Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    13/11/2013    0 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Carol
Non è vero, non sta accadendo a me, non può essere, non è vero...
-Carol! Ci sei? Sembri essere su un altro pianeta! Tutto aposto?-mi chiese Leigh-Anne.
-No, no! Va tutto a puttane! La mia vita è terribile!-sbottai io.
-Ehi Carol, cosa ti è successo?-chiese a sua volta Perrie.
-Simon...Simon è un fottutissimo idiota!-dissi mettendomi le mani tra i capelli.
-Cioè?-Jesy.
-Cos'hai combinato questa volta?-Jade.
-Io e...Liam...dovremo fingere di stare insieme-dissi sputando tutte le parole ad un solo fiato.
-Puahahahahahaha!-iniziarono a ridere quelle che dovrebbero essere le mie compagne.
-Ma che cazzo avete da ridere? Mi viene solo da piangere...-.
-Oh andiamo Carol! Liam è carino e dolce-.
-Come un pittbul...quando vede un gatto bastardo-dissi io.
-Si sa che siete tutti e due felici della cosa-mi prese in giro Jade.
-Ti sembro felice?-.
-Come il gatto bastardo mangiato dal pittbul...-.

Pov Liam
Simon...caro vecchio Simon...sei fottuto!
In realtà sono i quello fottuto...
Ma Cristoforo Colombo in barca a vela!! Perchè tutte a me?!
È venuto il momento di dirlo ai ragazzi.
Non mi aiuteranno...Mi sfotteranno e basta...Brutti stronzi...
-Ragazzi...-.
-Dicci tutto peipi!-.
-Simon ha deciso che io e Carol dovremo far finta di stare insieme per un po' di tempo...non posso, non voglio, non devo lascia...-venni interrotto dalle loro risate e dai loro commenti di merda.
-Ohoh! Liam fidanzato! Chissà come la prenderanno le fans! Ahahahahaha-.
-Ahahahahahah! Con Carol?! Ahahahahahahahahah! Proprio l'unica che non te l'ha data!!-.
-Senza offesa, ma sei un grandissimo sfigato Liam!-.
-Sfigato? Non mi pare proprio di essere sfigato ad avere l'occasione di stare insieme a Carol!-dissi io. Merda...non l'avevo detto davvero...
-Wella Wella!!!! Ti piace!!!-.
-Carol?! Scherzi?! Non mi piace proprio nessuno!-non mi piaceva Carol, la trovavo solo una bella ragazza con un carattere di merda...
-Certo certo...comunque...come farete a dirlo alle fans?-.
-Oggi usciamo...facciamo un giro in città...-.
-Okk...-.
-Non è rischioso? Oggi le Little Mix hanno il concerto...le fans vi assaliranno...-fece notare Zayn.
-Penso che Simon l'abbia organizzato apposta...uomo misterioso quello...-.

Alle 16.30...
-Avevo detto puntuale...-.
-Sono una ragazza, ho i miei tempi e i miei bisogni primari!-.
-Oh, certo!-.
-Forza allora, prima usciamo prima torniamo, alle 18.00 devo essere assolutamente indietro, alle 20.00 inizia il concerto...-.
-Disse quella che era arrivata puntuale...-.
-Oh San Crispino! Non mi stressate!-.
-Questa me la devi spiegare...-.
-Un detto italiano...della mia famiglia...-.
-Oh giusto, le tue radici italiane!-.
-Già, andiamo-.
-Sì-.

Fuori dall'arena
Pov Carol
Dovevo tenere per mano Liam...
Dovevo fingere di amarlo...
Dovevo fingere di stare con lui...
Fingere...
Fingere...
Fingere...
Oddio mio!
Camminavamo diretti verso una gelateria non troppo affollata, difficile, visto che era Aprile ed eravamo in Spagna, e dei fans ci seguivano...
Ne trovammo una ed entrammo.
Prendemmo due frappè e Liam pagò per me.
In fondo in fondo non era così male quel ragazzo, era simpatico e divertente, non solo pervertito.
Decidemmo di tornare all'arena perchè si stava facendo tardi.

Pov Liam
Andammo a prendere un frappè. Non ero stato male, mi ero divertito, Carol era simpatica e allegra come ragazza, sapeva fare le battute al momento giusto ed era molto gentile con i fans.
Ritornammo all'arena: lei si sarebbe dovuta preparare per il concerto, io, invece, per aprirlo.

3 ore dopo...

Pov Liam
Avevamo appena finito l'esibizione e stavamo abbandonando il palco, tutti e cinque da punti diversi.
Uscendo incontrai Carol che si stava preparando per andare in scena. Si specchiava sbuffando.
Indossava una maglia che le lasciava la pancia scoperta con su il numero 2 decorato con delle stampe a fiori, dei pantaloni grigi e delle converse della stessa fantasia dei fiori della maglia. Stava davvero bene.
-Ehi Carol! Manca poco, smetti di guardarti allo specchio e vai!-le dissi.
-Liam!-esclamò lei stupita, mi guardò un attimo e poi iniziò a camminare verso di me.
-Tutto bene la vostra esibizione?-mi chiese.
-Oh si, a parte una caduta accidentale di Niall su di Harry...-risposi.
-Hahaha! Oh mamma mia! Sono agitatissima...sto andando letteralmente in panne...-.
I due scimmioni vestiti di nero le diedero il segnale di entrare in scena. Secondo me il suo core perse un battito, la sua faccià sbiancò e poi ritornò del colorito normale.
Mentre si stava voltando per salire sul palco le presi il polso e la feci voltare verso di me dicendole :
-Stai tranquilla, sarai perfetta!-le dissi sorridendole incoraggiante. Lei mi guardò un attimo negli occhi e poi mi abbracciò. La strinsi e sentii profumo di fragole che emanavano i suoi capelli, lei accarezzai la schiena e le lasciai un bacio in fronte. Quando ci staccammo mi sorrise e poi andò a realizzare il sogno di migliaia di persone. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams