Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: doppioarcobalenozombie    13/11/2013    1 recensioni
Lea si calmò, ma i suoi singhiozzi ormai, erano un rimbombo cronico nella stanza, ma il cast cercò di non farci caso, non volevano farsi vedere distrutti davanti a lei, a quello scricciolo di donna che era ormai sdraiata completamente sulle gambe di Chris, che le coccolava dolcemente il braccio e gli passava la mano tra i capelli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Cory Monteith, Dianna Agron, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera ragazzuoli miei!
Scusate il ritardo, ma ho una scusa: non avevo il pc. Ma ora ce l’ho, perciò rimedierò.
Oggi mi sono guardata le prime puntate della 3s e giuro, che nostalgia. Mi manca un sacco il vecchio Glee.
Ecco a voi il capitolo ;)









“Allora ragazzi, per il ritorno di Sam nelle Nuove Direzioni, ho pensato di farvi cantare ‘Red Solo Cup’” disse Ryan al cast in riunione
“Ma aspetta, parla di bicchieri?” puntualizzò Chris.
“Si Chris, di bicchieri, soprattutto quelli rossi.”
“E perché mai dovremmo cantare una canzone sui bicchieri rossi?” domandò Cory.
“Cory, le tue domande a volta mi sconfortano. Allora, l’ho spiegato anche una settimana fa. Questa canzone, sì, parla di bicchieri rossi, ma se leggete e capite bene il testo, parla di un bicchiere rosso, che tutti ammirano, che è unico al mondo e che è amico, come il nostro caro Sam, che è diverso dagli altri (per le sue condizioni economiche), ma è amico di tutti.”
“Ah, quindi Chord è un bicchiere rosso!” chiese Heather, facendo scoppiare l’intero cast a ridere.
“Heather, no. Non è un bicchiere rosso. Perché ho scelto voi come attori?”
“Perché siamo bellissimi, fantastici e stupendi?” chiese Darren.
“Comunque, ora nella scena entreranno Finn e Sam, e poi quest’ultimo canterà la canzone. Dovete essere credibili nella canzone e, Chris, non fare le tue solite facce schifate.”
“Ehi, io non faccio mai le mie facce schifate!” disse mettendo il broncio.
“Tranquillo, sta solo scherzando. Le tue facce sono sempre stupende” aggiunse Darren.
“Piccioncini, dobbiamo girare. Se volete fare le vostre cose, andate in camerino, però al massimo chiamatemi così vi raggiungo con dei popcorn.” disse Mark, facendo alzare una risata unica all’interno dell’ufficio.
“Mark, ritieniti fortunato che non ho i sai qui con me. Stammi lontano.” ringhiò il soprano.
“Quando avete finito avvisatemi così inziamo.”

Glee, episodio 3x08, scena 1, Red Solo Cup
AZIONE!


“Ho sentito che vi serve una mano per le provinciali”
“Hey Sam! Che bello riaverti qui! Ci sei mancato.”
“Anche voi mi siete mancati, e per festeggiare il mio ritorno, ho deciso di cantare una canzone, ma mi serve l’aiuto dei miei amici”


 
“Now red solo cup is the best receptacle
From barbecues, tailgates, fairs and festivals
And you sir do not have a pair of testicles
If you prefer drinkin’ from glass”


Intanto Cory consegnava i bicchieri a tutto il cast, elettrizzato per il ritorno di Chord/Sam.

 
“Red solo cup, I fill you up
Let’s have a party, let’s have a party
I love you red solo cup, I lift you up,
Proceed to party, proceed to party”


Ovviamente, durante l’intera performance, non sono mancati abbracci, risate e cretinate: castelli e barriere di bicchieri, bicchieri trasformati in microfoni, le facce schifate di Chris/Kurt e ovviamente i sorrisi di Cory. Quelli erano di sfondo della canzone. Oh, quanto mi era mancato vederlo sorridere.

“When I look at you and say:
‘Red solo cup, you’re not just a cup (No, no, God no)
You’re my friend, yea (Lifelong)
Thank you for being my friend’”


Quella strofa, come da copione, la cantai con Cory, e nel cantarla capii veramente il significato di quelle parole. Non era tanto rivolta a Sam e il suo essere diverso e unico, ma parlava di Cory. Cory era un amico speciale, diverso dagli altri amici. Nel momento del bisogno c’era, se eri in pericolo, ti dava una mano e non si arrendeva mai. Quelle sue caratteristiche lo rendevano diverso e speciale, e quella strofa non la dimenticherò mai, perché Cory è come un Red Solo Cup, diverso dai soliti bicchieri, ma amico di tutti.
Mi manca fare a gara di chi è più bravo a fare gli assoli con te e Mark, mi mancano le litigate che facevi con Mark per cavolate, come quando avete litigato perché Mark  continuava a dire di aver vinto la gara di chi beveva più birra…”

“E comunque l’avevo vinta io eh!” disse Mark avvicinandosi a Chord e appoggiandosi alla sua spalla

“Oltre a questo, ci manchi Cory, ci manchi un sacco. Fai un assolo per noi, ti prego. Ciao amico, divertiti lassù” finì Chord alzando, assieme a Mark, il pugno verso l’altro e cercando di nascondere qualche lacrima, ma non riuscì. Le lacrime iniziarono a rigargli il viso, ma furono fermate da una ragazza a cui si era legato nell’ultimo periodo, dato che avevano iniziato a passare parecchio tempo insieme sul set per la 4s. Quella ragazza lo strinse a sé, lo abbracciò e gli sorrise. Anche lei era molto legata a Cory, dato che assieme a Harry erano i loro “insegnanti di ballo personali” e aveva subito trovato in lui la figura di fratello maggiore, come il resto del cast.






ANGOLO DELL’AUTRICE:
Che ne pensate? Non mi allungo troppo, ma volevo puntualizzare che un significato a quella canzone non esiste, perciò l’ho inventato e ho pensato che Cory era adatto. L’ho pensato stamattina a scuola, mentre ero intenta a non piangere pensando che sono già quattro mesi che non c’è più. QUATTRO MESI, DANNAZIONE. Miss u Cory <3

Alla prossima <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: doppioarcobalenozombie