Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    25/04/2008    3 recensioni
Questa fanfiction nata in collaborazione con Eagle Fire è il frutto di due menti geniali(seeee come no....)Ma è talmente demenziale ma talmente demenziale ma così tanto....che più tanto non si può(Che italiano fantastico)Benvenuti quindi cari telespettatori al torneo dove personaggi di diversi anime si sfideranno a modo loro... Siete pronti per entrare nell studio 3 di via Asiago?Questa fanfic non è un medicinale,leggere attentamente il foglio illustrativo,non somministrare agli adulti al di sopra dei 2 anni,se il sintomo persiste non consultate il medico ma attaccatevi al tram!!huhu buona lettura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci dopo mooolto mooolto moolto...( Ehi, la painti? nd Kai) moolto...moolto ( Come mi diverto!^^ nd Takao)(Ma muori! nd Kai) Come va la vita? ( Hai dimenticato di aggiungere "tempo" dopo molto...nd Max) Cosa? (Nulla...nd Max) Dopo un secolo (Esagerata...nd Rei) Siamo tornate in scena!! Qui parlano Tari e Eagle in diretta da Peschiera! ( La pesca? nd Takao) No...(ç__ç nd Takao) Siete pronti per una nuovissima battaglia all'insegna del divertimento? Avvertimento: d'ora in poi al posto di "presentatrice 1 e 2" saremo semplicemente Tari e Eagle...perchè non abbiamo voglia di scrivere tanto...La presentatrice 1 è Tari, mentre Eagle è la presentatrice 2! (Sono messa per seconda...ç_ç nd Eagle) Buona lettura!^.^

Tari: Guten Tag! ( Buongiorno in tedesco)

Eagle: Dobrij dyen'! ( Buongiorno in russo)

Takao. Buon appetito! ( Buongiorno in takaese)

Rei: Balliamo il chachacha! E fuori è buio....

Kai: Ma quello è Tiziano Ferro!...

Rei: Rosso relativo, senza macchia d'amore ma è, sol canterà dentro di me per la gran solitudine...

Kai: Basta con sta lagna!

Takao: La lasagna?

Kai: Si, te la faccio ingoiare!

Tari: Ma passiamo alla storia....Oggi incominceremo le semiminifinali!

Kai: Capperino morto è?

Tari: Mini semifinali...mini-semi-finali...Kabuto?

Kai: Kabutops! Acc! Cosa ho detto!!!

Eagle: I primi due sfidanti saranno Yughi Muto ( Povero...è ancora muto! nd Takao) (Prima o poi ti faccio diventare io MUTO nd Kai) e Ash Ketchum ( Ecchì! nd Takao)! Per l'occasione specialissima abbiamo assunto delle vallette!

Takao: Io! Io!

Rei: A cuccia!

Takao: Wof....ç___ç

Tari: Ecco a voi....( Rullo di tamburi) le....le....le...( Uff, spicciati! nd Kai) le...le...( Non fare come Eagle, almeno tu! nd Max!) le...volete saperlo? Lo saprete dopo la pubblicità!

Kai: Miiii come sta diventando lunga la cosa!

Tari: Scherzo, ecco a voi le Mew Mew!

Takao: Io sono una sirena! Io cantooooo le mani in tasca e cantoooooo!!!

Kai: Un pugno in testa e t'ammazzoooooo!

Rei: Wow! Anche Kai canta!

Takao: Ciao sono Takao e sono un sireno! Può sembrare strano ma è tutto vero! La leggenda su di me è già la veritààààààà!!! Sono sono sono Takao, sono un mangiatore di pesci, si! Li mangio vivi, o anche mortiii basta che siano freschi siii! Gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnam gnaaaaaaaa burppp!!

E Takao ruttò...

MewBerry: MewBerry metamorfosi!

MewMina: MewMina metamorfosi!

MewLory: MewLory metamorfosi!

MewPaddy: MewPaddy: MewPaddy metamorfosi!

MewPam: MewPam: MewPam metamorfosi!

MewTakao: MewTakao metamorfosi!

Luchia: Ehi, traditore!

Tari e Eagle:Ma siamo un pochino ripetitive.....

Max: Oh! I'ts terrible! Pam è diventata un lupo, Strawberry un gatto, Mina un uccello...Lory una balena....Paddy una scimmia...e...e...Takao?....Takao...è....è...è...

Kai: Un topo di fogna!

Rei: Ma che schifo....-.-''''

Lettori: Ma non erano in estinzione!

Tari: Boh...

Mew Mew: Angeli custodi della terra protettori! Miao!

Takao: Burp! <--- che delicatezza! ( Si...veramente...nd Eagle)

Tari: Ora che le nostre vallette hanno finito di esibirsi, diamo inizio alle semifinali!

