Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    14/11/2013    5 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always and Forever

17) Dopo la tempesta viene sempre il sereno.. Forse


Image and video hosting by TinyPic N.B: Dedico questo capitolo alle persone che hanno creduto in me e mi hanno spronato e soprattutto a ELLEcrz per il meraviglioso banner.. Ti adoro sweety <3
 
Pov Damon
Presi Nik per un braccio.
"Dobbiamo parlare!" lo trascinai fuori verso l'uscita sul retro del locale.
"Ei vacci piano amico. Ti ascolto" disse dopo che avevo superato l'uscita del grill.
Lasciai andare il suo braccio."Io e Elijah dopo che te ne sei andato abbiamo parlato e facendo due più due siamo arrivati a una conclusione.."
Nik mi esortò con lo sguardo ad andare avanti. "Secondo te per quale motivo è stato rapito Jake? E da chi?"
"Sinceramente amico non è la più pallida idea. Adesso l'hanno ritrovato però no?" perché doveva fare l'idiota?
"Senti Nik non me ne può fregare nulla se oggi hai litigato con Caroline o qualsiasi altra cosa, ma adesso ho bisogno che tu mi ascolti!" lo sapevo che la delicatezza non era proprio il mio forte, ma dovevo riuscire a dirgli quello che io e Elijah avevamo scoperto.
Dopo qualche istante gli sentii dire "Ti ascolto per davvero stavolta!"
"Grazie al cielo! Quello che voglio dirti è che pensiamo che dietro al rapimento di Jake ci sia lo zampino di Finn e Sage."
"E come avreste fatto ad arrivare a questa conclusione?" mi chiese abbastanza scettico Nik.
"Elijah e quei due si sono incontrati una o due volte mi sembra. Elijah dice di aver visto ogni volta Finn sulla difensiva. E inoltre mi ha raccontato di aver intravisto l'orologio di Jake nelle mani di Sage"
"Intravisto.. Non è vedere!" mi rispose Nik che aveva ancora molti dubbi su quello che gli stavo dicendo.
"Che te ne frega Nik. Punto primo: Siamo licantropi. Penso che abbiamo una vista un po' più decente degli essere umani e poi Elijah è più grande e allenato di noi e punto secondo: Sage e Finn sono venuti qui per combinare qualcosa e se hanno catturato Jake ci sarà un motivo!"
"Bene Damon punto primo: mio fratello sarà più forte di te, ma non di me" decisi di ignorare la sua provocazione "e punto secondo: illuminami, quale sarebbe questo motivo"
"Che lui è come noi Nik!" urlai con voce ovvia lasciandolo per la prima volta in quella sera senza parole.
 
Pov Rebekah
Caroline aveva il cellulare irraggiungibile, Bonnie aveva l'appuntamento con Matt e non volevo di disturbarla e Elena purtroppo era bloccata a casa per una "cena di famiglia". In tutto questo Nik e Elijah erano fuori e anche la mamma. Avrei potuto guardare un film. Mi diressi verso i miei cd e stavo decidendo quale film guardare, quando sentii bussare alla porta.
Non aspettando nessuno andai alla porta circospetta. E se era Finn o peggio Sage? Da sola cosa avrei potuto fare?
Guardai dallo spioncino e vidi il volto sorridente di Stefan. Sorrisi anche io d’istinto e aprii senza pensarci.
"Stefan!" esclamai contenta e sollevata.
"Rebekah. Ti ho disturbata?" mi chiese abbastanza in imbarazzo.
"No Stef volevo guardare un film." lo feci accomodare.
"Oh che coincidenza. Ero venuto per chiederti se potevamo andare al cinema.." lo guardai leggermente stranita e si corresse "Sai.. Damon non risponde, Nik, Elijah e Kol neanche. Volevo passare del tempo in compagnia" finii con una scrollata di spalle.
"Okay.. Che film vorresti guardare?" gli chiesi mentre ritornavo verso i CD.
"Un horror!" esclamò entusiasta, ma il mio sguardo lo fece ricredere "magari decidi tu."
Sinceramente avrei preferito guardare una commedia romantica, ma era novembre e non volevo costringere Stefan a guardare qualcosa di troppo sdolcinato: era dolce, carino, bello, simpatico, affettuoso.. ma era pur sempre un uomo.
Poi vidi un film che aveva portato Kol e che magari potesse divertire entrambi.
"Che ne dici di Kick Ass(*)?" gli chiesi cercando di leggere almeno di che cosa trattasse il film.
"Ah Kol me l'aveva nominato. Tante botte e qualche cavolata? Ci sto!" sorrise e dopo aver messo il film mi sedetti sul divano accanto a Stefan con i pop corn e una bella coperta.
La tensione era tanta: Stefan mi era sempre piaciuto, ma andando avanti era diventato un membro della famiglia e non mi andava di rovinare tutto per un'infatuazione, un capriccio.. Forse.
Ogni giorno Stefan mi piaceva sempre di più e qualche sera sognavo anche di una nostra ipotetica relazione. Mi sentivo tanto una adolescente pateticamente innamorata. Cercai con scarso risultato di concentrarmi sul film ignorando l'elettricità che c'era in quel momento e sperando che lui non si accorgesse del mio imbarazzo.
 
