Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elasticmind    13/11/2013    1 recensioni
Salve! mi trovo a riscrive la mia prima Fanfic abbandonata un bel po' di tempo fa. Protagonisti sono i nostri amati personaggi di Harry Potter con l'aggiunta della giovane Coco valente grifondoro, amica delle nostre serpi preferite e che bhe il resto è tutto da scoprire.. amori gelosie amicizie e magie.. :)
tratto dal IX cap
"Come sei bella. Sei bella ed io l’ho sempre saputo ma solo ora lo riconosco. Coco.
Mi volto e vado via. Se prima volevo chiederti scusa ora non so che dirti. Ora sono io ad aver bisogno di pensare. Hai rotto i miei equilibri. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Luna/Theodore, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI- Nient’altro che noi

POV Theodore


Dio che freddo. Certo che potevamo scegliere un posto migliore. La torre di astronomia. Fa un freddo cane, ma sempre meglio della guferia. Sono due mesi che non ci vediamo e lei continua a tardare, credo che lo faccia per dispetto. Di solito sono io quello mai in orario. Sorrido tra me ricordano le parole di Coco.
“Di questo passo non sarai puntuale neanche il giorno del tuo matrimonio!”

Aspetto e penso che non può essersene dimenticata. Lei non si dimentica mai di me. Lei non può dimenticarsi di noi. Se Draco e Blasie sapessero cosa sto facendo,ma soprattutto chi sto aspettando. Non oso neanche pensare cosa sarebbero capaci di far accadere, ma prima o poi dovrò dirglielo. Perché tra me e lei non è un cosa così. Non mi sto divertendo. Lei è tutto per me. Non c’è niente al mondo che mi abbia mai dato tanto. Io a lei ci tengo. Tutto questo è la cosa più importante che ho. Al più presto prenderò quel poco di coraggio che ho e lo dirò a Coco. Lei dei tre è l’unica che potrebbe capirmi. Draco e Blasie già criticano Coco perchè frequenta una Weasley, figurati se sapessero che io vado a letto con una del gruppo. Draco soprattutto non capirebbe. Per lui l’amore non esiste. Le uniche due donne che ama fanno parte della sua famiglia. Sua madre e Coco che considera come una sorella. Se avessi la forza e la determinazione giusta non so cosa sarei capace di fare a chi lo ha ridotto in questo stato. Non prova emozioni, non riesce a fidarsi, non riesce a guardare nulla positivamente. Lo hanno distrutto pezzo dopo pezzo. Se non trova qualcuno che riesca a portarlo indietro sulla strada giusta, bhè a questo punto penso di aver paura e di non voler nemmeno conoscere le conseguenze.

“Theo” è un sospiro, un sussurro, ma è lei.

I suoi biondi capelli sono scompigliati e gli occhi azzurri sono arrossati dal vento. Le labbra sottili sono livide dal freddo.
“Mi sei mancato” sussurra e si avvicina.
Il dolce profumo mi invade le narici. Mi ricorda tanto quando da piccolo d’estate mi intrufolavo nelle cucine e adoravo mangiare la marmellata di fragole appena fatta su un pezzo di pane. La semplicità di quei gesti, la gioia della mia infanzia. Fa strano dirlo ma lei è proprio come la mia marmellata di fragole.

La sua pelle diafana risplende alla luce lunare.
La mia Luna.

“Anche tu mi sei mancata”.
L’abbraccio e mi sento completo. La stringo forte e sono a casa. Quanto l’ho desiderata? Quanto? Quanto ho desiderato di sentire il calore delle sue braccia? Delle sue labbra?
Preso dalla voglia la bacio. Un bacio dolce. A fior di labbra. Delicato.

“ Non provare a lasciarmi mai più. Sono stati due mesi orrendi. Mi sei mancata quasi quanto l’aria. Anzi no di più. Mi sentivo soffocare senza te.” Sussurro piano.
Ho paura di alzare la voce. Ho paura che urlando lei possa svanire. Mi sembra un sogno. Il più bel sogno.

“oh Theo. Non dire così. Sono stati due mesi orrendi anche per me.”

I suoi lucidi, sono carichi di lacrime e leggo quanto le sue parole siano sincere. E mi dispiace ancora di più. Per non esserci stato, per non poterci essere, per dover stare nascosti qui tra quattro mura quando vorrei poter girare fiero mano nella mano con quella pazza di Luna Lunatica Lovegood. E la ribacio. Stavolta con più passione. Lascio insinuare una mano sotto la sua camicetta. La pelle calda brucia sulla mia mano fredda. Le bacio il collo e la desidero. Le sue mani raggiungono i bottoni della mia camicia che slaccia uno ad uno, con una lentezza disarmante. Le mani si insinuano ora sulle cosce livide dal freddo e salgono fin sotto la gonna. Non so quanto ho atteso questo momento. L’ho addirittura sognato. “L’astinenza fa brutti scherzi”dice Blasie. Eh già Blasie.
Ma ora non voglio pensare a nient’altro che noi.




POV Hermione

“Ronal Billius Weasly smettiila” dico tra una risata e l’altra.
Sono tutti a letto. Sono le due di notte. E io e lui siamo davanti al caminetto della sala comune. Il fuoco ci illumina il viso e ci riscalda. Ma la cosa che mi da più calore sono le sue braccia attorcigliate intorno alla mia vita. Ora ha smesso di solleticarmi e mi guarda negli occhi.
Il mio Ronald.
Non avrei mai pensato di innamorami del mio migliore amico ma poi è accaduto. E cosa fare. Nulla è più potente dell’amore. Se mi chiedessero di rappresentare l’amore gli darei la forma del suo volto. Più bello di qualsiasi quadro disegnato dal migliore degli artisti. E lo colorerei di rosso, come i suoi capelli e d’azzurro come i suoi occhi. Ora mi sta fissando. Sorride. Le sue mani ora sono sul mio volto. Mi accarezza gli zigomi. Poi col pollice mi ridisegna la linea della labbra. Sento il suo respiro sul mio volto. Profuma di menta come il suo dentifricio preferito, ma è caldo come le sue labbra. È il mio fuoco. Il nostro gioco di sguardi continua. Ora si poggia con la testa sul mio petto e col dito gioca con una ciocca di capelli. Si diverte ad arricciarla e a scioglierla mentre io gli passo delicatamente la mano sul volto.
Il mio Ron.
Ed è straordinario pensare a lui come mio. Mio. Mi sembra impossibile. Io Hermione Granger la ragazza di Ronald Weasly.
Il mio Ron.
Ora è fermo e mi fissa. Allunga il collo. Mi strofina il naso con il suo e delicatamente appoggia le sue labbra sulle mie. Ogni bacio è come il primo. Ogni volta sembra durare un tempo infinito quando in realtà non passano altro che pochi secondi. Ogni volta mi fa dimenticare dove siamo. Ci stacchiamo. Si alza. Appoggia la schiena contro il piede della poltrona mi prende tra le sue braccia e mi culla. So che finiremo per addormentarci così. Ogni volta è sempre la stessa storia e non mi dispiace. Mi accuccio con la testa nell’incavo del suo collo. Strofino il naso sul suo delicato collo.
“Dormi Herm, ne hai bisogno. Oggi ti sei affaticata molto. Essere caposcuola non dà solo vantaggi. Dormi amore mio…”
E lentamente inizia a sussurrarmi un canzone. È una canzone babbana...
“Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare senza ascoltare altro nient’altro che il tuo respiro crescere senza sentire altro che noi nient’altro che noi…”
Il mio Ron.




Note d'autore
Salve salve salve... vorrei ringraziare tutti coloro che seguono la mia sotoria ma in special modo volevo dedicare questo capitolo alla dolce Moon che mi segue mi consiglia e mi aiuta e perchè è innamorata delle Ron/Hermione
Ritengo questo uno dei capitoli meglio riusciti fin ora.
aspetto vostre consiederazioni
Un bacio a tutti 
V :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elasticmind