Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    13/11/2013    0 recensioni
Tutti parlano di Larry, ma nessuno mai parla di Ziam.. ci pensate anche a noi?
Non credo, nessuno o pochi pensano a me e Liam insieme come coppia.. solo io ci penso.
Perché? La Larry è più credibile? Non è vero. Voi non avete idea di quante cose io e Liam non diamo a vedere, non v’immaginate neanche.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per me è la seconda volta..” mi disse lui, ed io gli dissi “Ce la farai questa volta! Me lo sento..” e lui “Dici, grazie… Zayn, vero?” ed io “Sì, esatto..”. Sentivo una sensazione strava nello stomaco. Sentivo come se delle farfalle ci volassero dentro, ma cos’era? Quella sensazione mi sembrava familiare.. era uguale alla sensazione quando uscii per la prima volta con la mia ragazza. Non poteva essere possibile, io, un bad boy come me innamorato di un ragazzo, no, non potevo accettarlo e cercai di scacciare quel pensiero facendo un vero e proprio gesto con le mani. “Ehi, ma che fai?” mi chiese lui “Ehm, no, scusa, sono molto agitato..” e lui “Stai tranquillo Zayn, andrà bene, lo so.. prima ti ho sentito cantare ed hai una voce stupenda..” COSA? Mi aveva sentito cantare? Oddio. Ok. Stavo letteralmente morendo. “Mi-mi hai sentito?” gli chiesi balbettando, e lui “Sì, hai talento sai?” mi disse mettendomi la mano sulla spalla “Zayn, tu hai l’ X-Factor!” ci mettemmo a ridere entrambi dopo quell’affermazione. Io? L’ X-Factor? Bella Battuta. All’epoca non credevo che potessi arrivare così in alto come sono ora.. “Davvero?” gli chiesi “Sì, veramente.. secondo me porti a casa tre sì!” ed io “Grazie di cuore Liam, anche tu ce la farai!” e lui “Spero, se no ho sprecato due anni della mia vita a fare prove!” disse ridendo. “Com’è là dentro?” chiesi “E’ difficile la prima volta, ci sono i giudici che ti squadrano appena entri e poi ha tutto il pubblico, è difficile all’inizio ma poi ti abitui..”. Lo guardai un attimo e dissi “Grazie Liam, sei molto di conforto!” ridemmo ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17