Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    14/11/2013    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

14|11|13

Caro diario, 
Oggi è stata una giornata strana, nel senso che era normale, ma anche strana, perché, mi sono sentita sollevata e triste allo stesso tempo.
Mi spiego meglio, cominciando dall’inizio.
Stamattina il professor Wayne ha richiamato per la millesima volta Natasha, che non sta mai attenta e non riesce a tenersi la sufficienza, specialmente nella materia di Wayne (che, l’ho già scritto, aiuta in tutti i modi).
Il mio ghigno soddisfatto si è trasformato in una rantolo strozzato quando mi ha incaricato di darle ripetizioni. 
Entrambe abbiamo cercato di far cambiare idea al professore.
Come mi era venuto in mante di dire che era il mio preferito?! Dovevo essere confusa, all’epoca!
Il professore mi ha spiegato che in qualità di ragazza più brava della classe insieme, ormai, al “coso” dovevo per forza aiutarla io.
Io gli ho chiesto perché non poteva farlo il “coso”, ma il professore ha affermato che non potava obbligare un ragazzo appena arrivato a dare ripetizioni ad una ragazza che neanche conosce.
Avrei voluto distruggere qualcosa, per tutta risposta al professore mi sono presa la testa tra le mani per l’esasperazione, non avevo idea che il “coso” si sarebbe proposto al mio posto per dare ripetizioni a quell’ochetta.
E’ stato quello il momento in cui mi sono sentita sollevata e triste, anzi, più che triste ero delusa, e ancora non capisco perché.
Ho pensato, con molta probabilità, che ero rimasta delusa dal fatto che gli piacesse passare del tempo con “quella”, perché è impossibile essere amico d entrambe.
SANTO CIELO!!!! E se lui, per tutto il tempo fosse stato amico di Natasha ed abbia solo finto?
Io probabilmente ci sono cascata come la più stupida delle influenzabili.
Camomilla qua, ti consolo là, sono tuo amico, quando sorridi sei bella.
Probabilmente era tutto un piano di Natasha per prendermi in giro in modi orribili!
Me è ovvio! Chi vorrebbe mai essere mio amico!!!!
Credo che ora mi rimetto a lanciare freccette contro Natasha, e magari qualcuna finirà accidentalmente sul “coso”.
CHE NERVI!!!!!
E magari dopo mi faccio una chiacchierata con il suo amicone!

 

 

Conversazione Facebook di un secchione sociale

James: Alex, perché l’hai fatto?

Alex: Perché, che ho fatto?

James: Che ha quella Natasha del cavolo?

Alex: Di chi stai parlando, scusa?

James: Non fare il finto tonto, tu non sai che razza di persona è con Valery, ed ora tu ti sei candidato come suo aiutante per le “ripetizioni” e non sai quanto hai reso infelice Valery, te lo dico io, quella ragazza è davvero una…

Alex: Calma, James, non ha capito niente, so che tipo è quella Barbie, e l’unico motivo per cui mi sono proposto era perché non volevo aggiungere questo peso alla lista delle attività pomeridiane seccanti di Valery (tra cui spiccano le lezioni di piano con me)

James: … Devi dirglielo, però, perché lei crede che tu abbia solo finto di esserle amico per un complotto con Natasha.

Alex: Ma queste cose da dove le vengono? Se c’è una cosa che non tollero è il tradimento, e tu lo sai bene.

James: Hai ragione, non so cosa mi sia preso, sai com’è, mi sono lasciato trascinare, Valery mi fa pensare tantissimo ad Emily

Alex: Non l’hai ancora superata?

James: SI… più o meno… non ancora, sai com’è difficile lasciarsi una cosa del genere alle spalle.

Alex: Vuoi parlare d’altro?

James: Hai conosciuto la cugina di Valery, Augustine?

Alex: Non è la mia definizione di “parlare d’altro” ma si, l’ho conosciuta, niente di più diverso da lei, mi sembra.

James: Non puoi immaginare, lo Yin e lo Yang, ci ho chattato un po’ ieri, è tra i miei amici di Facebook, puoi andare a guardare, se vuoi.

Alex: Magari più tardi, è venuta quella Barbie per le ripetizioni, dopo ti dico com’è andata!

(Mezz’ora dopo)

Alex: NON CE LA FARÒ MAI!!!!!

James: Che ti ha fatto?

Alex: Cosa non mi ha fatto, continuava a distrarsi e a provarci con me in modo davvero ridicolo, E’ STATO UN INFERNO!!!!

James: Ahahahahah, amico, tu e le tue reazioni esagerate!

Alex: No, non esagero, mi manca studiare con Valery!

James: Alex&Valery 4ever <3

Alex: Non scherzare, non sai cosa ho passato oggi!!!

James: Dai, non te la prendere, sto solo scherzando!

Alex: Scherza con qualcun’altro, non sono in vena

James: Oh, CAVOLO!!!

Alex: Che c’è?

James: Niente, c’è Nick in chat, e...

Alex: … Mandalo in quel posto da parte mia!

(Alex è offline)

James: Guarda che anche io ho troncato i ponti con lui, è lui che continua ad inviarmi messaggi!

James: Certo che sei proprio un bambino!

 

 

 

(A.A.)
A grande richiesta un altro POV di Alexander.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e conto di aggiornare domani come al solito.
Beh, che altro posso dire… Grazie mille per tutte le recensioni, siete fantastiche.
Un ringraziamento speciale a dolcemary, che recensisce ogni capitolo :)
Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini