Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piumadoro    14/11/2013    1 recensioni
Rieccoci al secondo anno.
Se il primo è stato pieno di guai qui si aggiungono cose come il Quidditch, molto importante.
Senza parlare dell'amore.
E dei segreti.
Il secondo anno di Star ad Hogwarts comincia in modo confuso...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Siamo Stelle Cadute'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Novembre 1972
Cara Star,
Siamo tornati a scuola. Sembrerebbe che sia tutto normale ma qualcosa è diverso: te e James.
Giuro che non mi è mai sembrato strano il vostro rapporto ma tutte quelle voci mi facevano credere il contrario. Però ora che ho capito che il vostro è amore fraterno non potrei essere più felice per voi. Finalmente James ha capito.
E tu hai qualcuno che ti ama sul serio, e una mamma e un papà.
Una casa.
Io invece ho solo voi e Hogwarts.
Non me ne lamento, anzi, non potrei stare meglio di così.
Eppure una volta finito anche quest’anno scolastico voi tutti avrete un posto felice e pieno di calore in cui tornare e io sarò l’unico che non si divertirà per niente.
Mi sento strano ora perché sto scrivendo quasi al buio completo altrimenti rischio di svegliarvi, eh si, scrivo di notte. Che ci vuoi fare?
Dicevo:
Prima almeno pensavo a te e mi montava una rabbia perché tu stavi in un posto così brutto e io in uno così bello senza riuscire ad apprezzarlo. Ora sono arrabbiato perché sono invidioso.
Questo non va bene.
Tu te lo meriti.
Più di me.
Più di chiunque altro.
Goditelo.
Ciao
Da Sirius.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro