Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    14/11/2013    2 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Anche questo capitolo sarà post-ipotetica-resurrezione dei Gold Saint. E post-ultima-battaglia finale = disoccupazione generale al santuario. Cose del genere. Buona lettura ^^




Capitolo 11:

Acquario Distratto



“Si presentano buone occasioni di lavoro e la possibilità di risolvere velocemente le questioni burocratiche, Ma voi siete distratti ed eccitati dalle tante occasioni galeotte che gli astri vi offrono.”



http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/aqua_zps4b4d54fc.png-Allora, che ne pensi?- gli propose Milo, palesemente galvanizzato da quell’opportunità.
Camus annuì con un sorriso.
-Sono sicuro che sarà un’ottima opportunità per svagarci un po’, siamo stati molto impegnati in questo periodo.- continuò il Saint dello Scorpione e Aquarius gli diede corda accennando appena un sì col capo.
-E poi trovo che la lingerie rossa ti doni molto.- concluse Scorpio con un sogghigno.
-Sì, sarà divertente.- affermò il parigrado senza cambiare espressione facciale. Milo sospirò e si diede una manata sulla fronte.
-Camus, mi stai ascoltando? Lingerie rossa, hai capito? Lingerieeeeee!!- esclamò agitandogli le mani davanti agli occhi.
-Ti sto ascoltando, Milo, ora puoi lasciarmi concentrare?-
Inutile, avrebbe dovuto saperlo, Milo Cavaliere di Scorpio, che quando Camus dell’Acquario aveva la bella testolina occupata, le cose gli entravano da un orecchio e uscivano da un altro.
-Se mi stai ascoltando, che cosa ti ho proposto?- esclamò, leggermente irato l’ospite, prima di strappare dalle mani del padrone di casa un libro. Quegli si voltò di scatto verso di lui, come un cane al quale è stato tolto l’osso di bocca. Un cane in trance, fra l’altro, perché dopo aver scoccato un primo dardo d’ira, i suoi occhi manifestarono confusione e smarrimento.
-Ecco, vedi che sei distratto?- lo redarguì il Saint dell’Ottava casa -Si può sapere di cos’altro ti stai occupando stavolta?-
-Nulla di che.- rispose quello, riprendendogli il libro dalle mani troppo tardi per impedirgli comunque di scorgere il contenuto di alcune pagine.
-Sculture di ghiaccio? Ieri volevi occuparti dell’impianto di condizionamento del Santuario e oggi le sculture di ghiaccio?!-
-Sono realista: non c’è lavoro, mi arrangio.-
-Beh, per adesso vedo che ti stai solo sovraccaricando di lavoro, perciò, dammi retta, questo pomeriggio solo svago.-
Camus avrebbe voluto rifiutare, aveva molto altro di cui occuparsi. Si era sobbarcato cinque lavori, in più alle quattro del pomeriggio avrebbe ripreso i suoi allenamenti con gli allievi e, infine, dopo una cena equilibrata sarebbe passato al proprio personale addestramento. La sua giornata era fitta d’impegni incastrati ad arte, non aveva tempo per… -E dov’è che vorresti andare?- domandò irritato a Milo mentre questo lo conduceva fuori Casa a passo svelto, letteralmente trascinandolo.
Lo Scorpione scosse nuovamente la testa, poi si voltò sogghignando.

Se Camus dell’Acquario quella mattina avesse letto l’oroscopo, avrebbe aperto gli occhi sulla sua situazione. Sarebbe stato attento mentre Milo gli prometteva di aiutarlo con gli allievi, per non parlare dei conti di tutto il Santuario, che qualcuno doveva pur farli ed essendo Camus uno fra i più intelligenti e con la testa apposto, ovviamente ricadevano sulle sue spalle; non avrebbe annuito senza ascoltare davvero e avrebbe sentito che il compagno gli proponeva di trascorrere un pomeriggio con Aphrodite, Death Mask e Shura in una località marina non precisata.
Insomma, non avrebbe fatto venire a Milo la malefica idea di punirlo per la sua disattenzione e non sarebbe cascato dalle nuvole (e sul pavimento) una volta che il parigrado gli fece varcare la soglia di un negozio di lingerie per fare acquisti folli.







Note: Seriamente, gestire Camus è un impresa. Perdonate perciò se questo capitolo è venuto fuori una mezza schifezza. Personalmente adoro mettere i personaggi come il nostro francesino in situazioni verameeeente, ma verameeeente ridicole. Il prossimo capitolo, sarà leggermente legato a questo e toccherà ad Aphro.
E finirà la raccolta.
Un po' mi spiace u.u
Alla prossima!! ^_-



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit