Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: TaraGiro96    13/11/2013    1 recensioni
Per iniziare la fanfiction ho voluto far apparire il mio personaggio Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Hinata tutti erano come spariti tutti tranne Giroro <<"Ma dove sono tutti?">>si chiese Giroro ,quando arrivò alla sala riunione e accese le luci si trovo travolto da coriandoli <<"Congratulazioni Caporale Giroro">> disse Keroro <<"Per cosa?">>chiese Giroro <<"Sei stato scelto per essere Ufficiale di un plotone per la conquista di un pianeta">>Disse Tarara ,Giroro notò che l'amica aveva un braccio ingessato <<"Tarara perché hai il braccio ingessato?">>chiese Giroro <<"Ah questo, bhe mentre preparevamo per la festa Keroro mi ha fatto cadere dalla scala">>disse Tarara <<"Ti ho chiesto ancora scusa quante volte ancora devo scusarmi?">>chiese Keroro <<"Beh per il resto della tua vita non sarebbe male">>disse Tarara e tutti scoppiarono a ridere <<"Comunque a che ora devo partire?">> chiese Giroro <<"Domani a mezzogiorno">>disse Angol Mois e iniziarono a festeggiare,dopo la festa Giroro iniziò a fare le valige <<"Giroro">>disse Tarara e quando il caporale si girò la vide in lacrime ma prima che potesse dire qualcosa Giroro si ritrovò Tarara che lo abbracciava e lì il caporale aveva un strana sensazione ,pensò che fosse amore ma lui era innamorato di Natsumi, si innamorato di una nemica <<"Tarara non piangere faccio così ora accendiamo un bel falò di addio">>disse Giroro e accese un falò <<"Tarara ti ricordi i sopranomi che ci davano da piccoli, mi ricordo che il tuo era cuore di pietra">>disse Giroro <<"E il tuo era timidone">>disse Tarara e i due risero po il caporale vide il generale triste <<"Cosa c'è Tarara?">>chiese Giroro <<"Beh ecco il fatto è che..">>disse Tarara ma non finì di parlare che Giroro la stava abbracciando e lei era arrossita.Si fece tardi e tutti andarono a dormire ,il giorno dopo a mezzogiorno in punto Giroro e gli altri erano alla stazione dei treni al binario 0 dove c'era un treno in attesa del caporale <<"Buona fortuna signorsì">>disse Keroro <<"Torna vincitore">>disse Tarara <<"Certo non preoccuparti">>disse Giroro e il plotone di Keroro si era messo sull'attenti e lo fece anche Giroro e il treno partì e gli altri tornarono a casa e aiutarono Fuyuki e Natsumi a fare le faccende <<"Sono tornata">>disse Aki <<"Salve reale madre bentronata">>disse Keroro <<"Grazie Keroro ,ragazzi ho notato che non c'è più la tenda di Giroro">>disse Aki <<"Il fatto è che è stato chiamato dal quartier generale per diventare ufficiale di un plotone">>disse Tarara <<"Oh che peccato non l'ho salutato">>disse Aki ,scese la sera e tutti dormirano però alla povera Tarara venne un incubo cioè che Giroro non c'è la fece e si sveglio nel cuore della notte per poi ,dopo un pò,riaddomentarsi .Il giorno dopo erano tutti di buon umore tranne Tarara<<"Tarara cos'hai?">>chiese Fuyuki <<"Infatti da quando Giroro è partito hai una faccia">>disse Natsumi <<"E che ieri notte ho avuto un incubo">>disse Tarara <<"E cosa hai sognato?">>chiese Keroro <<"Ho sognato che Giroro non c'è l'ha fatta a sopravvivere">>disse Tarara <<"Oh mamama mia che sogno orribile">>disse Natsumi <<"Fortunamente era solo un sogno, non preoccuparti Giroro sa cavarsela">>disse Tamama <<"Hai ragione">>disse Tarara e così un altra giornata passò in fretta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: TaraGiro96