Pov Caroline
Nik non rispondeva. Come dargli torto, l'avevo trattato in maniera a dir poco pessima.
Ma dovevo trovarlo. Dovevo parlargli. Dovevo dirgli quello che provavo e lui doveva starmi a sentire non importa se avessi dovuto seguirlo per tutta la notte e urlargli dietro che lo amavo. Lo amavo. Questo sentimento si era fatto spazio in me come un uragano già dalle prime settimane di scuola e me ne rendevo conto ora, a novembre. ‘Meglio tardi che mai’ disse una volta qualcuno.
Il cellulare squillò. Era un messaggio di Jake. Mi chiedevo come ancora non fosse crollato. Cioè era stato rapito e questo sembrava non averlo scalfito. Alcune persone ci stanno un po' prima di realizzare quello che gli succede e conoscendo Jake lui era una persona così.
<< La polizia mi sta interrogando. Vieni per favore devo parlarti.. Almeno che tu non sia con Nik >>
Nik era introvabile e molto arrabbiato quella sera oltre che impegnato e il mio amico che mi aveva aiutato a fare chiarezza dentro di me poteva avere delle crisi.. Quindi decisi di andare da lui.
Ritornai in ospedale che erano le nove e l'orario delle visite era passato da un pezzo.
Stavo cercando in tutti i modi di convincere l'infermiera a farmi entrare dicendo che ero la figlia dello sceriffo, inventandomi di essere la cugina di Jake, ma niente a Mystic Falls mi conoscevano tutti. Stavo per rinunciare quando arrivò Thomas, il nonno di Jake.
"Caroline?" domandò appena mi vide. Era visibilmente stanco, ma aveva sempre quel sorriso da persona per bene sulla faccia.
"Si signor Thomas sono io. Per favore può aiutarmi a entrare? Devo vedere Jake." gli chiesi con tono supplichevole.
"Tu tieni molto a mio nipote. Come se fossi la sorella maggiore che non ha mai avuto, entra." mi disse. L’infermiera stava cominciando a protestare, ma lui la interruppe con un secco "Lei è di famiglia."
Arrivammo davanti alla stanza di Jake. Entrai e lo vidi rannicchiato in posizione fetale sul letto. Mi girai sconvolta verso Thomas.
"Quando te ne sei andata ha preso atto di quello che gli era successo ed ha iniziato a piangere, e quando la polizia se ne è andata si è messo così senza parlare e dire niente. Non ha neanche mangiato." mi rispose guardando preoccupato il nipote e la sua cena intatta.
"Lei vada a riposare. Me ne occupo io!" Thomas mi sorrise e chiuse la porta mentre io avanzavo verso Jake che da quando ero arrivata non si era mosso.
"Jake" lo chiamai dolcemente, ma vedendo che non rispondeva alzai un pochino la voce "Jake"
"Caroline tu non capisci. Loro mi volevano per usarmi. Io gli servivo per un determinato scopo" rispose alzandosi di scatto e guardandomi sconvolto.
"Chi Jake? Calmati e raccontami tutto non come se stessi parlando con la polizia, ma a un amica. Dopo ti sentirai meglio."
Fece tre respiri profondi e iniziò, anche se a fatica.
"La donna che mi ha rapito.. lei.. non era normale. Penso che.. Non prendermi per pazzo.. praticasse della magia?" non capivo se lo domandava a me o a sé stesso.
"Come si chiamava?" gli chiesi mentre dei flash- back di una serata a casa di Rebekah mi tornarono in mente.
"Sage!" esclamò sicuro.
Non potevo crederci. Sage era la donna che aveva ridotto Nik in ginocchio, almeno che fosse la stessa donna. Ma quante Sage che praticavano magia c'erano in giro? Ancora non potevo crederci.. Streghe? Allora esistevano davvero o forse no. Mi sentivo regredita alla fase di dieci anni quando credevo che le streghe esistessero. Accantonai la parte scettica e razionale di me, anche se a fatica,  e cercai di capirci qualcosa.
"Era alta, capelli corti e rossi?" gli chiesi per accertarmi dei miei sospetti.
"Si.. la conosci?" mi chiese stranito.
Gli raccontai di quella sera a casa di Rebekah. Era visibilmente sconvolto e non riusciva a capire come mai Sage fosse lì.
"Insieme a lei c'era un certo Finn.." continuai ad analizzare insieme a Jake la situazione.
"Si c'era anche lui con lei nel luogo dove mi tenevano in ostaggio. Non praticava la magia, ma sono sicuro che neanche lui sia umano!" se non praticava la magia e non era umano cosa poteva essere? Non ci stavo capendo più niente tutto quello in cui credevo era stato spazzato via.
"Perché ti hanno rapito Jake? A cosa gli servivi?" cercai di fare il punto della situazione.
"Gli servivo per aiutarli a distruggere qualcuno. A quanto pare neanche io sono umano.." fece una pausa scuotendo la testa come se neanche lui ci credesse.
"Come? E che cosa saresti?" gli chiesi sconvolta tanto quanto lui.
Dopo una risata nervosa disse "A quanto pare sono un licantropo."
 
 
 
 
ANGOLO DI QUELLA MATTA -CHE DOVREBBE SPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE- DI WIN
Ehi guys. How are you?
Prima di tutto mi scuso per l'imperdonabile e increscioso ritardo, ma ho avuto un blocco molto forte e aggiungendoci tanti, troppi impegni non sono riuscita a scrivere. Non penso neanche che il capitolo mi sia venuto bene, o almeno no come avrei voluto.
La storia come avevo detto non si svolge nell'arco di tre giorni, ma tre mesi e quindi appena avrò tempo revisionerò tutto.
Anyway la storia sta giungendo al termine. Altri quattro o cinque capitoli più l'epilogo e i ringraziamenti e byebye.
Anche se per poco... Ho in mente un'altra Klaroline.. Hahahahah :D
Tranquilli nel prossimo capitolo Klaus e Caroline si incontreranno e chiariranno molte cose.
Mi scuso ancora e ringrazio tutte le meravigliose persone che mi sono state accanto sia su efp che su facebook. Ancora baci tranquilli presto passerò a leggere e recensire tutte le vostre storie :D
A presto, questa volta davvero, winner_
Note:
(*) Kick Ass: E' un film del 2010 diretto da Matthew Vaughn (fonte: wikipedia).
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_