Le Mew Mew come le cheer leader incominciano a disporsi in modo da formare una scritta "semifinali", ma non erano abbastanza e formaronosolamente la scritta "semifi". La "s" corrispondeva a Pam, la "e" a Paddy, la "m" a Mina, la "i" a Lory, la "f" a Strawberry e l'altra "i" a Takao....

Takao, cha aveva stranamente fame, si spostò e si mangiò Strawberry in modo che rimasesolo la scritta "semi", poichè che era convinto che prima o poi si sarebbe trasformato in un frutto ( E fin qui, la cosa è strana...nd Tari)

Takao: Buono lo spuntino!

Max: Ho bisogno anche io di uno spuntino...uno spuntino d'amore però....I love you Kai!

Eagle: Una...una...dichiarazione d'amore...al...MIO....KAIUCCIO????

Max: Tsk! Donne! Me lo piglio io Kai!

Kai: E questo chi lo decide????

Tari: Visto che sono cattiva...lo deciderò io!

Tari prende un blocchetto ( Io lo conosco quel blocchetto...nd Kai) e decide chi avrebbe baciato il povero Kai.

Eagle: Oh! Io! Io!

Rei: In questo assomigli a Takao...

Kai: Ti prego, oh grande verme solitario...non voglio baciare nessuno dei due!!!

Tari: Ho deciso, bacierai Max!

Eagle:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Kai: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Max: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Max prende Kai e lo bacia con passione, sotto lo sguardo omicida di Eagle che architettava la morte dell'americano nel modo più brutale possibile...

Ma passiamo alla battaglia...dopo un pò entrarono gli sfidanti insieme ai coach Broak e Setuccio. ( NO! SETUCCIO NO! nd Seto)

Ash: Hai battuto Sailor Moon ma non batterai me!

Yughi: Ok, ok...aspetta ...just a moment! ( Contro i dolori del mal di testa....moment! ( Act! nd Rei) nd Eagle) Pronto? Faraone? Si, sono ancora io...scusami se ti ho svegliato...ah, non stavi dormendo? Ah...stavi...giocando alla roulotte russa??? Ah..cO...COS'ERA QUELLO SPARO...? FARAONE?? FARAONE?? PRONTO? Ah, ci sei..sei ferito???? Senti, io avrei bisogno di un aiuto...si sempre per Arena cartoon...come cos'è??? Si...quel gioco col montepremi! ( Ma come montepremi?? nd Tari) Si...si vincono 1000.0000.0000.000.0000.0000.000.0.0.0.0.0.0.0.0.0000.....( Dopo 300.000 zeri...nd Tari) di euro! Ah...arrivi tra poco? Quanto poco? Due secondi...2....1.....5!

Yughi si trasforma e la battaglia poteva incominciare!

Eagle: Si poteva evitare....

Kai: SI... <--- si riferisce al bacio di prima

Max. I love you^___^

Kai: I hate you!

Seto:....

Kai: Oh, uno che parla la mia lingua! ......

Seto:....?.....!

Kai:....????...!!!!!....!!!! <--- stanno litigando....

Tari: Vabbè...dunque...dove eravamo rimasti? Ah, si! Ash usa Corphish!

Ash: Siiii Corphish!!!

Takao: Aragosta....mmh,........

E Corphish sparì improvvisamente...

Kai: Takao, sputalo subito!

Takao era ancora alle prese con la coda di Corphish che non riusciva ad ingerire...

Takao: Mfa èf buofno!

Ash: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!

Seto: Muhahahahahahahaha! ( Si, è proprio come me! nd Kai) La vittoria è in pugno!

Yughi: Nel tuo o nel mio?

Seto: Che?

Yughi: La vittoria....è nel tuo o nel mio pugno?

Seto:......nei nostri...^^''''

Tari: Non lo sapevi nemmeeno tu, eh? Draghettino focoso mio......

Ash usa Chikorita, che, felice come non mai, assalta il suo allenatore.

Eagle: Per favore...non in pubblico o divento gelosa....<--- guarda Kai

Tari: Anche io...<-- guarda Seto

Broak: Sono il capellaio matto!

Tutti: Ogni tanto entra in scena con sta frase....

Yughi: Metto Drago barile in posizione d'attacco!

Eagle: Ahahahahah! Un barile! Un barile!

Tari: Non si offende il mostro di Yughi...

Eagle:ç___ç

Seto: Brutto ameba molliccio delle sabbie mobili! (Eh? nd tutti) Non dovevi utilizzare quella carta!!!! Ma porc di quella porc!

Tari: Si, ma...se vuoi...posso consolarti io...alla mia solita maniera...ti va?-___^

Seto: Se è come l'altra volta......ma certo!

Il povero sconsolato ( Ma dove? nd Kai) se ne va di nuovo con Tari in un certo posto...

Takao: Il bagno?

