Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: IrishBreeze    25/04/2008    8 recensioni
“Parla per te. Le persone buone meritano persone migliori. Tu forse lo meriti. Io purtroppo… Sono a posto così.” [Afrodite/DeathMask]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Aphrodite, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 minuti di pausa

Era morbido. Era caldo. Era setoso.

Aveva tutto ciò che un essere umano potesse desiderare da un letto, ma Afrodite non riusciva a dormirci. E doveva farlo.

Si passò una mano sulla pelle del viso e la trovò incredibilmente stanca e sciupata. Tutto questo non fece altro che farlo innervosire ancora di più, rendendo impossibile ogni disperato tentativo di prendere finalmente sonno e chiudere gli occhi in un meritato riposo.

Meritato forse no. Ma Afrodite non ricordava di nessun giorno che si fosse meritato di dormire bene, e l’aveva sempre fatto.

La pelle del viso tirava fastidiosamente. Credeva di sapere il perché, ma non voleva pensarci.

Non voleva pensarci perché ogni qualvolta la faccia di Milo appariva nei suoi pensieri, sentiva una strana voglia di alzarsi dal letto e rompere qualcosa, e possibilmente quel qualcosa doveva trovarsi sulla faccia o sul torace di Milo stesso.

Lo aveva fatto piangere (davanti a tutti, ci teneva a precisare. Davanti a Camus-Il-Duro, per dio) e la cosa non gli andava giù. Certo era una cosa piuttosto infantile. Ma i bambini sono belli, e quindi poteva permetterselo (Sì. Afrodite ricorreva spesso ad infami trucchetti del genere per non dover litigare con i suoi sentimenti. Lo aveva imparato durante le notti con DeathMask, e si era convinto che in fondo fosse meglio così.)

Sicuramente l’avrebbe pagata per questo. Per averlo creduto così molle e stupido. Per aver solo pensato di poterlo fare piangere… come in effetti era successo. Si girò stizzito sul fianco sinistro. Quel piccolo bastardo.

Ma non lo pensava davvero. In fondo in fondo sentiva una specie di compatibilità con Milo, anche se non capiva esattamente il perché. Non lo avrebbe mai picchiato davvero, no. Si sarebbe rovinato le nocche. E dio solo sa quanto avesse bisogno di rovinarsi anche le nocche.

Si girò sul fianco destro, stringendo i pugni.

Pensava allo stato pietoso in cui si sarebbe alzato l’indomani, pensava a libri stampati con le figure, pensava alle pesche e al loro colore, pensava anche a Milo e pensava a Shaka che probabilmente stava meditando, o forse dormiva già, pensava agli altri Cavalieri D’Oro che pensavano a lui, pensava alla vergogna e all’orgoglio.

Pensava che quel letto sembrava particolarmente ampio quella notte, e pensava a nocche rovinate e interminabili notti sole.

Era stata una idea di Saga.

Tutti lo avevano guardato ammirati, anche Camus. Camus che ormai non aveva nemmeno da preoccuparsi di mantenere la sua solita aria di superiorità. No, ormai la possedeva per sempre. Stava nel suo sorriso soddisfatto e negli occhi bassi di Milo. Però lo Scorpione sorrideva. E questo non lo capiva.

Comunque fosse, Saga aveva parlato e tutti avevano cominciato a rimuginare. Non che ci fosse poi molto da pensare. La situazione era quella che era, e i Cavalieri non erano pratici di screzi fra amici.

“Le sue rose a lungo andare ti privano dei cinque sensi. DeathMask ora giace privo di sensi nella casa di Aldebaran. Se queste armi funzionano con i suoi nemici, funzioneranno anche con lui”

Chissà perché, Saga sentì il bisogno di una pausa ad effetto.

“Il nostro obbiettivo non è salvare DeathMask. Tutti noi sappiamo benissimo che se fosse solo per quello avremmo potuto svegliarlo ore fa ormai. Ma dobbiamo sistemare questa cosa per sempre”

Mu fu il primo ad annuire, convinto. Presto lo imitarono tutti. Milo si chiedeva se davvero tutti avessero capito che DeathMask fosse così facilmente salvabile. Camus notò la sua espressione confusa e gli indirizzò uno sguardo interrogativo che sembrava tanto voler dire “Anche tu lo sapevi vero?”. Milo gli rispose con uno sguardo infuriato che sembrava tanto un “Certo che , idiota”.

Saga continuò.

“Mu, tu puoi aiutarci. La rosa è ormai scarlatta, fallo.”

Il Cavaliere di Ariete chiuse gli occhi e si concentrò.

___________________________
Ecco, ci avviamo lentamente, MOOOLTO lentamente alla conclusione. Eh sì, fare una pausa di 15 minuti prima dell'ultimo atto è davvero stupido, lo riconosco.
Ah colco l'occasione per dire che questa fanfic la ho scritta da circa 2 mesi ormai, quindi se sono lenta ad aggiornare è perchè sono incredibilmente pigra, non per altro X°DD
p.s. Mi scuso per tutti i cambiamenti di font e/o di layout avvenuti in questi capitoli, ma sono scema e non ricordo mai come organizzo le cose xD Perdono!


Per war: xDDD Purtroppo non ci è dato sapere cosa si è dovuto sorbire il povero Milo, ma credo nulla di piacevole xD Mi piace far vincere Camus, se non si fosse capito >.<
Per lily88: Sì, avevo il bisogno di un po' di Camus/Milo più esplicito!>.< E' incredibile come prendano il potere anche in fanfiction non loro. Sono due egocentrici xD
Per gloglo: ed ecco il capitolo! Purtroppo è davvero un capitoletto incredibilmente inutile e quindi non racconta molto, ma con pazienza prima o poi arriverò anche alla fine! Grazie mille per il commento!<3
Per Ren_Chan: Guarda, non parlarmi delle cose insolite dei Saints ç_ç Dopo aver fatto la gavetta nel fandom spagnolo sono diventata la persona più casta dell'universo, credo xD Dopo aver letto di strane orgie e insoliti scampi di coppia sto molto attenta a quello che faccio fare ai miei Chevalieurs xD
Io ho una specie di feticcio per la Milo/Aphrodite (NON IN QUEL SENSO!) Mi piace come interagiscono quei due!>-< (o meglio... come mi immagino che interagiscano quei due xDD) Ho sviluppato una teoria mentale per la quale Milo si è convinto che Aph in realtà è una persona buonina e amorosa, in fondo, e quindi (giustamente) Aphrodite lo smentisce ogni volta. Maledetto fangirlismo.
Per EriS_SaN: Eeeeh sì, quei due sono carini insieme! I Cavalieri sono tanto belli tutti quando si sostengono a vicendaçç Li amo! La fine è imminente ormai, vedremo che fine fa il povero DM! Grazie ancora per la recensione!
Per DarkArtist: Grazie mille! >.< Mi lusinga il fatto che tu abbia letto tutto ciò anche non amando Aphrodite! çç Grazie mille ancooora! xD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze