Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ilovejustindrewbieber    14/11/2013    5 recensioni
"che sono questi?"chiese lui con le lacrime agli occhi.
"tagli di guerra amico mio."risposi buttando fuori dalla bocca del fumo.
"io ti aiuterò a smettere,giuro, non me ne andrò. ti aiuterò." disse quasi piangendo.
"è una promessa?"chiesi.
"si."rispose deciso.
"peccato che nessuno le mentiene." dissi tutto a un fiato.
"io sono diverso." disse il biondo,guardandomi con quegli occhioni blu come il mare:mandandomi completamente in tilt.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ben quattro anni da quando mi trasferii qui a sidney e i miei divorziarono.
Non vedo mio padre da allora,nel mentre,mamma si è risposata. Adesso viviamo in una villa e ‘mio padre’ è un famoso avvocato di sidney.
Adesso sono una tra le popolari del liceo,dopo le cheerleader. Ma non sono una di quelle che si fanno tutti.
Per tutti a scuola sono la dura e menefreghista,ma nessuno sa che continuo a tagliarmi da quando i mei divorziarono.
Tutti gli amici che ho al liceo sono falsi, voglio dire,stanno con me per sentirsi i più ‘gettonati’ del liceo,perchè appunto stanno con una ‘popolare’,ma poco mi importa.
ho dato molti dispiaceri ai miei genitori,a cominciare dalla bocciatura al primo anno di liceo al finire con il rientrare all’alba mezza ubriaca,a casa,dalle feste...ma nonostante ciò fanno di tutto per non farmi mancare nulla,e per questo li ammiro molto:anche perchè continuano ad avere molta pasienza con me. Fossero stati altri,mi avrebbero sicuramente rinchiuso in un convento per suore. Comunque non c’è nulla di cui mi lamenti di loro, mia madre è dolce e abbastanza comprensiva:anche se di cose,gliene nascondo abbastanza...poi c’è George,beh lui è diventato davvero un padre per me,nel corso degli anni,e giuro che non mi posso lamentare:solo che a volte,credo sia normale,mi manca mio padre.
La persona più importante della mia vita?mio nonno.è l’unica persona con cui posso parlare senza che mi giudichi,per carità mia madre non mi giudica,ma il nonno è il nonno. Con lui,sono me stessa,ecco.  Lui però non sa che mi taglio,non vorrei dargli un dispiacere tale,quindi...meglio lasciare tutto com’è.  È il papà della mamma,che si prende cura di me quando mamma e George (è così che si chiama il nuovo marito di mamma) sono a lavorare. Mio nonno è vedovo da anni ormai.  
Un altra cosa, mi chiamo grace:è un nome molto semplice,ma mi piace,è l’unica cosa di me che mi piace.




cciaaauu<3 alloour,comincio con il dire che fa davvero schifo.....anyway,qui si capisce un pò meglio il carattere di Grace,ma questo è solo l'inizio.
Beh spero vi piaccia,e basta...spero che mi lasciate qualche recensione per sapere che ne pensate:( bene,adesso me ne vado lol 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ilovejustindrewbieber