Eagle: Più o meno...oh, accidenti!>_____<

Chikorita va all'attacco sferrando foglielama ma non causò nessun dano all'avversario ( è un barile in fondo...nd Max)

Allora, il Drago barile ( ahahahaha nd Eagle) cominciò a lanciare i barili e la povera Chikorita finì stecchita ( Fa rima! nd Takao) (Nuuu povera Chiko....nd Eagle)

Ash: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Eagle: La vittoria va a...aspetta, com'è che ti chiami?

Yughi: Yughi Muto!

Takao: Ma poverino....

Rei: Ma parla!

Max: Oooooh!

Rei: Tutto questo mi ha fatto venire voglia di....

Kai: Oh, no....

Rei. Si....

Max: Oh, my God!

Rei:...cantareeee!!!! Il coccodrillo come fa! Paraparaparapà! Non c'è nessuno che lo sa! Pararapararà!

Kai va a prendere dei taglierini per tutti eMax lo rincorre

Max: Amore...facciamo come Seto e Tari, ti va?

Kai:NO!!!!

Eagle, grazie al suo sonar, percepisce il pericolo e si dirige a tutta velocità verso Max.

Max: Scherzavo....ç:____ç

Rei: Il gatto puzzolone è allergico al sapone, non ha mai il pelo bianco perchè non fa mai lo shampoo!!!!

Takao: Ho notato che c'era una "i" di troppo....

Tutti si girano verso Takao che aveva in bocca Lory...

Takao:...così l'ho mangiata! Burp! E ora vado a cena!

Eagle: Ah...e con chi vai a cena...?

Takao: Con la mia fidanzata, ovvio!

Rei: Eh...chi...sarebbe?

Kai: Sicuramente qualcosa di strano....

Takao: è......è.......è......è......è-....

Tutti pendono dalle labbra di Takao ( Yuppiiii pendo dalle labbra di Takao guardate come voloooo nd Eagle)( Ma che schifo...nd Kai)

Takao: è....è....è....echì!

Tutti: Eh?

Takao: è la mia pagnotta farcita alle olive in salamoia con tonno!

Tutti: SDENG!

Eagle: Ma...Tari...Seto...non tornano più? Buuuuuh che invidia!!!!

Max: Scusa, cosa vorresti dire????

Eagle: Che ti ruberò Kai!

Kai: Ma io non sono gay! è colpa di Tari!!!

Tari torna col solito blocco ( Nooooooooooooooooooooooooooooooo! nd Kai) e con Seto più pimpante di prima.

Seto: Chi ha vinto?

Yughi: IO!^o^ E grazie senza di te...

Seto:ç___ç

Tari: Ci siamo divertiti un mondo!

Eagle (Piena di invidia): Dove...siete...stati???

Tari: A Gardaland!

Seto: Abbiamo Provato Mammuth!

L'nvidia di Eagle cresceva....

Takao: Ma perchè andare subito a cena? Quasi quasi mi faccio un altro spuntino...e...quasi quasi mi mangio la mia fidanzata..GNAM!

Eagle: Oh, poveraaaaaaa!!!!!!!<-- estremamente sensibile

Tari: E vabbè....dai!

Rei: Shaman King! Shaman King! Il nuovo re, degli sciamaniiiiiiii!!!!

Eagle: Uffa...direi di chiudere il chappy!

Tari: Ancora arrabbiata?

Eagle:.........

Kai: Quello equivale a un si!

Tari: E tu come lo sai?

Kai: Sono laureato in Kailese e puntologia!

Tari: Grazie al capperino morto, tu sei Kai e sai il Kailese!

Kai: Ovvio!

Max: Sei ancora più sexy!

Kai:......

Eagle:......

Seto:......

Tari: Che vi dite?

Kai:!!!!!!!!!......!!!

Eagle:???::::ç___ç!!!!!!

Seto:,.........?

Rei: Il tuo destino! Sarà la forza che hanno i deboli, vedrai a farti vincere lo sai, basta crederciiii Shaman King!!!!!

Tari: Chiudiamo...sta fic sta prendendo una strana piega.....

Rei:Ooooohooohhooba oba masquenada!

Kai: Ecco...

Max: Kai, vieni a casa mia oggi?-___^

Eagle: Kaiiiiiiiiiiii.....

Kai guarda lo sguardo omicida della ragazza.

Kai: O____O''''

Tari: Bene! Grazie per aver seguito Arena cartoon! Vi aspettiamo in molti all'acqua park di Riccione!

Seto: Siiiii l'acqua park di Riccione!!!!!!

Tari e Eagle: Auf Wiedersehen, Da svidanya, bye bye! E...arrivederci!!!!

Takao: Quest'ultima non la sapevo....

Broak: Sono il cappellaio matto!!! <-- l'unica volta che appare....( E l'unica frase che dice! nd Kai)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon