Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImpossibleDreams    12/11/2013    2 recensioni
-Io...Noi abbiamo pensato che farebbe bene a tutti farvi stare insieme per un po', almeno finchè le acque non si saranno calmate...-.
-COSA?!-.
*
La guardò negli occhi e pensò che fossero i più belli al mondo...
*
Immaginate un membro in più delle Little Mix, un tour condiviso, tanti litigi e una relazione costretta...Che cosa accadrà?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora ragazzi, vi starete chiedendo perchè vi ho convocati qui...-disse Simon.
-In realtà no, mi interessa più sapere perchè ci hai trascinato nelle quinte del palco nel bel mezzo delle prove...-disse Liam.
-Sì Simon, siamo talmente curiosi che non stiamo più nella pelle...-disse a sua volta Carol.
I due cantanti, infatti, erano del tutto indifferenti a ciò che avrebbe dovuto dirgli il loro manager. Il punto che più li seccava era il fatto che dovessero essere lì insieme...infatti non si sopportavano da quando avevano iniziato il tour, cinque mesi prima. Carol riteneva Liam un morto di figa e lui riteneva lei una ragazza troppo difficile. Ci aveva provato ripetute volte con lei, ma non era stata acconsenziente.
Tra i due non scorreva buon sangue, passavano le giornate a tirarsi frecciatine, finchè uno non riusciva a zittire per primo l'altro.
-Bene, il vostro entusiasmo mi commuove...Promettete che quando avrò finito non mi ucciderete?-continuò l'uomo.
-Non ti assicuriamo niente-rispose il ragazzo per tutti e due.
-So che non mi ucciderete...quindi...abbiamo pensato che sia ora di calmare le acque, quindi per un po' dovrete fingere di stare insieme, nulla di particolare, qualche usci...-.
-CHE COSA?! Nulla di particolare?! Dovremo far finta di amarci? Simon, ti sei bevuto il cervello? Hai in mente quanto sia difficile sopportare le sue battute pervertite tutto il giorno?!-urlò Carol.
-Simon, no, no e ancora no. Non possiamo farlo, insomma io...e lei...NO!-disse la sua Liam.
-Non potete dire di no, è già tutto deciso-.
-È una cosa egoista e meschina da parte tua! Ci hai traditi!-.
-A volte è necessario, e poi vi divertirete, ve lo assicuro-.
-Oh beh, su questo non ci piove, hai un bel visino Carol, e non solo quello...-.
-LIAM! Non iniziare! La situazione fa già abbastanza schifo senza i tuoi commenti del cazzo!-.
-Senza "Z", prego!-.
-I cazzi tuoi, grazie!-.
-Volgare!-.
-Pervertito!-.
-Ritardata!-.
-Diversamente capente!-.
-BASTA! Smettetela! Da questo preciso istante dovrete fingere di essere fidanzati. Forza, andate, andate a fare un girl in città e fate di tutto per far capire che state insieme, sbrigatevi!-.
-Io ti ucciderò, ti ucciderò, Simon, non ora, ma il giorno della tua morte arriverà presto, molto presto, se vai anpvanti così-gli intimò Liam.
Quando furono ritornati nel corridoio che portava al palco, Liam bloccò Carol per il polso e la fece voltare dalla sua parte, e i loro sguardi si incontrarono, più freddi che mai.
-Oggi alle 16.00 fuori da questa arena, andremo in città, non tardare...-le disse Liam.
-Zi badrone, il fare tutto ciò che dezidera...mi hai presa per la tua schiava? Da ora sei il mio falso ragazzo, non il mio padrone, Ciccio Bello!-.
-Oh, scusami principessa, la prossima volta metterò dei"per favore" e dei "grazie" nella mia frase, andrebbe meglio eh, tesoro?-.
-Tesoro?-.
-Certo! Da ora sei la mia ragazza, no?-.
-Oh merda...-.
 
 
 
Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo dire che questo capitolo non soddisfa molto le mie aspettative, ma è comunque il primo che scrivo, quindi mi accontento per stavolta. Continuate a seguire la storia, diventarà più bella, ve lo assicuro. 
Grazie a chi è arrivato  a leggere fin qui! 
Recensite in tanti! 
ImpossibileDreams<3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImpossibleDreams