Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Avilix    14/11/2013    4 recensioni
Christine è una quattordicenne orfana di madre. Dopo la morte della mamma inzia a scrivere su un vecchio diario le sue giornate, ma qualcosa non va. Accadono vicende strane e presto scoprirà il segreto che la madre le teneva nascosta da tanti anni.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DIARIO DI CHRISTINE capitolo 1:  Solo L'inizio

LUNEDI'
Caro Diario
Il mio primo giorno di liceo è andato benissimo, ho incontrato molta gente simpatica credo che farò amicizia facilmente... e ho gia conosciuto ragazzi fighi…. ;)
A parte questo volevo dirti che mi sono accadute cosa un po’ strane oggi. Tornando da scuola ho notato che un tizio losco mi seguiva ma fortunatamente l’ ho seminato. Ho paura di ricontrarlo, che cosa vuole? Stuprarmi? Da quando mamma è morta stanno accadendo cose strane. Magari mia madre era un’ agente del FBI....(poco probabile). Ti aggiornerò caro diaro ora vado a nanna sono molto stanca.

MARTEDI'
Caro Diario
Sono le sei del pomeriggio e papà non è ancora tornato. Sono preoccupata perché di solito torna presto. Inizia a fare buio, e si…. lo so ho 14 anni, ma ho sempre avuto paura del buio. Quando ero più piccola il buio mi terrorizzava. Mamma mi diceva che non dovevo aver paura però lasciava sempre la luce accesa… non so perché. Forse mamma aveva tanti segreti che neanche papà sa. Dimenticavo!! Il tizio losco oggi era fuori da scuola… sembrava mi stesse aspettando. Ho sempre più paura, forse è ora che lo dica a mio padre anche se lui non mi ascolta mai. E’ sempre impegnato con il lavoro, i soldi ecc… A volte mi sembra di vivere nel mio mondo come se non avessi genitori e fossi sola.

MERCOLEDI'
Caro diario
Aiutami tu! La settimana si fa sempre più strana. Sta notte ho fatto un orribile sogno. Ero sdraiata sul un lettino e sentivo la gente agitarsi, avevo paura. Credo fossi in un ospedale ma non vedevo bene , vedevo tutto sfocato. Poi vidi delle mani, non mie, sporche di sangue, tanto sangue. All’ improvviso sentii un enorme dolore alla pancia e il mio camice bianco si sporcò di rosso. Mi svegliai da questo incubo terribile e urlai all’impazzata. Non ricordo molto di che cosa accadde al mio risveglio, sembra quasi che la mia memoria si cancelli man mano che passano le ore. Spero di non rifare un incubo del genere. Forse sto diventando pazza, forse è per le mie strane paure , non lo so ma lo scoprirò.

GIOVEDI'
Caro Diario
Questa notte ho dormito come un angioletto anche se ora sono completamente al buio perché c’è un blackout. Mio padre non c’è, sono sola. Quando succedevano queste cose mia mamma mi diceva sempre di cantare questa canzoncina:
"Via via, vai via
Sono sola, ma in compagnia
Se mi cerchi, non mi trovi
Non usare trucchi nuovi
Mostro , verrai sconfitto!
Stai lontano dal mio soffitto."
Ho 14 anni! Per favore... non canterò mai questa canzoncina…..aspetta... Che cos’è questo rumore? Ehy, c’è qualcuno??? Papà sei tu??
Ho una strana sensazione. Pensavo di essere salva ma sta arrivando, lo sento… che cosa mi nascondeva mia madre? Sento la sua presenza, è vicino. Basta! Ora scendo dal letto e apro questa cavolo di porta…


SPAZIO DELLA SCRITTRICE
Ciao ragazzi e ragazze sono nuova su EFP e questa è la mia prima storia. Siate buoni nel giudicarlo sono ancora alle prime armi. Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto perchè ho fatto del mio meglio e presto uscirà il secondo capitolo. Ciao :)
PS: è un po' cortino ma il prossimo sarà più lungo ;)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Avilix