu mi guardi negli occhi…
Ti eri illusa che l’Akito "mostro baciatore" non si sarebbe fatto vivo eh? Ti sbagliavi!
Mi avvicino sempre si più, la distanza tra le nostre labbra e impercettibile, ma sorprendendomi sei proprio tu ad annullare quella distanza…. Ed eccomi qui a tenerti vicino, accarezzandoti i capelli mentre ti bacio… Che sensazione stupenda… Ancora mi meraviglio quando tu prendi l’iniziativa…
Penso a cosa farebbe la Sana bambina con i capelli raccolti in due codine che ricadevano sulle spalle, mi sarebbe arrivata una mega martellata minimo…
Ti stacchi dalle mie labbra, con un sorriso e riprendendomi per mano mi trascini lontano da quel angolo…
Tu e occhiali da sole siete pronti…
Abbracci tutti, Tsuyoshi sta piangendo… che femminuccia penso… ma all’improvviso mi fermo perché pensandoci bene, io anche io sto cercando di non fare scivolare dai miei occhi delle lacrime, il mio carattere da duro mi aiuta…
E così ti allontani, ti guardo fino all’ultimo secondo, ormai l’aereo che ti ha portato via è sparito…
Ma io so che tornerai… e io sarò qui ad aspettarti mia piccola Sana…






Finalmente mi sono decisa a scrivere qualcosina su questo magnifico sito….
Vi dico subito che sono ancora all'inizio...
E' la mia prima song fic....
L’ispirazione mi è venuta ascoltando una canzone di Paolo meneguzzi…
Il titolo è “ricordati che”
Spero vi sia piaciuta, io personalmente non ne sono proprio soddisfatta, nella mia mente era leggermente diversa...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456